Sunday 2 October 2011

Fuschia Plant

plants Fuschia sono belle piante da fiore con una bella due fiori tono. The impianto fucsia o signore EARDROP è originaria del Cile. Sono stati introdotti in Gran Bretagna intorno al 1788. Oggi, ci sono più di 3.000 a 5.000 specie e cultivar di piante fucsia. The impianto fucsia è un albero arbusto o piccolo che ha un fogliame di piccole dimensioni. Le piante fuschia possono essere coltivate in diverse forme che include una forma cespugliosa, in caso di alte specie robuste e di alcuni altri in forma standard o forma di piramide.
I fiori fucsia pianta sono molto attraenti, ricadenti in forma e può fiorire singolarmente o in cluster dalla axils foglia. I fiori fucsia sono nelle tonalità del rosso e del viola o in combinazione di queste forme di colore. Possono avere alcune parti che sono pure di colore bianco. Il tubo lunghe come forma termina in quattro lobi riflesse, o diffusione. Questa forma espone i quattro, cinque o metalli petali con stami e lo stigma allegato e si estende dei petali. Potete leggere di più su arbusti e cespugli
Come Care per Fuschias?
I paragrafi che seguono discutere alcune informazioni relative alla cura fucsia pianta. Partiamo come scegliere un impianto di fucsia per il vostro giardino.
La scelta del Fuschia privativa; Se avete deciso di provare una mano con il giardinaggio di piante fucsia, allora è necessario ottenere alcune piantine dal vivaio locale. È necessario portare a casa piante fucsia che sono non più di cinque articolazioni alto. Evitare di piante ben consolidata, in quanto saranno difficoltà a regolare nel caso in cui si sta tentando una mano con il giardinaggio indoor. Si consiglia di scegliere le piante fucsia with forma anche uno simmetrico, con foglie verdi e steli verdi. Essi devono avere un buon sistema di root quando osserva a testa in giù dopo avere toccato dalla pentola di esaminare. L'impianto dovrebbe have parecchi germogli dalla parte bassa del fusto principale.
Growing Fuschia Plant; volta trovato il pianta perfetta fuschia per il vostro giardino, dovete pensare di trovare il posto migliore per crescere dell'impianto. I fiori colorful bene con canestri da appendere, come si può visualizzare il fucsia nel suo splendore grandioso. Le tonalità viola scuro e magenta di fiori creano un look sorprendente per il vostro giardino o in casa. I fiori penduli dai rami creare l'aspetto di una vite. If non volete far crescere la vostra pianta fucsia in un cestino hanging, puoi provare qualsiasi tipo di vaso per piantare esso. Puoi leggere altro sul giardinaggio contenitore.
Fuschia Cura delle piante, le piante Fuschia come la luce del sole, ma non possono sopportare il caldo. Così dovete scegliere uno spot semi-soleggiata o ombrosi. If crescere all'interno, si può scegliere un posto davanti alla finestra. In caso di giardinaggio all'aperto, è possibile piantarlo in prossimità di una zona ombreggiata like veranda coperta o patio sfumature. Quando vedete il vostro impianto è ricadenti, potrebbe essere necessario cercare un nuovo spot. Una pianta fuschia fiorente indica che loco hai scelto per piantandolo è perfetto. Si può leggere di più su piante d'appartamento.
Potete piantare fuschias in un vaso appeso o in vasi tenuti a terra. È necessario assicurarsi che ci sia un sistema di buon drenaggio nei vasi. Si consiglia di scegliere pentole con il vassoio in basso, come tenere l'acqua in quanto scarichi. Questo aiuta a controllare il flusso di acqua e di nutrienti a sufficienza per la pianta. La pianta può assorbire i nutrienti prima che l'acqua si scaricano rapidamente via senza un vassoio. Queste piante necessitano di abbondanza di nutrienti, per cui un vassoio è molto importante. È necessario fornire fertilizzanti al vostro impianto fucsia ogni due settimane.
Quando la vostra pianta fucsia è ben consolidata, è necessario iniziare con una routine di annaffiature regolari. Si consiglia di annaffiare le piante la mattina per assorbire l'acqua come il sole splende su di loro. Ciò eviterà problemi dell'acqua registrazione. In caso di canestri da appendere, è necessario stare attenti in quanto è necessario evitare che l'acqua defluire troppo rapidamente. Non per l'acqua e assicurarsi di mantenere il programma di irrigazione. Se improvvisamente cambiare il tempo di irrigazione o di giorno, può portare a stress per la pianta. Potete leggere di più su piante fiorite casa.
The growing fuschias all'aperto deve essere educata in casa prima che gelo. In caso di zone con inverno mite, i fuschias può essere lasciato all'aperto. Si consiglia di acquistare piante fucsia in primavera e scegliere quelli con boccioli che non sono aperti. Scegli un posto soleggiato con un po 'di ombra e di prendersi cura della pianta fucsia in estate. L'acqua come per un calendario e troverete la vostra fuschias piacevole e allegro. Non preoccupatevi della pianta fucsia voce è difficile da coltivare. Hai bisogno di acqua e concimare come da calendario e vi accorgerete che sono relativamente facili da coltivare. Spero che questo articolo sulla cura fucsia pianta ti ha ispirato per portare a casa queste piante romantica.

No comments:

Post a Comment