Friday 18 November 2011

Pelle Strop

Se avete l'abitudine di usare un rasoio, si può probabilmente sapete stroppi sul pellame troppo. Un cuoio coramella è una striscia di cuoio che viene utilizzato per affilatura lamette. E 'anche usato per affilare i coltelli, ma, sono più preferito per rasoi. È un fatto comune che lame rasoio in rasoi dritto bisogno da affilare a intervalli regolari, per un buona rasatura, ogni volta si utilizza. Affilatura a intervalli regolari può anche risparmiare qualche denaro, che puoi spendere per lame sostituzione. Se la lama di un rasoio non è tagliente, si inizia a tirare la pelle, quando lo si utilizza.
Mentre, levigatura is consiglia due o tre volte l'anno, stropping di lamette da barba dovrebbe fare più spesso. levigatura stropping regolare e occasionale si dice che sia un bene per mantenere la nitidezza delle lamette da barba. Oggi, invece, le persone sono sia ignaro di stropping o sono più inclini a levigatura. Secondo gli esperti, stropping è molto più efficace nel mantenere un bordo tagliente, rispetto alla levigatura, che di solito è fatto per fare un bordo tagliente. Questo articolo può fornirvi ulteriori informazioni su cuoio coramella e come usarlo.
Strop Leather Affilatura
Ora, sapete che stropping regolare di lamette da barba può mantenere la nitidezza, che è richiesto per una buona rasatura. Anche una lama di rasoio nuovo deve essere affinato e stropped prima dell'uso. La si può ottenere affinati da uno dei servizi levigatura professionali o un barbiere locale. Si può anche utilizzare una pietra levigatura per ottenere la lama affilata. Dopo la levigatura la lama, il bordo della lama deve essere adeguata con l'aiuto di una pelle stroppo. Se state avendo una cintura stropping cuoio, allora, tenerlo teso for stropping. Appendere la cinghia piatta e tenere l'altra estremità con la mano sinistra (o la mano non dominante). Hold il rasoio tra il pollice e l'indice dell'altra mano. Posizionare il rasoio piatta sul coramella, modo che sia il rachide e la lama toccare il stroppo completamente. Il filo della lama deve viso verso di voi.
Il passo successivo è quello di far scorrere il rasoio in tutta la cinghia piatta in modo diagonale. Il filo della lama intera deve mettersi stropped in questo singolo movimento. Una volta che il rasoio raggiunge l'altra estremità, capovolto e ripetere il stropping nella direzione opposta. Questa volta, il rachide rasoio sarà rivolta verso vostro lato. Hai ripetere questi mozioni scorrevole, finchè soddisfatti del stropping. Solitamente, venti a trenta movimenti scorrevole su un cuoio coramella è detto essere abbastanza per fare vostra lama rasoio perfetto per rasatura. Non c'è bisogno di esercitare una pressione extra mentre stropping, ma, assicurarsi che le dita non arrivano in mezzo, in quanto possono provocare tagli gravi. Per saperne di più sugli strumenti di affilatura dei coltelli.
Pelle Fare Strop
Ora, sapete che stroppi pelle vengono utilizzate per affilare lame di rasoio, coltelli e altri strumenti del genere. Così, è sempre utile avere uno a casa vostra. Una pelle coramella può essere acquistato o può essere fatta da voi stessi. Se volete fare uno, quindi, ottenere una tavola 2x4 pollici o pezzo di legno, sega, levigatura cuoio, composto affilatura e mastice. Devi tagliare uno striscia di cuoio che ha una dimensione che è simile alla superficie superiore del pezzo di legno / bordo. Le dimensioni del pezzo di legno o scheda può essere modificata secondo il vostro requisito. pelle levigatura possono essere acquistati dal mercato, ma si può anche utilizzare cuoio vecchio, se disponibile. Ora, incollare la striscia di pelle alla scheda con il cemento di gomma e lasciarlo asciugare. È necessario assicurarsi che non vi siano bolle bloccato tra la striscia di pelle e la scheda. Una volta asciutto, applicare uno strato di nitidezza composto e usare il vostro cuoio new coramella.
Ora, avete un'idea base sulle stroppi cuoio e suo uso. E 'uno di quegli strumenti utili che possono mantenere le lame di rasoio, coltelli, ecc, tagliente e liscio. Tuttavia, la cura devono fare il possibile per mantenere questo strumento in buone condizioni. Trattamento della pelle coramella è molto semplice e facile. Mescolare un cucchiaio da tavola ciascuno di aceto household e olio d'oliva in un recipiente. Un panno umido con questa soluzione e strofinare il panno sopra la striscia di cuoio, base in legno e parti di altri stroppo. Keep it durante la notte, so che l'olio penetra gli strati più profondi della pelle, così come il legno. Il giorno successivo, è possibile utilizzare la pelle cinghia piatta dopo la raspatura e la pulizia delle superfici con un panno pulito.

No comments:

Post a Comment