Thursday 27 October 2011

Termini spagnolo Voglia di tenerezza

Si chiama lui Honey Buns, ti chiama Sweetie-Poo. Ahem! Err ... a ciascuno il suo, naturalmente. Ma ecco cosa ne sono sicuro, l'amore e l'adorazione che si versa, a dire 'Honey Buns' non può mai essere sostituita in pubblico. Certo che non avrebbe permesso lo vivi, se sono stati catturati morto essere chiamato così davanti ai suoi amici. Allora devi relegare te stesso a chiamarlo 'miele' o qualunque tiepida-lavati termine si vuole sostituire. Il punto è che il momento è probabilmente perso e non tornerà. Ora guarda in questo modo - Che cosa succede se ti dicessi che si potrebbe imparare alcuni termini spagnola di affetto e lasciare che la storia d'amore appena portata? Di non aver mai deve fermare?
'Coz dai, quali sono le probabilità di persone sapendo che quei termini d'affetto spagnolo significa? Voglio dire, è la lingua spagnola! Non è giusto molti? Indovinate che cosa allora, i termini d'affetto spagnolo sarà il vostro faro per un linguaggio codificato! Si potrebbe imparare alcune delle frasi più romantiche in spagnolo e poi ogni volta che l'umore ti colpisce, (o anche meno) si può semplicemente tirare fuori alcuni dei termini più potenti spagnola di affetto e guardare lui / lei si fondono, come gli altri guardare con la confusione marcato sui loro volti. Per un approccio più interessante affrontando nello stesso tempo la gente si può sempre dare un'occhiata a come si è in spagnolo.
Voglia di tenerezza Terms Easy Spanish
Ecco alcuni dei termini più romantico spagnolo Voglia di tenerezza.
Amorcito; - My Love
Cariño; - My Sweetheart
Mi Amor, - My Love
Corazoncito; - My Heart
Chiquita / Chiquito, - One Little
Mi Cielo; - Il mio Cielo / Sky
Mi Reyna / Rey MI; - My Queen / My King
Nene / Nena; - Baby Boy / Baby Girl
Mi Querida / Mi Querido; - My Dear
Cuchura / Cuchuras; - Sweety
Bombon / Bomboncito; - Marshmallows
Muñequita; - bambolina
Belleza; - Beautiful
Mi Bello; - My Man Beautiful
Princesita; - La piccola principessa
Sirenita; - Sirenetta
Querido; - My Darling
Lucerito; - Little Bright Star
Cielito; - Piccolo Fiore
Florecita; - Heaven
Termini Voglia di tenerezza spagnolo e frasi
Non voglio attaccare solo a un nome d'amore, ma andare in qualcosa di più profondo? Prova queste frasi romantiche in spagnolo.
* Attenzione - L'uso di questi termini accoppiato con un rauco, voce bassa e può portare a effetti collaterali abbastanza gravi. Non dire che non ti avevo avvertito prima!
Me gustas Mucho - Mi piace molto.
Te Amo / Te Quiero - Ti amo.
Te extraño - I Miss You.
Te necesito - I Need You.
Adoro Te - I Adore You.
Eres mi ángel - You Are My Angel
Me vuelves loca - You Drive Me Crazy.
Quiero hacerte amor el - I Want To Make Love To You.
Se mío (Esta Noche) - Be Mine Tonight.
Bésame - Voglio baciarti.
Hazme Amor El. - Make Love To Me.
Tu eres muy sexy - Sei molto sexy.
Tengo Ganas - I'm Horny.
Te Ves bien / Grandioso - You Look Good / Grande.
Read ulteriori informazioni:; Spanish Love delle quotazioni Love In diversi linguaggi; Come Dire Ti amo in spagnolo; posso immagine you adesso - seduto in una stanza full di persone, tutte chiacchiere su In loro mondi. But non voi. Si cerca di lui e quando lo trovi, si guarda oltre ... i tuoi occhi incontrano e si bocca Bésame nella sua direzione. Poi il colore si alza in guance e un sorriso ... segue e proprio lì si sa che l'apprendimento quei termini d'affetto speciale spagnolo era veramente valsa la pena.
PS - Dovrai soltanto leggere l'elenco per conoscere il significato di Bésame, non ti adesso!

No comments:

Post a Comment