Friday 28 October 2011

Pouty Lips

Figuri, specialmente e le ragazze non vanno in estasi per Marlyn Monroe o di Liv Tyler broncio proprio così! Chiedi a qualsiasi ragazzo cosa gli piace di più di Angelina Jolie e lui molto probabilmente dire il suo pout! Tuttavia, 'parlare celeb' nonostante, se qualcuno ha reale labbra sottili, che i singoli potrebbero desiderare che se solo avesse labbra più piene! Se a tutto ciò che rientra in quella categoria e sono svinatura il cervello su come ottenere quelle labbra più piene, dare un'occhiata al testo a venire su labbra pouty.
Come ottenere Lips pouty?
Lip Lock # 1; esfoliazione regolari e l'idratazione è una delle cose di base deve fare per ottenere quelle labbra perfettamente sexy e più piena. Se non si desidera avere secca, labbra screpolate, vero? maschere esfolianti labbra e aiutarli a liberarsi della pelle morta. Oltre a ciò, idratare le labbra dopo aver espansa utilizzando una vaselina e un buon balsamo per le labbra di qualità. Lì, ben comincia è a metà dell'opera! Per saperne di più sul labbro consigli plumping.
Lip Lock # 2; sentito parlare di plumpers labbro? Beh, sono il metodo più comune e conveniente per ottenere quelle labbra killer! Tuttavia, questi plumpers labbro potrebbero irritare le cellule della pelle sulle vostre labbra. The plumpers labbro hanno prodotti chimici che rendono le labbra si gonfiano e guardare più piena. Veloce e poco costoso, plumpers labbro sono la strada da percorrere, ma con discrezione! Quali sono le labbra pouty e come li si ottiene? Questa è la risposta. Read more on migliore plumper labbro.
Lip Lock # 3: Ancora un altro modo per migliorare le tue labbra è di usare un lip gloss. Utilizzare una luce di colore puro gloss al centro del labbro superiore e inferiore. Umm .. che sta per essere irresistibile per qualcuno di speciale nella vostra vita! Un altro trucco per ottenere lips pouty è quello di mettere il rossetto su un colpo chiaro of un labbro lucentezza! E 'sorta di crea l'illusione di labbra più piene. Indulgere in questa sfida solo dopo essersi assicurato che si evita di esagerare! Sicuramente non vuole apparire come un clown!
Lip Lock # 4; fodera del labbro è un'altra meraviglia cosmetici che possono rendere labbra più piene. Donne mie care, se si era dimenticato questa cosa incredibile, mi permetta di ricordare il labbro di linea dolce. Questa chiave di basso profilo possono creare o distruggere per voi. Per cominciare, le tue labbra con polvere di polvere e poi messi in linea. Ricorda che il rivestimento non dovrebbe mai essere rilevata dall'occhio umano! È un crimine! La fodera deve essere un pallido colore rispetto al rossetto. Dopo aver ottenuto la guaina, linea attorno alla bocca tutto. Ora arriva la cosa più importante - sporcare con le dita in modo che la linea non è visibile, ma diventa un'ombra del colore. Andando avanti, applicare il rossetto da labbra immergendo il pennello in esso. Utilizzo di un tessuto, asciugare l'eccesso dalle tue labbra dopo l'applicazione. Smear un lil 'po' più rossetto. Bello! Con questo, si può dare una di queste eroine una corsa per i loro soldi!
Lip Lock # 5; Peppermint e olio cannella sono due pozioni magiche che è la soluzione alla query di come ottenere labbra pouty naturalmente. Quale applicazione di questi oli sono conosciuti per fare è migliorare la circolazione del sangue nelle tue labbra. Che porta alla comparsa di labbra più piena e pouty. Sebbene funzionino Se si versa possibile uno di questi oli con il labbro favorite gloss. Evitare l'applicazione di questo olio direttamente alle labbra. A volte, la disidratazione può causare anche le labbra di essere un po più sottile. L'acqua potabile sufficiente e di buona assunzione di liquidi può aiutare. Per saperne di più sulla ricetta plumper labbro.
Ultimo ma non meno importante, usare tonalità più chiare per ottenere labbra più piene. Tutto detto, i metodi naturali saranno ovviamente in più tempo probabilmente un plumper labbro o la correzione cosmetica veloce ma sono sicuro!
Questo è dove ho pucker up e alla fine il mio 'poutful' delle parole. Ma voi andare a prendere quelle labbra vitali, lussureggiante e pouty!

No comments:

Post a Comment