Sunday 30 October 2011

Long Layered Hairstyles con la frangetta

acconciature più livelli sono le migliori acconciature per capelli lunghi, e dare uno sguardo strutturato ed elegante per i vostri capelli. Ci sono molti modi per tagliare i capelli in strati. Alcuni fattori è necessario prendere in considerazione durante il recupero strati nei capelli è il tipo di viso e tipo di capelli. Questo modi si può tagliare i capelli in strati profondi, alle zone che si desidera evidenziare. Un hairstyle senza frangetta sembra incompleta, anche se alcune donne possono look mozzafiato con una separazione media semplice. Tuttavia, scoppi aggiungere più stile e volume ai vostri capelli. Indicate di seguito, sono i diversi tipi di lunghi capelli con la frangetta a strati da cui è possibile selezionare il giusto tipo di frangia e strati secondo il vostro viso e tipo di capelli.
Variazioni di Long Layered Acconciature with Bangs
Deep Cut a più livelli; Se hai un cuore o rotondo a forma di faccia, poi per questo tipo di acconciature lungo rettilineo a più livelli con la frangetta. Tagliare i capelli in molti strati alla corona, e meno strati sotto il pelo della corona. Questo renderà il vostro viso appaiono più a lungo, e meno rotondo. Selezionare smussato frangia diritta o laterale spazzare penetrandola con questo taglio di capelli lunghi.
Ondulati Curly Layers capelli, hairstyles Queste lunghe strati riccio con frangetta, sono simili a style above di taglio, except per il taglio supplementare in prossimità la sezione inferiore del capello. Vai con alcuni strati in prossimità di una corona, e pochi strati sotto i capelli della corona. Tuttavia, a punte tagliarle in modo che i blocchi aspetto più separati. For scoppi hai bisogno di raddrizzare la parte anteriore dei vostri capelli.
Formal Layered Cut, questo è un semplice e classico stile capelli lunghi e stratificato. Se siete alla ricerca di uno stile sobrio di poco più strati quindi optare per questo taglio classico. Parte i capelli in mezzo, e tagliare i capelli sotto le spalle in strati profondi. Poi colpo secco verso l 'interno con un pennello. Si può andare con uno stile frangetta o non frangetta, ma solo una separazione middle semplice. Saperne di più su acconciature formali per i capelli lunghi.
Verso l'esterno Capovolto livelli, per questo look elegante, è necessario tagliare i capelli in strati profondi di destra dal vostro livello di orecchio. Tagliare i capelli ai lati e dietro in strati profondi, e definirli tagliandoli fuori i capelli alle estremità. Soffiare poi asciugare i capelli, girando verso l'esterno dei capelli. Accompagno questi lunghezza lungo strati acconciature con frangia laterale che spaziano lateralmente.
Elegante Razor Cut Livelli; Questo stile stratificato lungo può essere fatto su qualsiasi rettilineo capelli lunghi a strati con la frangetta. Aggiunge solo più al tuo stile di taglio. Sui capelli tagliati a strati, un rasoio è in esecuzione, in modo che la maggior parte dei capelli è rimosso, e si dispone di ciuffi soffici capelli fini.
Tipi di Bangs da considerare
Blunt Cleopatra Bangs: questi scoppi aspetto elegante, audace e sexy. For these frangetta, taglio di una sezione frontale dei capelli dritti fino al tuo livello di sopracciglio.
Bangs per motocicli; utilizzabili sia a destra semplice frangetta tenere la sezione frontale dei capelli, e inclinazione via nella direzione opposta sarete addio a. Tenere la forbice con un angolo di 45 gradi, e fare il taglio mantenendo la lunghezza dei capelli medio. Per saperne di più sulle acconciature diverse per scoppi.
Collaterali a lungo Sweeping Bangs, simili a stile di sopra di botti, salvo che sia mantenuta la lunghezza del pelo più lungo, in modo che scopano lateralmente. Learn più su, lato spazzato frangia sui capelli lunghi.
Side Blunt Bangs, per questo stile si deve pettinare la parte anteriore dei vostri capelli lisci, inclinare la forbice e tagliare i capelli fino a poco sotto la fronte. Questo stile sembra molto carino, e può essere fatto per le ragazze.
Bangs più definito; Per avere più definito dritto o di lato frangetta, basta annusare fuori alcuni capelli alla estremità, in modo che i capelli si conclude look separati. Per saperne di più su, capelli lunghi con la frangetta.
Questo era tutto acconciature lungo circa strati con frangetta. Quindi, selezionare il tipo giusto di strati e colpi di stile, di spiegare lo stile che vuoi al tuo parrucchiere, per ottenere la perfetta stratificazione acconciature con la frangetta per voi.

No comments:

Post a Comment