Thursday 27 October 2011

Acne Spot Trattamento: Home Rimedi per Spots Acne

Quando si soffre di acne e il suo doloroso caso di infezioni gravi, non abbiamo sempre fretta di dermatologo di una soluzione rapida? Ma ciò che più di noi dimenticano è che a volte questi macchie e cicatrici sono uno causa di stress, ereditarietà, e la scelta malsano stile di vita. Anche se, l'acne è una malattia cutanea, ci sono molti spot acne trattamenti disponibili nel mercato. Tuttavia, non molti di noi possono permettersi di visitare un dermatologo ogni volta che otteniamo un brufolo. Quindi cosa possiamo fare per sbarazzarsi di queste cicatrici inestetiche e irritante acne sul viso? Ci sono rimedi a casa molti punti dell'acne che si può seguire nel comfort della vostra casa. Il seguente articolo vi darà la casa rimedi necessari per l'acne spot. Saperne di più su cure naturali acne.
Acne Trattamento Spot - Home Rimedi
Mangiare cibi alle ore dispari, le scelte alimentari poveri, non basta l'esercizio fisico, l'eccesso di amidi, zuccheri e grassi sono le principali cause di acne. Insieme a questo, la stipsi cronica può essere incolpato per la comparsa di brufoli. The sostanza tossica viene imbevuto di sangue, che causano l'acne sul viso, perché il nostro corpo sta cercando di eliminare la rifiuti in eccesso. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi di queste questioni, in quanto vi sono molti rimedi domestici per macchie acne sul viso. Per saperne di più sulla prevenzione dell'acne.
Rimedio # 1: Prendete il succo di limoni freschi o limes e si applica direttamente sopra le cicatrici dell'acne. Utilizzare un batuffolo di cotone pulito e non le dita per fare questo. La tua pelle immergere completamente il succo. Attendere per circa 10-15 minuti e poi lavare il viso con acqua tiepida. succo di limone per posto di trattamento dell'acne aiuta a fronte della riduzione del aspetto più scuro degli inestetismi. Per saperne di più sulla cura naturale del viso.
Remedy # 2: Prendete sandalwood e acqua di rose in una ciotola per mescolare in una pasta. Utilizzare la maschera facciale e si applica direttamente sulle macchie acne. Assicurarsi di aver lavato accuratamente le mani prima di applicare la maschera. Lasciare per un'ora o indossare durante la notte. Lavare il viso con acqua fredda e asciugare con un asciugamano morbido. Sia il ingredienti in questa maschera dare un effetto di raffreddamento e calmante sulla cicatrici, quindi, funzionano effettivamente come posto di trattamento dell'acne.
Rimedio # 3: manciata Crush di menta foglie in una ciotola e strofinare le foglie e suo succo oltre l'area interessata. Lasciare per 10 minuti e lavare il viso con acqua fredda. Questo è uno dei migliori rimedi a casa per l'acne spot se avete dolorose, brufoli infiammati.
Rimedio # 4: prendete una dose di farina d'avena pianura e cuocere nella stessa maniera come se si stesse mangiando. Aggiungere circa ¼ tazza di miele e mescolare gli ingredienti in modo corretto. Lasciate raffreddare il composto e applicare generosamente su tutto il viso. Lascia la maschera per 15-20 minuti e poi lavare con acqua tiepida. Oatmeal aiuta assorbire l'olio in eccesso dalla pelle ed esfolia esso. Il miele è un altro meraviglioso posto di trattamento dell'acne, perché funziona come un tonico.
Rimedio # 5: Tagliare la foglia di aloe intero dalla pianta, fessura nel mezzo, e fare scolare giallo lattice. Anche se, il lattice è utile in altri trattamenti, di utilizzare per posto di trattamento acne non è raccomandato. Utilizzare acqua fredda per sciacquare il gel e applicare sopra le macchie. Accertarsi che il gel non entra gli occhi. È possibile memorizzare il gel in un contenitore ermetico e conservare in frigorifero per una settimana.
Per ulteriori trattamenti acne spot, vai a:; miele di Manuka per l'acne; Calamine lozione per l'acne; Questi sono solo alcuni dei rimedi per macchie acne sul viso. Se i trattamenti di acne spot di cui sopra non funzionano per te, consultare un dermatologo per ulteriori consigli.

No comments:

Post a Comment