Thursday 6 October 2011

Cast Iron Skillet Care

Cast padella di ferro è la pentola di ferro più comuni e parte integrante di ogni armadio da cucina. Famosa per la sua capacità ritenzione del calore e la diffusione costante del calore, è più utile per friggere e sautéing scopi. Si presenta in varie forme, come padelle, wok, le piastre, griglie e forni flattop olandese. This pentole viene fatto delle prestazioni di ferro del anemics che soffrono di grave carenza di ferro. Ma come ogni oggetto viene cauti per un periodo di tempo, in modo tale da rimettere in padella di ferro. Così, qui sono alcuni suggerimenti su care skillet ghisa.
Cast Iron Skillet Istruzioni per la cura
You ottenere il piacere di cucinare only when pentole sia pulito spumanti. Non è vero? Prendersi cura di padella in ghisa e come pulire una padella in ghisa è un processo in sé! Così ogni volta che acquistare una nuova padella in ghisa per la prima volta, alcune regole d'oro bisogno di essere ricordati:
Lavare padella in ghisa: Dip la padella in ghisa in acqua calda, meglio se acqua e sapone. Utilizzare una spugna per fregare bene. Ma non esagerare come nel pre-processo di stagionatura del prodotto possono ottenere colpite. Con l'uso prolungato, l'acqua salata deve essere utilizzato per la pulizia e asciugamani asciutto per rimuovere la loro.
Asciugare la padella completamente: una volta lavati, utilizzare un panno asciutto per pulire la padella e fare in modo che non vi sia umidità attaccare ai lati. Si può anche usare carta normale tessuto di assorbire qualsiasi umidità residua nel vaso.
Preparare una padella stagionatura: La temperatura consigliata per il preriscaldamento uno padella in ghisa è di 350 º F. Avviare il forno e assicurarsi di stagione la padella con un cucchiaino di olio o burro.
Condite la padella: Condimento una padella in ghisa è un'attività interessante! Posizionare la padella sulla griglia del forno, e mantenere per un'ora. Questa volta è utilizzato nel condimento della padella di ghisa, dove l'olio o il burro si scioglie nei pori della padella. Una volta che il condimento è fatto, lasciare raffreddare la padella.
Dopo queste, la vostra padella in ghisa è pronta a preparare i vostri piatti preferiti!
Cast Iron Skillet Mantenimento Consigli
Cuocere a fiamma bassa: pentole in ghisa è rinomato per la diffusione del calore uniforme. Così non cuocere a fuoco alto non appena si inserisce la padella sul fuoco. Ciò potrebbe danneggiare la padella.
Cast skillets ferro non sono contenitori di stoccaggio: sono solo cookwares e non un mezzo di archiviazione per il cibo. Specially alimenti con base acidic devono essere svuotati in qualche altro contenitore subito dopo la cottura come tale negligenza può danneggiare il condimento della padella.
Non usare mai acqua fredda per il lavaggio: padelle a caldo non dovrebbero mai essere messi in acqua fredda per lavaggio come questo farà sì che il padelle a rompere. E allora che si raffreddi prima. Nel caso in cui il cibo è troppo grasso e non ci sono residui di spessore conficca sulla superficie, versare acqua normale bagnare la padella.
Non usare lavastoviglie: Questa è una regola empirica importante quando si utilizza padelle di ghisa. Sono solo essere mano lavato. Subito dopo la cottura, quando la padella è ancora calda, usare acqua bollente per sciacquare bene e togliere eventuali macchie residual aderiscano alle pareti o sul fondo. Utilizzare una spugna imbevuta di acqua e sapone leggermente diluita per il lavaggio. Cospargete di sale e pulire la padella con un panno asciutto o di una carta velina.
Non coprire le padelle con tempo umido: il clima è umido l'umidità in atmosfera si deposita sulla superficie e può portare alla formazione di ruggine. Così, mentre la memorizzazione padelle di ghisa, ne fanno un punto di lasciare la padelle aperta senza coprirli con coperchi.
Ora, prima di intraprendere l'avventura di cottura prossimo, non dimenticare di riscaldare la padella a testa in giù in forno a una temperatura di 150 º F (che è una attività di pre condimento come si è già discusso). Questa attività previene anche la ruggine. Per conoscere rimuovere la ruggine dal ghisa, consultare il nostro articolo su come rimuovere la ruggine in ghisa.
Cucinare è una beatitudine, quando si tratta di utilizzare padelle di ghisa! Anche il pensiero del cibo vapore saltati in it espulsione di un profumo meraviglioso fa venire fame! Ma poi di mantenere questo pentole robusto andando, cast care padella di ferro è un compito impegnativo per tutti i detentori casa. Spero che queste informazioni ha aiutato a conoscere alcuni consigli utili per mantenere il vostro indispensabile padelle di ghisa!

No comments:

Post a Comment