Tuesday 15 November 2011

Zipper di riparazione

Naturalmente il modo migliore per riparare la vostra cerniera rotta è di portarlo a un sarto e poi sedersi a girarsi i pollici per circa 15 minuti, mentre lui finisce il compito di routine piuttosto una squadra che ti cerniera e quindi pagare il costo di riparazione della chiusura lampo che egli chiede. Ma allora dov'è la novità e la sensazione felice di fare-da-te? Questo articolo insegnare niente cerniera di riparazione in casa. Continua a leggere per ulteriori informazioni su come riparare una chiusura lampo.
Istruzioni per la riparazione della chiusura lampo
Ci sono due tipi di chiusure: le cerniere buoni e quelli che continuano a piegare e rompere ogni mese. Se un sacco di vestiti che ha proprio questi ultimi, poi vi assicuro che questo articolo sta per venire in Mighty a portata di mano. Il mio modo di vedere, ci sono tre cose di base che può andare storto con la cerniera. Il filetto randagi lungo la chiusura lampo rimanere impigliato con i denti cerniera che avete fatto peggiorare sospirando fastidio e poi freneticamente zippare ed unzipping la cosa fino a che tutto si è aggravata. ; I denti zip rotto perché si utilizza la cosa troppo violento o lo stesso zip è spazzatura. ; La costante zippare ed unzipping ha i denti e la scheda cerniera tutto mischiato e ora i denti zip stick all in modo errato; Cerchiamo quindi di vedere la tecnica di riparazione della chiusura lampo per ciascuno di questi casi.
Il 'Tangled' Zip; Se un thread di stoffa rimane impigliato nella cerniera, vi consiglio di fermare la stupidità lordo della lotta con la zip, come i vostri sforzi si vedranno solo più thread di essere tirato fuori dal lato della cerniera e ottenere impigliata nella zip, cercando così brutto come i capelli sul sapone. Prendete un coltello o qualche oggetto similmente tagliente e monitorare l'entità del groviglio. E poi lentamente, ma decisamente, tagliare la merda, per così dire, in modo che i fili si staccano piacevole e facile. E poi, un rimorchiatore delicato sulla scheda cerniera dovrebbe farlo funzionare di nuovo. Continua a leggere per ulteriori informazioni sul fissare una cerniera rotta.
La zip 'Broken', naturalmente, se avete fatto con rabbia fisicamente e verbalmente gli abusi la zip poveri impigliati i tuoi stivali, le probabilità sono voi letteralmente buttato i denti fuori. Che lascia efficacemente altra scelta se non correre al negozio e comprare una cerniera - e dopo aver imparato la lezione - di una migliore qualità. Poi con un piccolo aiuto delle forbici, rimuovere il zip vecchio e usare la macchina cucire per cucire quello nuovo destra su. Make sicuro che le dimensioni della cerniera è appropriato per l'uso, oppure si può avere per misurare e tagliare la fine superiore della cerniera.
La '-Off Course' Zipper, anche le cerniere meglio sembrano andare fuori rotta al momento strano e anche questo è un altro motivo per la riparazione della chiusura lampo. Ecco cosa dovete fare: right scavare in profondità fino a quando la cerniera è bloccato con quella piccola striscia di metallo facendo il trucco. Manometterlo attentamente tenendo presente che è necessario riutilizzare e di non mutilare completamente. Una volta che la striscia di metallo è sbloccato, la scheda cerniera scivolerà a destra fuori. Ora, ri-fissare la scheda cerniera nella corretta posizione e con un paio di pinze o di qualche strumento, ad esempio, fissare indietro la linguetta metallica bella e stretto. Eseguire la scheda cerniera su e giù solo per verificare se questa procedura di 'chirurgica' ha avuto successo.
Lo sapevate che la cerniera è stato inventato da un uomo abbastanza intelligente che odiava la vendita abbinata his lacci. Continua a leggere per più fatti tali interessanti l'invenzione della cerniera.
Come si può vedere dai casi di cui sopra, la riparazione della chiusura lampo è un compito semplice innocuamente fai-da-te. Ora puoi dare una pacca sulla spalla e comprati un pezzo di cioccolato dal denaro che non ha dovuto dare al sarto e curare te stesso invece!

No comments:

Post a Comment