Wednesday 5 October 2011

Potato Bug Bite

bug di patate o grilli sono insetti notturni a Gerusalemme appartenenti al Stenopelmatus genere. Sono conosciuto anche con altri nomi come scarabei di patata, Devil's spawn, figlio del Diavolo, feto Terra, etc L'ammontare di queste bestioline devastazione causare fastidiosi in giardino ho dato loro questi nomi significano. Trovati tutti durante gli Stati Uniti occidentali e parti del Messico, questi sono grandi volatori insects that look davvero disgustoso. Con gli organismi di bande nere e arancio, questi 2 insetti inch lungo termine possono essere identificati in ogni dove a causa delle loro teste cospicua umanoide. I loro corpi orso parvenza agli organi di vespe gonfio e le loro gambe lunghe e traslucide somigliano le zampe di ragni giganti. Così, tutte queste caratteristiche messe insieme, non fare un insetto molto carina. Completano una generazione, entro un anno, a partire dalle uova che si schiudono in primavera e si sviluppano in adulti entro l'autunno. punture di insetto di patate, come punture di altri insetti può essere dolorosa. Tuttavia, è velenoso?
Sono bug di patate velenose?
Contrariamente ai miti popolari, bug patate non sono velenosi. Essi non presentano alcun tipo di ghiandole velenifere, però, fanno infliggere morsi dolorosi con l'aiuto dei loro mascelle potenti e mandibole. Più di mordere, questi fastidiosi insetti rosicchiano e fanno emettere un fallo tipo di odore. Essi sono non aggressivi e, in generale, un bug di patate morde solo se provocata.
Il popolo misguides nome e causa a pensare che questi insetti divorano piantagioni di patate, che è il motivo per cui sono chiamati così. Tuttavia, questi insetti non hanno alcuna preferenza specifica per le patate. Inoltre, gli altri loro cricket nome Gerusalemme può anche essere fuorviante. Non sono né vere né grilli gli insetti legati a Gerusalemme. Non sono anche bug, ma gli insetti, che principalmente si nutrono di materia organica morta, però, hanno anche assaporare insetti vivi.
Questi sono insetti timido che passano la maggior parte del loro sottosuolo tempo. Il possesso altamente adattato piedi che usano per scavare. La testa di grandi dimensioni è sostenuta da forti muscoli che supportano anche le ganasce a scavare più in profondità nel terreno e si nutrono di morti e materia vivente. Si nutrono di radici di piante in decomposizione e tuberi.
Questi insetti sono in gran parte scoperto mentre preparare il terreno per l'impianto primavera o inverno. They aspirare i succhi di pianta dal lato inferiore delle foglie e steli di quasi tutte le coltivazioni di ortaggi e frutta. Loro saliva tossina ricco provoca un sacco di danni alle piante. Le loro foglie cominciano ad arricciarsi e le piante iniziano a mostrare una crescita stentata e possono anche diffondere virus come si nutrono. Essi hanno anche morso le dita, come si entra in contatto con loro. Pertanto, esse sono un dolore ai giardinieri. Per saperne di più sul trattamento punture di insetti - come curare punture di insetti.
punture di insetto patate non sono molto piacevoli. Così, si ha la necessità di sbarazzarsi di loro il più presto possibile. Per rendere il vostro giardino bug vegetale patata gratuite, permette di introdurre i loro predatori naturali al giardino, come soldierbug spine, stinkbug e coccinella. Se avete un piccolo giardino, poi si può anche handpick questi bug di patate. Tuttavia, indossare i guanti prima di fare do. Se li maneggiato con cura, non ti morderà. bug morsi di patata può essere dolorosa. Pertanto, è importante prendere le precauzioni necessarie.

No comments:

Post a Comment