Saturday 1 October 2011

Regali per lei

occasione speciale o nessuna occasione speciale, regalando la tua ragazza su base regolare è una regola non scritta di qualsiasi rapporto! Ogni ragazza piace essere speciale trattato, e dando un dono ogni ora ed è poi uno modo di farlo! Non hai bisogno di bruciare un buco in tasca ogni volta, piccolo piccoli doni può anche fare! Ma il pensiero dei regali ogni tanto può essere veramente difficile. Tuttavia, non c'è bisogno di preoccuparsi di come questo articolo ti fornirà molte idee di cose buone per lei. Tutti questi doni sicuramente farla sorridere!
Idee compleanno casalinga regalo per lei
Una ragazza si aspetta mai un dono fatto a mano o fatte in casa dal suo fidanzato, regalandole un regalo fatto in casa saranno una piacevole sorpresa!
Colazione a letto: Ogni ragazza sogna il suo fidanzato svegliarla con la colazione a letto! Se non hai ancora fatto, farlo su suo compleanno prossimo. If cuoco possibile te, appena hanno un menu semplice di succo arancia fresco, frittata e burro pane. Ricordate, presentazione è più importante della prima colazione reale, per cui non dimenticare di mettere rose fresche accanto al cibo! Non vuole solo ricordare questo simpatico regalo per lei, ma anche vantarsi per tutta la vita!
Un dono Soothing: Questa è uno dei doni più romantiche per lei. Un giorno, quando torna a casa stanco, la sua sorpresa dandole un massaggio rilassante al cioccolato! Ma prima che lo fanno prova le tue abilità massaggio, in quanto potrebbe essere necessario un po 'di allenamento per dare un leggero massaggio. Oggi si pronti i kit massaggio effettuate sul mercato, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per le cose necessarie per il massaggio. La tua ragazza è sicuro di essere toccati da questo gesto premuroso.
Romantico Map: Questo è uno dei migliori regali di San Valentino per lei. L'idea è quella di delineare i contorni di una mappa e di evidenziare tutti i luoghi importanti della vostra relazione, come il luogo del tuo primo appuntamento, il luogo dove hai baciato il suo primo, ecc Decorare la mappa nel modo desiderato. Si può anche scrivere commenti piccolo sotto ogni punto segnato, in un linguaggio formale completo! Lei è sicuro di amare questo dono!
Regali di compleanno per il
Se il suo compleanno è appena due o tre giorni di distanza, i regali fatti in casa sono di alcuna utilità. I seguenti regali pronti compleanno fatti per lei può aiutare invece.
Una panoramica della città: Ride of la città sembra un regalo noioso? Beh, questo è effettivamente un'idea dono avventuroso come il giro non è un'auto abituale o cavalcare carrozza, ma un giro elicottero! Prenderla in tutto il tour della città agli albori del suo compleanno! È anche possibile pianificare il viaggio a mezzanotte, che sarà più romantico!
Cesto: Se non si riesce a pensare ad un regalo perfetto, si può dono i suoi doni tanti piccoli invece. Aggiungi le cose come i cosmetici, cioccolatini, un peluche, un CD del suo etc. canzoni preferite a seconda dei suoi interessi. Se è un regalo di compleanno, potete aggiungere numero esatto di doni come sua età! Potrebbe essere difficile da trovare che molti doni grande come la sua età, quindi è possibile aggiungere alcune piccole cose ma significative come un fiore, un portachiavi, ecc piccola sacca Con l'aggiunta di alcune cose più come dispositivo bluetooth, una borsa lavoro professionale, ecc ., questo cestino del regalo può essere convertito in uno dei regali migliori per la sua laurea!
L'Intero giorno: Come tutte le fidanzate, se la tua ragazza troppo lamentele su di te non darle abbastanza tempo, questo è il regalo perfetto per lei. Trascorrete la giornata intero con lei, fare tutte le cose le piace, ma senza chiedendole cosa avrebbe piace fare. Si potrebbe andare per fare shopping seguita dal pranzo e poi un film romantico, un tempo di poca qualità nel luogo in cui l'hai incontrato per la prima volta, ecc Termina la giornata con un classico lume di candela. So che questo suona un piccolo troppo, ma darle un dono minuscolo alla fine! Anche un paio di orecchini economico può fare. Farà tesoro di questo giorno per sempre!
Questi erano alcuni dei migliori regali per lei. Oltre a questi, doni personalizzata per lei come un anello promessa con inciso suo nome, tazza caffè con sue foto può essere dato anche. Do dono questi regali, senza tutte le occasioni e poi vedere la magica trasformazione in lei, lei si dichiara come il migliore mai fidanzato!

No comments:

Post a Comment