Monday 10 October 2011

Hot Stone Massage Techniques

The history del massaggio con pietre calde risale a quasi mille anni, quando è stato utilizzato nelle cerimonie sudore in alcune parti d'America nell'ambito dei rituali. Altre scuole di pensiero ritengono che le tecniche di massaggio con pietre calde datano a 5000 anni a Indian guida a base di erbe medicinali, l'Ayurveda. Nei tempi antichi, Yogi utilizzato per scaldare le pietre con l'aiuto di acqua calda o carboni ardenti e metterle sui centri energetici del corpo. Questo processo è stato utile nella guarigione discomforts muscolare, come prescritto in Ayurveda.
Oggi, lo stesso caldo tecniche di massaggio di pietra sono usati insieme con la terapia di massaggio tradizionale. terapia hot stone massage è diventato una furia con un crescente numero di terme e saloni di bellezza accettarlo. Il campo di applicazione del massaggio con pietre calde non si limita alla bellezza, ma è utile anche nella guarigione del corpo e mal di schiena. Il massaggio libera i muscoli tesi, le cellule e favorisce la circolazione del sangue, che scioglie qualsiasi tipo di formazione di coaguli nel sangue, che si traduce nella riduzione del dolore e gonfiore del muscolo.
Hot Stone Massage Rocce; Le pietre utilizzate nelle tecniche di hot stone massage, si trovano nei pressi rive del fiume. L'acqua corrente del fiume li rende liscia e priva di creste affilate. roccia basaltica è anche usato come pietra di massaggio, che si forma quando i vulcani eruttano. E 'alto sul ferro e magnesio ed è un calore molto bene assorbente. Generally, pietre piatte sono usate come pietre da massaggio, in modo da rimanere sul retro senza rotolare giù, e coprono una grande superficie della pelle. Prima di iniziare il massaggio, le pietre sono riscaldate in acqua a una certa temperatura di riscaldatore elettrico. Quindi queste pietre massaggio caldo sono disposti sul retro lungo il midollo spinale, e sulle palme delle mani, piedi e braccia. Le pietre possono essere immessi in altre parti del corpo pure, secondo la richiesta del cliente. Tuttavia, questi stones non può essere messo on viso e il cuoio capelluto come la pelle su queste zone è molto sensibile.
Hot Stone Massage Therapy, terapia Hot stone massaggio ha molti vantaggi oltre a ridurre il mal di schiena e mal di corpo. Questo massaggio è un bene per le persone che hanno i piedi freddi o tendono a sentire freddo, in quanto aumenta la temperatura corporea e comfort al corpo. E 'anche ideale per qualsiasi tipo di tensione muscolare o gonfiore muscolare, in cui un terapeuta può lavorare su muscoli senza applicare molta pressione per rimuovere distorsioni. Hot stone massage tecniche possono aiutare le persone con scarsa circolazione sanguigna, artrite o dolore artrosi, insonnia, ecc E 'anche un buster stress buono e può aiutare a rilassare la mente come bene da ridurre l'ansia e la depressione.
Hot stone tecniche di terapia di massaggio sono una parte di terapia di massaggio tradizionale. In un massaggio con pietre calde, il terapista utilizza pietre per il massaggio del corpo invece delle loro mani. A volte il terapeuta utilizza solo pietre sulla schiena e usano le loro mani in altre zone del corpo. In primo luogo, il terapista olio al corpo in modo che le pietre può scivolare facilmente mentre massaggia. Poi le pietre calde vengono tenuti sul corpo per 10-20 minuti seguito da un massaggio con le pietre. Un terapeuta può scegliere di seguire o combinare vari tipi di massaggi, come il massaggio thailandese, massaggio svedese, o il massaggio cinese, ecc, e può usare oli per massaggi vari o oli aromatici per rilassare la mente.
Tuttavia, vi sono alcune precauzioni necessarie da prendere prima di entrare in un hot stone massage spa. Le persone con ferite non rimarginate, pelle infetta, e lividi dovrebbe evitare di massaggio con pietre calde. Le donne incinte e persone con fratture o interventi chirurgici recenti devono consultare il medico prima di farsi viziare con le eventuali tecniche di massaggio con pietre calde. Nel complesso, un massaggio con pietre calde può lasciare ti senti rilassato e fresco, e può essere un perfetto buster stress prima di tornare alla settimana di lavoro estenuante.

No comments:

Post a Comment