Friday 21 October 2011

Smaltimento dei rifiuti domestici

Un sacco di rifiuti vengono prodotti nelle nostre case e che è nostra responsabilità far sì che lo abbiamo smaltire correttamente e non ne fanno una minaccia ambientale. smaltimento dei rifiuti domestici è un argomento che un sacco di gente prende molto seriamente, come uno smaltimento non corretto possono avere ripercussioni piuttosto gravi in ​​seguito. Quindi, è essenziale che sappiamo di smaltimento dei rifiuti domestici. Continua a leggere per di più sulle questioni ambientali.
Dei rifiuti domestici
Che cos'è rifiuti domestici? Quali sono gli elementi che noi, in media, tendono a bin ogni tanto? Ecco una piccola lista di categorie di rifiuti. , Rifiuti biodegradabili (scarti di cucina, carta, rifiuti dei giardini, ecc) ; Riciclabile dei rifiuti (giornali, plastica, vetro, metallo, tessuto, ecc,), sui rifiuti pericolosi (sostanze chimiche, pesticidi, batterie, lucido da scarpe, ecc) ; Ciascuna di queste categorie ha il suo modo di smaltimento. Cerchiamo di capire il metodo di smaltimento dei rifiuti per ciascuno, uno per uno.
Rifiuti biodegradabili, rifiuti biodegradabili è semplicemente il miglior imballato nella pattumiera e dato al collettore trash-quando arriva. I rifiuti biodegradabili include giorno per giorno i prodotti che vengono fuori dal case, ma possono essere restituiti alla natura. La parola significa biodegradabili che possono eventualmente essere decomposti dall'azione di batteri su di loro e quindi non rimangono nella stessa forma fisica che erano quando erano buttato fuori. imprese di smaltimento dei rifiuti e il governo lavorano insieme per raccogliere i rifiuti e smaltire spegne correttamente dopo. Un'altra cosa puoi fare con un sacco dei rifiuti biodegradabile è usarlo come fertilizzante naturale. Un sacco di gente istituire una zona di compost nei loro giardini, dove buttano un sacco di propri rifiuti non-così-cattivo odore cucina e l'azione di batteri su di loro assicura che una volta che vengono aggiunti al suolo, le piante crescono meglio . Ma poi di nuovo, questo deve essere controllato in modo corretto.
Riciclabile dei rifiuti, consistenti in bottiglie di vetro, giornali e articoli di plastica dovrebbero essere dato a un tipo completamente diversi raccoglitori di rifiuti che saranno loro riciclaggio. Mentre la raccolta dei rifiuti al giorno possono accettare anche questi elementi, è meglio che li consegnerà a persone che possono riutilizzare questi oggetti, o almeno il trattamento di questi elementi in modo che possano essere riutilizzati. In molte parti del mondo, ci sono persone che acquistano questi articoli riciclabile da voi e li vendono li destinata alle imprese che li riutilizzo. Bottiglie di vetro rimangono uno dei prodotti più comunemente ritrattate e riutilizzati e quindi salvare il sforzo di dover fare bottiglie di vetro recente. Stesso è il caso con la plastica, che può essere riciclato e riutilizzato. Quotidiani troppo possono essere riciclati e trovi moltissimi manufatti carta riciclata nel mercato. Continua a leggere per ulteriori informazioni sul riciclaggio della plastica.
Rifiuti pericolosi, rifiuti pericolosi comprende tutte le sostanze chimiche e altri oggetti che potrebbero provocare effetti tossici in qualcuno di loro manipolazione. I rifiuti pericolosi sono spesso oggetto di dumping nel cestino insieme a tutti gli elementi di altri rifiuti, ma le agenzie di protezione ambientale sempre più sono sostenendo che tali prodotti essere smaltiti più efficiente. Un sacco di dischi sono condotte specificamente per la raccolta di elementi di rifiuti pericolosi. While anche loro finiscono a disposizione spazzatura, non si confondono con altri elementi innocui e inoffensivi. I rifiuti pericolosi sono una specie completamente diversa di rifiuti e richiede quindi un trattamento diverso pure. Continua a leggere per maggiori informazioni su ricettacolo di rifiuti pericolosi.
Come ridurre i rifiuti domestici
La cosa migliore, ovviamente, sarebbe se si potesse ridurre la quantità di smaltimento dei rifiuti domestici. Ci sono oggetti numerose voi altrimenti buttare nella spazzatura, che potreste riutilizzo. I più comuni di questi sono elementi di stoffa di cui si potrebbe creare qualcosa di nuovo. Come i vecchi vestiti strappata può essere tagliata utilizzati come tessuti a mano per asciugare e pulire roba intorno alla vostra casa. bottiglie di soda di plastica può essere riutilizzata come bottiglie d'acqua. E, naturalmente, c'è sempre la possibilità di compostaggio dei rifiuti biodegradabili che ti consente di risparmiare i costi connessi con l'acquisto di fertilizzanti chimici costosi.
smaltimento dei rifiuti delle famiglie è un argomento abbastanza serio e governi in tutto il mondo stanno prendendo conoscenza di essa, inserendola nei programmi scolastici. Ricordate, se è possibile riutilizzarlo, allora è grande, ma se si deve buttare fuori, assicuratevi di fare in modo che il modo giusto.

No comments:

Post a Comment