Sunday 30 October 2011

Concrete Garden Panche

Se ti piace trascorrere il tempo nel vostro giardino, poi, le panche da giardino può essere la cosa più utile. Anche se, vi è una vasta gamma di scelte, per quanto mobili esterni è interessato, una panchina è sempre preferito. Oltre ad una sistemazione seduta in giardino, può essere una dichiarazione di stile in sé. Mentre i modelli di fantasia sono più costosi, altri, come, in legno o cemento panchine si trovano ad essere più conveniente. Nella categoria quest'ultimo troppo, potreste ottenere versioni decorative, che possono sarà più costoso.
panchine da giardino possono essere fatti con materiali diversi, come, legno, pietra, plastica, cemento, ecc, tuttavia, panchine concreti sono molto in la richiesta crescente, a causa della sua durata, sguardi e convenienza. Potete sia scegli quelli decorativo o panche giardino pianura. Persino panche dritti e curvi giardino calcestruzzo sono disponibili. In breve, esistono vari tipi di forme concrete panca giardino, da cui potete selezionare quello migliore per vostro giardino. You può anche fare una panchina di cemento giardino sul proprio. Vediamo ora un'occhiata a come fare un panchina calcestruzzo giardino.
Esecuzione di una semplice panca da giardino in calcestruzzo
Facendo il vostro proprio banco giardino di cemento, è possibile risparmiare denaro e guadagnare un po 'la soddisfazione di creare un mobili da giardino da soli. Al fine di rendere questi banchi, si richiedono, miscela di calcestruzzo, calcestruzzo stampi panca da giardino, cazzuola, ecc Prima di tutto, dovete comprare gli stampi, secondo la vostra scelta. Molds troppo vengono in vari figure e disegni e sarà separate per la lastra ed il base su cui il lastra deve essere tenuta. Tutto che dobbiate fare è mescolare il calcestruzzo e riempire gli stampi ingrassati. Assicurarsi di scuotere gli stampi occasionalmente, mentre riempimento. Questo assicura che le bolle aria intrappolata sono liberati dalle calcestruzzo. Una volta che gli stampi sono riempite, lisciare la superficie con la cazzuola. Ci vorrà una settimana circa per la base e la lastra di cemento per ottenere set. Dopo di che, è possibile rimuovere dagli stampi e installare in giardino. La lastra può essere mantenuto sulla base in quanto tale o fissato alla base con adesivo.
Questo è uno dei metodi più semplici per fare un semplice banco di giardino di cemento. Si può anche preparare i tuoi propri stampi panchina concreti compensato o truciolare melaminico. Even articoli decorativi come perle, pezzi di piastrelle, ecc, possono essere aggiunti a fare la panca da giardino più attraente. È inoltre possibile aggiungere colorante cemento, mentre la miscelazione del calcestruzzo, in modo da ottenere una panchina del calcestruzzo pigmentato nel vostro giardino. Un'altra opzione è fare via con la base calcestruzzo e utilizzare ceppi o altri materiali innovativi come base per vostro banco. Tutto dipende dalla vostra creatività. Potete decorare e installare il vostro banco di calcestruzzo giardino secondo i vostri desideri. Per le panche da giardino di pietra di cemento, è necessario utilizzare appositi stampi che possono creare l'impressione di legno in calcestruzzo. Per saperne di più sulle punte impermeabilizzazione concrete che torneranno utili.
Ora, si sa come fare panchine di cemento che può essere perfetto per il vostro giardino o nel cortile. Inizia con il design di base e poi, provare gli stili intricato e disegni. Si dovrebbe anche usare la tua creatività e venire con unico panchine di cemento.

No comments:

Post a Comment