Saturday 22 October 2011

Testo del messaggio Barzellette

Negli ultimi anni, si è visto un aumento di utilizzo di telefoni cellulari tra la gente in tutto il mondo. Mentre, in precedenza, era solo un apparecchio che ha reso più facile per noi per contattare altre persone. Oggi, è anche considerato uno dei modi migliori per mantenere noi stessi intrattenuti. Questo perché, oltre a parlare al telefono, ci sono diverse cose si possono fare con il cellulare, tra cui ascoltare musica, controllare mail, chat, invio di messaggi, ecc maggior parte delle persone che hanno i telefoni cellulari sarà sicuramente d'accordo con me che l'invio di jokes and ricevere messaggi di testo in avanti sono il miglior modo di divertirsi, quando si è davvero annoiato. Quindi, se siete a corto di battute, ecco alcuni fresco e divertente barzellette testo del messaggio per telefoni cellulari.
Messaggio telefonico cella di testo Barzellette
Prima di esaminare gli scherzi il messaggio del testo, c'è una cosa importante che dovete sapere. Sebbene la maggior parte di scherzi il messaggio del testo sono divertenti o davvero divertente, ci sono molti che hanno un pizzico di cattiveria per loro. Quindi, tali messaggi devono essere inviati solo a persone che si sono veramente vicino, e capire che in realtà non lo dire. Grazie a questa nota, diamo uno sguardo ad alcuni divertenti, esilaranti e cattivi scherzi messaggio di testo. Potete prendere uno sguardo ad alcuni dei messaggi di testo flirty da inviare.
Testo del messaggio Buona Barzellette
Bello, dolce, intelligente, spontaneo, bello, amici simpatici, affascinante, divertente .... beh ...Basta parlare di me! Come su di te?
La scorsa notte dei diavoli arrivò di corsa nella mia stanza. Volevano a persone buone problemi, ho dato il tuo nome e indirizzo. Hanno detto, OH NO! NOI non possa disturbare il nostro capo.
Avete mai notato che quando si guida, chiunque va più lento di voi è un idiota e tutti guida veloce di voi è un maniaco?
Perché sono stati creati prima maschi femmine?, Perché hai sempre bisogno di una bozza prima della copia definitiva.
Le cose che arrivano per chi sa aspettare può essere le cose lasciate da coloro che sono arrivati ​​per primi.
Un uomo di successo è colui che guadagna più di quanto sua moglie grado di spendere.
Mi piaci. Lei mi ricorda quando ero giovane e stupido.
L'esperienza è una cosa meravigliosa. Vi permette di riconoscere un errore quando lo fai di nuovo.
Prendere in prestito da soldi pessimisti, non lo aspetta dietro.
La probabilità che qualcuno ti guarda è proporzionale alla stupidità della vostra azione.
Il fatto che nessuno ti capisca non vuol dire che sei un artista.
Qual è il libro più sottile del mondo?; Che gli uomini sanno delle donne.
Testo del messaggio Divertenti Barzellette
Odio quando si lascia, ma vorrei vederti andare.
Sono stato arrestato per essere stato il più brutto persona in Gran Bretagna, può scendete alla stazione di polizia e mostrare loro che è un errore?
Quando ho chiamato il telefono ieri, ho sentito questo messaggio. La scimmia chiamato è occupato al momento. Si prega di riprovare più tardi.
Penso che bere e guidare è terribile. Hai sempre versarlo quando si cambia marcia ...
If tu sei il mio buon amico, fare due cose di ogni giorno.In primo luogo, Pregate per me, così posso avere lunga vita, in secondo luogo, fare il bagno, quindi non sono a disagio quando siete in giro.
Ciao, sono io il tuo telefono cellulare. Ho dovuto uscire di tasca per un secondo perché il vostro odore di corpo mi stava uccidendo.
Giraffa pronto? Pronta boss!; Zebra pronto? boss Pronti!; Wolf pronto? Pronta boss!; Deer pronto? Pronta boss!; Monkey pronto? Pronta boss!; Donkey pronto? Nessun boss lettura questo sms.
Mi piace molto U,, io voglio parlare con u,, muoio dalla voglia di vedere u,, ma, non riesco a U,; Il guardiano stupido mi sta chiedendo 4 un biglietto per entrare allo zoo!
Come si chiama una donna in paradiso?; Giovanni: un angelo!; Una folla di donne in paradiso?; John: una schiera di angeli!; Tutte le donne in paradiso?; Giovanni: pace sulla terra!
Testo del messaggio Hilarious Jokes
Se avessi avuto una faccia come la tua, mi piacerebbe citare in giudizio i miei genitori!
Ho letto sul giornale che l'invio di messaggi di testo provoca una radiazione che è cancerogeno. Ecco perché ho deciso di smettere .. a smettere di leggere i giornali.
E 'importante trovare un uomo che ha i soldi, un uomo che ti adora, un uomo che è grande nel sacco. Le più importanti: Questi 3 donne non devono mai incontrano!
Lolita chiamato Boris: Come on over, non c'è nessuno a casa.; Boris arrivò a casa di Lolita, Nessuno era in casa.
Un uomo con sei bambini ottiene su un aereo. Una donna giovane, seduta vicino by chiede se quelli erano tutti i suoi figli. Egli risponde No signora io lavoro in fabbrica preservativo e questi sono i reclami dei clienti.
Questo è brutto giornata migliore amico. Possiamo fare qualcosa che ti piace, in fondo sei tu giorno. A che ora mi fermo a prenderti. Io preferisco prenderti dopo scuro se ciò va bene con voi.
Un treno è di circa 2 Crash! A strisce frenetico vergine off & dice any1 può farmi sentire come una donna b4 quando morire? Così un uomo toglie i vestiti e dice di ferro di questi!
MEN-opause MEN-mestruale dolore degli uomini-tal malattia GUY-necologist HIS-terectomy. MAI notato come i problemi delle donne iniziamo con UOMINI?
Tu non sai quanto sei prezioso per me.; Quando piangi, io piango; Quando ridi, rido; Quando saltate fuori dalla finestra?, Guardo giù e sto ancora ridendo.
Testo del messaggio Innamorato Barzellette
Vorrei essere un orso di peluche, che giaceva nel vostro letto, così ogni volta che viene coccolato, mi hai coccolato, invece.
Se potessi riorganizzare l'alfabeto, avevo messo U ed io insieme.
Il tuo papà deve essere un terrorista, perché sei Da Bomb!
Mai fare l'amore in giardino o nei campi ...... L'amore può essere cieco ma i vicini non lo sono!
Cos'è la vita? La vita è amore. Cos'è l'amore? L'amore è baciarsi. Che cosa sta baciando? Vieni qui e io ti indicherò.
È mio problema cardiaco; raggiunto uno stadio critico;, Questo medico dice:; Ci r solo 2 le opzioni sinistra; terapia intensiva o mi vedi..
I Le auguriamomolti enjoyed reading queste really hilarious jokes SMS. A parte gli scherzi sopra dato, ecco alcuni scherzi più divertenti mai e messaggi di testo flirty che si può passare attraverso. Così, prendere i tuoi preferiti tra loro, e li invia ai tuoi amici e persone care. Sono sicuro che sarebbero davvero una esplosione loro lettura. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment