Wednesday 19 October 2011

Book Cover Template Design

copertina del libro è la prima cosa che la gente nota sul suo libro. Si parla volumi sul contenuto del libro. La maggior parte dei libri più venduti al mondo di tutti i tempi aveva grandi coperture. Una copertura grande libro può impostare il proprio libro a parte le centinaia di altri sullo scaffale. Più spesso che non, una copertina dà suggerimento circa l'argomento del libro. Ad esempio, i libri dedicati a temi particolari quali romance, suspense, commedia o dei libri utili anche avere un codice di auto particolari non detto in merito loro coperture che ci permette di riconoscerli anche prima leggiamo i titoli. In breve, la copertina del libro è una lunga strada nel decidere la vendita dei tuoi libri. Così, nel caso in cui vi capita di essere un editore di sé, allora la nostra copertina di libro le idee di progettazione può sicuramente aiutare. Si può anche godere la lettura dell'annuario coprire le idee di progettazione.
Quali sono le Cover Design Book Modelli
Prenota i modelli di design della copertura sono disponibili online in formato stampabile o scaricabili. Questi sono né libere né pagato. Questi modelli consentono di scegliere un libro il disegno della copertura dalle centinaia di modelli disponibili. Se state pensando di progettare la tua copertina proprio libro, si può sfogliare il libro, coprono campioni di disegno disponibili su questi siti. È possibile ottenere abbastanza di ispirazione passando attraverso la miriade di disegno dell'etichetta libro modelli. Questi modelli consentono di posizionare il testo e la grafica all'interno dello spazio dato. Non ti è permesso di mettere testo o grafico nella 'zona di sicurezza'. Non dimenticate di rimuovere the 'modello' dopo che il vostro lavoro è fatto. Inoltre, ricordarsi di salvare il tuo lavoro come file JPG o PNG. Se hai un software di editing, è possibile apportare modifiche al modello in modo da soddisfare le vostre esigenze individuali. Alcuni siti web offrono libro copertine personalizzate per una piccola tassa. L'unico lato flip per ottenere la vostra copertina di progettazione on-line da modelli è che la vostra copertura sarà più o meno simile a quella di numerosi altri libri. La variazione si può ottenere solo in è, il collocamento di grafica, testo e colore, che non è molto di essere onesti.
Book Cover idee progettuali
Ora, se si vuole veramente realizzare una copertina che è degno di creare un impatto, si dovrà rinunciare a budget stringenti ed essere pronti a venirvi incontro. Se ha preso tanti sforzi per scrivere il libro, si assicura senso investire la stessa quantità di sforzi e denaro per farlo notare. Dopo tutto, è solo attraverso gli acquirenti che si possono ottenere rendimenti sui vostri sforzi. E non c'è modo migliore per suscitare il vostro interesse potenziale acquirente che progettare un occhio cattura la copertina del libro che può trasformare il tuo libro in un best seller. Tuttavia, è necessario seguire alcune linee guida se si desidera creare la copertina di un libro interessante. Queste linee guida sono le seguenti:
Font, Il sans serif caratteri come Arial e Tahoma sono considerati ideali per copertine di libri e giacche polvere. Dal momento che, il contenuto è probabile che sia stampato in Times New Roman, si dovrebbe insistere i caratteri di cui sopra per le copertine. Questi caratteri sono chiari, puliti e perfettamente leggibili.
Grafico, anche se, l'immagine non deve essere un pezzo d'arte, si dovrebbe assolutamente essere in regola con il contenuto del tuo libro. Un piacevole e auto esplicativo grafici possono tenere i potenziali acquirenti coinvolgere e li costringono a setacciare le pagine del libro.
Back Cover; Un compratore medio trascorre circa 8 secondi, la scansione il coperchio anteriore e 15 secondi di scansione the coperchio posteriore quando l'acquisto di libri. Pertanto, il potere del coperchio posteriore non può essere sottovalutato. Comprendono, fascette, testimonianze, citazioni sul retro della copertina. Anche una piccola immagine di vostra con la sua biografia spiegato in un paio di frasi aiutino il lettore a contatto con te.
Assunzione di un professionista creatore di copertina del libro è un'idea costoso ma molto efficace di progettazione di una copertina. Lo si può mostrare la copertina del libro di progettazione dei modelli che ti è piaciuto in linea come pure quelli che non ti piaceva. Questo gli darà l'idea per quanto riguarda il vostro gusto. Inoltre, valutare la sua esperienza precedente in copertina del libro d'arte prima di assegnare a lui il compito. Chiedi a lui per ottenere vari mock up prima di finalizzare uno.
Così, la copertina di un libro immacolato predisposto è una lunga strada per la creazione curiosità per il vostro lavoro fra i tuoi lettori. Seguire la copertina del libro idee progettuali fornite in questo articolo per creare una copertina grande libro.

No comments:

Post a Comment