Saturday 15 October 2011

Cotoneaster Plant

Ci sono molti tipi differenti di piante cotoneaster, che sono comunemente utilizzate per modificare il terreno. You possibile trovare specie Cotoneaster vari arbusti, terra copertine, grandi impianti, ecc Queste piante legnose appartengono al genere Cotoneaster della famiglia delle Rosacee (famiglia di rosa). Circa 300 specie di piante cotoneaster sono stati identificati e il fatto più interessante di queste è che la maggior parte di queste piante sono nettamente dissimili.
While, la maggior parte delle piante cotoneaster are arbusti, che includono sia in posizione verticale e quelli abbracciare terra, vi sono alcuni piccoli alberi troppo. Cotoneaster piante possono essere sia decidue o sempreverdi. quelli a foglia caduca produrre fiori attraenti durante la tarda primavera e all'inizio dell'estate. Tuttavia, non è per i fiori, che queste piante sono coltivate, ma, le bacche di colori vivaci e foglie (prodotti durante l'autunno). Diamo uno sguardo ad alcune delle varietà di piante comuni cotoneaster utilizzate per modificare il terreno.
Popolare Cotoneaster Piante
Ora, voi sapete che ci sono molti tipi differenti di piante cotoneaster, che sono comunemente usati per l'abbellimento. Il più popolare tra di loro è horizontalis Cotoneaster, che è cresciuto principalmente in giardini rocciosi. Come il nome suggerisce, giustamente, questa pianta cresce in orizzontale. Gli steli si trovano ad essere rigido e denso e crescono a lisca di pesce. Il round di piccole foglie diventano rosse durante la caduta. Durante la tarda primavera, la luce fiori di colore rosa sono prodotti in questa pianta e questo fioriture sviluppare scuro bacche rosse, che è una delle caratteristiche principali attrattive della pianta. Cotoneaster dammeri è una pianta di copertura del terreno, che di solito è cresciuto sulle pareti e sui pendii. Questa pianta fiorisce nella tarda primavera e il profumato, fiori bianchi svilupparsi per formare bacche rosse in autunno.
acutifolius Cotoneaster è una pianta alta, con foglie verde scuro, che diventano rossi di colore durante l'autunno. Le bacche di questa pianta sono di colore nero e l'impianto è di solito coltivata come siepe. Altre piante cotoneaster che sono utili come le piante di copertura, che apiculatus Cotoneaster and divaricatus Cotoneaster. Queste piante producono bacche rosse anche in grappoli. Mentre, piante Cotoneaster sono facili da coltivare, ci sono alcuni requisiti fondamentali, che devono essere incontrato, mentre loro crescita. Il paragrafo seguente vi darà alcuni suggerimenti e linee guida sulle modalità di impianto e cura di Cotoneaster.
Cotoneaster Plant Care
Cotoneaster piante sono facili da coltivare le piante, che può prosperare in una vasta gamma di condizioni di crescita. Tuttavia, un po 'di cura è necessaria per la crescita sana e manutenzione. I requisiti minimi per gli impianti cotoneaster, sole pieno e umido, ben drenato. Si possono piantare cotoneasters, dopo l'aggiunta di alcuni torba con il terreno. È necessario alimentare l'impianto di due volte al mese con un prodotto alimentare solubile pianta di acqua, fino a che non fiorisce. Dopo di che, fertilizzanti utilizzare ogni mese durante la stagione di crescita, fino a quando il colore delle foglie cominciano a cambiare con l'inizio dell'autunno. Un altro aspetto importante per quanto riguarda Cura delle piante Cotoneaster is potatura. Cotoneaster potatura può essere fatta in qualsiasi momento e questo è utile per mantenere la pianta in forma e per la rimozione dei rami morti e quelle parti che sono affetti da fuoco batterico. Fuoco batterico può essere controllato tramite spray con rame fissati durante il periodo della fioritura. Cotoneaster piante non dovrebbero essere piantati vicino frutteto di meli, in modo da evitare colpo di fuoco batterico. E 'anche importante per rimuovere le ventose prodotte dalle radici della pianta, su base regolare.
In breve, le piante Cotoneaster può essere un interessante complemento al vostro giardino, in quanto produce grappoli bel fiore e bacche dai colori brillanti, a parte il cambiamento di colore delle foglie in autunno. Se non si dispone di un impianto di cotoneaster, ottenere uno e migliorare l'aspetto del vostro giardino.

No comments:

Post a Comment