Sunday 9 October 2011

Ottenere la schiena ex

E 'stato perfetto quando eravate insieme. You jelled bene, vi capiti, tu eri perdutamente innamorato. Eri quasi arrivati, sulla soglia dell'altare, fino a uno di voi regno rispondono. E le cose non furono mai più la stessa. Potrebbe essere accaduto che uno di voi hanno pensato le cose stavano andando troppo velocemente, mentre l'altro è stato antagonizzato dai problemi impegno del primo. Lentamente e costantemente il tutto si deteriora in un po 'rovinoso di lotte interne al giorno e la coppia rompere. Apart tuttavia, quanto più sei da tuo ex, più si desidera ottenere il vostro ex indietro, perché da qualche parte giù, sai che la tua Ex era la persona perfetta per voi. Quindi cosa dire a ottenere il vostro ex indietro? Ecco alcuni tips ottenere il tuo ex che ti aiuteranno a vincere la parte posteriore di amore.
Modi per ottenere il tuo ex indietro
Beh, ci sono tre scenari di base si arriva a vedere pubblicare un rapporto di rottura. La prima è dove due sono entrambi repulsione per l'altro e non voglio vedere di nuovo. La seconda è dove entrambi vogliono tornare insieme in pari misura. E il terzo è dove uno di voi vuole assolutamente tornare insieme, ma avrà bisogno di guadagnare l'amore del tuo fidanzato o fidanzata ex ex. Quindi, dato che la gente nel primo caso non leggere un articolo su come ottenere la schiena ex, e il secondo caso richiede una semplice telefonata, un 'si perde' e un po 'di moine, significa che sono solo a sinistra con il terzo caso . Per ottenere il vostro ex indietro, si finirà per fare un sacco di cose, la maggior parte di loro del male, un paio di loro diritto. Quindi, ecco un breve dos e da non fare per ottenere il vostro ex indietro. Cominciamo con le cose da evitare, perché sei così rischia di rendere tutti questi errori.
Non fare di The Getting Your Ex Indietro; non sembrano disperate. Non chiamare ad ogni ora, lasciare messaggi dolce e rendono evidente che volete che il vostro ex indietro. Questo vi farà sembrare un completo idiota e il vostro stock negli occhi dei tuoi ex subirà un crollo drammatico, come sembrerà un assoluto fifone. ; Non Shower Your EX con doni. Un'altra cosa che i ragazzi fanno troppo spesso e vedere come la loro risposta a come ottenere ragazza è di nuovo uno spettacolo di ricchezza. Ci vogliono più di solo un mucchio di regali per riparare il vostro rapporto danneggiato. E se così non fosse, forse è necessario dare uno sguardo duro e buono a la persona che sono / erano datazione. ; Non mostrare il tuo rapporto di rimbalzo. Lo vediamo una quasi troppo spesso, non è vero? Trovare un ragazzo più ricco / più caldo / fidanzata, tirarli fuori in posti sai che il tuo ex frequenta e poi fare cose indicibili mettersi in mostra. Non lavora per ottenere il vostro ex indietro, perché in questo modo il tuo ex può vedere come a buon mercato e vendicativo sei. ; Tornando al primo punto, non farti un sacco da boxe. Se si riesce a ottenere il vostro ex indietro e mantenere il vostro rispetto di sé intatto al tempo stesso, che è l'affare migliore che si può ottenere. Non dare il tuo ego per ottenere il vostro ex indietro. Il rapporto sarà solo peggiorare. , Il DOS del Getting Your Ex Back, cerca di comprendere la posizione mentale del tuo ex. Analizzare se c'è qualche possibilità di tornare il tuo ex insieme a voi. Perché se non c'è, la ricerca su come ottenere ex fidanzato indietro e inseguire il tuo ex sarà un esercizio piuttosto inutile. Se si ottiene la sensazione che non c'è modo di ottenere il vostro ex indietro, dovete semplicemente lasciare andare. ; Se c'è una possibilità di vincere il tuo ex indietro, sii te stesso, perché questa è la tua ex, che si innamorò al primo posto. Prova ad ottenere il vostro ex di incontrarmi con voi in un contesto non-romantico. Come per un gioco, o in un luogo dove si incontrano i tuoi amici comuni. This way, nessuno di Si sente a disagio con la situazione e divertirti con gli altri. ; Complimentarmi con il tuo ex sul suo aspetto, ma non prenderla in mare. Sii gentile, amichevole e allo stesso tempo, mantenere un controllo sulle vostre emozioni e il comportamento. ; E il rapporto di consulenza più importante, rendere il vostro comodo ex intorno a voi. It può essere difficile, visto che si ha un passato insieme, ma la zona di comfort è ancora una buona ragione, perché anche il tuo ex avrebbe voluto tornare con te. ; Per ottenere il vostro ex indietro, la punta più importante è essere se stessi. Cercando di cambiare ed essere qualcosa che non sei, raramente funziona e se e quando lo fa, la coppia in genere alla fine infelice con il sequel.

No comments:

Post a Comment