Friday 7 October 2011

L'acido citrico Usa

Un acido organico, l'acido citrico si trova comunemente in forma di polvere. E 'anche che si trova naturalmente negli agrumi e ortaggi, in particolare frutta come limoni e arance. Diversi tipi di more e bacche come lamponi contengono anche elevate quantità di acido citrico. A seconda delle condizioni climatiche e del suolo, la quantità di acido citrico di frutta e verdura varia. Uno degli usi più comuni dell'acido citrico è conservare alimenti in modo that non vengano distrutte. E anche aggiunto di fornire un sapore aspro e acido al cibo e bevande. Si può facilmente mescolare con l'acqua rendendo acida l'acqua. Maggiori informazioni sulla formula di acido citrico.
Usi di acido citrico
L'acido citrico ha un numero di usi ed è più comunemente usato come additivo alimentare e un agente aromatizzante. It è usato per gusto e conservare alimenti e bevande. It ha la capacità di scomporre le proteine ​​in carne e come tale è mescolato con carne per renderlo morbido e tenero. L'acido citrico è utilizzato anche per fare alcune varietà di caramelle per il suo gusto acidulo. Mentre comprano candies acida, troviamo spesso quali è ricoperto da una polvere bianca, che altro non è l'acido citrico. Questo rende il Sensazione al palato secco o pucker. Saperne di più su intolleranza dell'acido citrico.
Preparazione degli operatori cucina e bagno di pulizia è uno degli altri utilizzi più comuni di acido citrico. Se non vuoi al vetro scrub per eliminare le macchie d'acqua, si può scegliere di utilizzare una soluzione di acido citrico e basta strofinare, la macchia sarebbe immediatamente chiaro. Oggi è utilizzato anche nella realizzazione di prodotti di bellezza e viene miscelato con bicarbonato di sodio per rendere compresse bagno e vasca da bagno frizza. Inoltre, sono utilizzate anche in alcune lozioni e maschere di pelle. L'acido citrico agisce come antiossidante che aiuta a rinfresca la pelle, impedendo così la pelle dai cedimenti e farvi sembrare vecchio. In aggiunta a ciò, ha proprietà di distruggere i radicali liberi e promuovere la crescita della pelle. Tuttavia, è necessario assicurarsi che non siano esposti a un eccesso di acido citrico, in quanto può provocare irritazione della pelle. Nel caso la vostra pelle è sensibile, è meglio non usare prodotti ad alto contenuto citrico.
Nel processo di vinificazione, se i frutti utilizzati non contengono un alto contenuto di acido citrico, che è artificialmente in modo da renderlo acido. Tale processo è in gran parte utilizzato per produrre vini poco costoso. Inoltre, è anche usato con shampoo per lavare coloranti da capelli. Tuttavia, se si pensa di utilizzare acido citrico per il lavaggio dei capelli, assicurarsi di utilizzare quantità molto ridotte, in quanto può essere dannoso per i capelli se usata in grandi quantità.
L'acido citrico Usi in Food
Tutta la frutta che è aspro nel gusto dovrebbe contenere elevate quantità di acido citrico, che si tratti di agrumi come limoni, arance e manghi acerbi o ananas. Inoltre, è anche utilizzato durante il processo di fabbricazione del formaggio, in cui aiuta la coagulazione del latte più velocemente. E 'anche usato nella produzione di pane pasta madre come il pane di segale. Ci sono diverse marmellate e conserve di frutta in cui l'acido citrico è usato, oltre concentrati e dadi da brodo. Alcune marche di gelati uso di acido citrico, in quanto agisce come un emulsionante e contribuisce a mantenere globuli di grasso di distanza.
Per saperne di più su:; acido citrico allergia; ciclo dell'acido citrico, acido citrico Quindi usi sono molteplici ed è stato utilizzato per un tempo molto lungo, specialmente per conservare prodotti alimentari. Se il vostro stomaco sensibile all'acido citrico, evitare consumare alimenti ricchi esso.

No comments:

Post a Comment