Monday 10 October 2011

Porcelain Tile Installation

Il vantaggio principal di installazione di piastrelle in gres porcellanato per conto proprio è che sarà a salvare su un lotto di costo del lavoro. Il processo è abbastanza lungo e potrebbe anche richiedere più di un solo giorno. Ci sono alcuni materiali che si dovrà acquistare per la destinazione e ci sono anche alcuni strumenti che avrete bisogno.
DIY Porcelain Tile Installation
Strumenti, martelli e chiodi; taglialegna (facoltativo); Spatola, pale di estensione; Trowel cippatrice Tile; Tagliapiastrelle, scalpello, Metro a nastro, tubo di livello, distanziali, vassoio di miscelazione, materiali, gres porcellanato, tagliare compensato in dimensioni adeguate ( facoltativa); Latex modificato mortaio sottile-set; material Underlay; sigillante Grout;; Grout Acqua; Gres Porcellanato Guida all'installazione
Il seguente alcune passo per passo porcellana Istruzioni su piastrelle Monomando. Come accennato in precedenza, il processo complessivo è abbastanza lunga e faticosa e sarebbe consigliabile che seguire tutti i passaggi in modo sistematico. Vorrei anche raccomanda di stampare questa pagina per comodità. Così sen va, qui:
Getting Insieme i Equipment: Il primo passo è mettere insieme le apparecchiature necessarie e strumenti che sono necessari per l'intero processo. Lo showroom piastrella e memorizzare hardware potranno fornirvi tutti i materiali e strumenti che sareste bisogno. Quando andate acquistare la piastrelle e materiali, potete trasportare con voi una schizzo piccolo della stanza modo che la persona vendite sarà grado di stimare il quantità appropriata di materiali e dimensioni corretto del piastrelle che sareste bisogno. La persona vendite potrà inoltre di darvi alcune realmente buon porcellana consigli d'installazione piastrella. The totale tile cost porcellana installazione, dipende dal materiale che si acquista, invece, farne un punto di acquistare i migliori materiali disponibili. Potete anche leggere più sulla rimozione pavimento tegola, nel caso, avete piastrelle che devono essere rimossi.
Preparazione del sottofondo di posa ed il piano nobile: le piastrelle che si sta per installare, devono essere posti su un piano secondario. Negli Stati Uniti, i sottofondi sono solitamente composti da 3 / 4 compensato, che è in grado di sostenere il carico di piastrelle in gres porcellanato. Se il sottofondo di posa è più sottile o debole, lo si può applicare o sostituirla con nuovi pezzi di compensato. Importante assicurare che il subconsolidamento pavimento è propria modo che l'installazione delle piastrelle diventa hassle libero ed efficiente. Da lieve sub-pavimento significa che potreste dovere decollare la piastrellatura e reinstallare il pavimentazione.
La seconda parte di questa fase è di installare un 'sottofondo'. An è sostanzialmente alla base di una fibra che è previsto sul compensato con la malta. Rende fondamentalmente un buona base per le piastrelle che devono essere stabilite. Ci sono 3 tipi dei sottostrati che vengono convenzionalmente utilizzati, che sono:; fibra di vetro a base di cemento, il vetro a base cementizia accolto; membrana Uncoupling, la gente dallo showroom tegola sarà raccomandare un sottostrato in base alle specifiche delle piastrelle, come il peso, dimensione, densità, ecc che istituisce il sottofondo è abbastanza semplice e tutto ciò che dovrete fare è mescolare malta e si è diffusa in modo uniforme sul pavimento e poi distribuite sottofondo. Tenere il spessore della malta quanto anche possibile, senza essa diventi troppo spessa o troppo sottile. Lasciare asciugare per circa 8 ore.
Misurazione e taglio del Piastrelle: Il passo successivo consiste nel assumere misure della camera e tegole. In questo processo, calcolare la superficie e l'area totale che ogni piastrella should una cover up. Con l'aiuto del lungo e in largo, calcolare il centro della stanza e iniziare la posa di piastrelle in un display finto (non utilizzare il mortaio). When a raggiungere il muro si dovrà tagliare le piastrelle che stanno per andare vicino al muro. Questo deve essere fatto con molta attenzione e si può anche utilizzare un sistema di numerazione delle piastrelle. Next usare una matita o un gessetto per segnare aree di tutti piastrelle confine che sareste tagliando. Controllare le aree che si desidera tagliare e confermare tutte le misure. L'ultima operazione che dovrete fare è prendere il martello e scalpello e fare piccole depressioni in cui si suppone che le piastrelle contorno per entrare. Tagliare le tegole e lisciare fuori con una cippatrice piastrella.
Impostazione nelle piastrelle: Next up, impostato nel piastrelle con malta in tutta la stanza. A questo scopo, avviare lavorativi dalla fine lontano della stanza verso l'uscita. Applicare una certa quantità of mortaio sul sottofondo e alcuni sotto le piastrelle. Situato nel piastrelle e procedere al successivo. Se volete, potete anche anche utilizzare un insieme di distanziatori per mantenere stessa distanza con tutti le piastrelle. In aggiunta a ciò, avreste necessario usare anche un tubo livello che consentono di mantenere tutte le tessere dritto e persino.
Applicare lo stucco: L'ultimo passo l'intero processo è l'applicazione della malta tra due piastrelle. La malta è un importante agente di tenuta che mette in caselle. Lasciate che la malta curare e rafforzare. Next, mix that boiacca e applicarlo nella pavimentazione intero. Lasciate asciugare per tutta la giornata e grattare la parte eccessivo che ha messo sulla faccia della piastrella. Dopo un paio di giorni di essiccazione, utilizzare un sigillante malta liquida per sigillare tutte le lacune. Si può anche leggere sulla pulizia stucco piastrelle di ceramica.
Stand indietro e godere della vista del vostro lavoro. Potete anche leggere sulla posa delle piastrelle di ceramica.
L'ultimo piastrella punta porcellanato installazione che desidero darvi non è mai esitare a consultare la showroom piastrella o anche il ferramenta. Ci sono parecchie cose resourceful che si impara da un semplice conversazione con la persona di vendite. Per esempio, la persona di vendite vi consiglierà una marca di miscela di malta che ben si sposa con la tegola, o avrebbe raccomandato una particolare marca di stucco.

No comments:

Post a Comment