Sunday 27 November 2011

Vicini rumorosi - Cosa fare

vicini rumorosi sono un disastro, anche se si vive in un appartamento o un bungalow. Quando si parla vicini circa rumoroso, si può comprendere vicini che lotta costantemente, musica ad alto volume, sono cani che abbaiare molto spesso, sono partiti almeno 6 giorni alla settimana e fare rumore in altri modi. But che cosa mai le loro abitudini rumorosi sono, è molto difficile trattare con loro, in quanto manca il buon senso di seguire le regole pubbliche. Anche se è difficile far fronte con questo rumore, non è impossibile fermare loro o agire correttamente per far loro sapere, il problema these vicini rumorosi stanno causando. Se vi state chiedendo come affrontare i vicini rumorosi, cosa fare su di loro e come creare un ambiente di vita, dare un'occhiata alle seguenti suggerimenti su come gestire i vicini rumorosi.
Su come comportarsi con vicini rumorosi
Anche quando si vive in un appartamento, i vicini hanno motivo di particolare messaggio, il partito e fare più rumore che vogliono, a prescindere degli altri sempre disturbato. Dal momento che la tua casa è il luogo che si desidera rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro, si prevede che la pace, ma quando il figlio neighbors inizia a suonare il suo stereo, cosa faresti? Così si deve fermare o questa commozione che non solo ti disturba, ma la frazione intera, o ridurre questo tipo di rude comportamento pubblico. Ci sono molti modi si possono trattare con i vicini rumorosi in appartamenti e case e alcuni dei quali sono elencati di seguito.
Rivolgersi direttamente; La prima punta è possibile utilizzare se vuoi sapere come sbarazzarsi dei vicini rumorosi è, per parlare con i vostri vicini faccia a faccia su di esso. , Ma prima ti avvicini a loro direttamente con il problema del rumore, assicuratevi si conosce personalmente e stabilire un rapporto con loro. ; Quando si arriva a conoscerli e di comportarsi nel modo giusto con loro, non c'è bisogno di lamentarsi e combattere con loro per ridurre il rumore che provocano. ; Quando i tuoi vicini rumorosi ottenere una sensazione accogliente da te, vorrebbero essere gentile con lei e non causerà alcun inconveniente a voi. , Ma se i tuoi vicini sono testardo e non cambiare le proprie abitudini, fare il passo successivo. ; Locale Ordinanza Copia; Se i tuoi vicini rumorosi ancora continuare con il forte rumore e sostenendo, procuratevi una copia delle vostre leggi rumore locale e inviare una copia verso la loro casa. ; Potrebbero sobria giù una volta si rendono conto che il rumore è veramente interessano altri vicini e ridurre il rumore. , Ci sono diverse serie di norme e le disposizioni relative al controllo il rumore locale, per le città diverse. Hanno vari divieti come un cane che abbaia ad alta voce, rumori del veicolo irragionevole, come il clacson o racing della moto. ; Parlate con i vostri vicini sulla loro copia e far loro conoscere le conseguenze di persona. Molte volte, vicini rumorosi ne fanno un punto di ignorare tutte queste regole e riunioni da cooperative. E, in tal caso di vicini rumorosi, che cosa da fare è prendere i prossimi passi gravi. Per saperne di più in materia di inquinamento acustico. : Prendere Azione legale; Quando i tuoi vicini rumorosi sono difficili da trovare per ogni avviso si dà loro e state ignorando completamente, è necessario avvisare per iscritto. ; Questo tempo sia molto chiaro e dire loro di calmare giù o ci sarebbe stata una azione legale nei loro confronti. Make sure la dichiarazione scritta does non sembrare una minaccia, ma un modo formale per dire che si dovrà consultare le autorità se le situazioni non sono controllate. A volte se si vuole semplicemente spaventare e non prendere severe azioni legali, è possibile ordinare l'aiuto dei servizi di mediazione che parlare con i vicini e chiedere loro di cooperare. Anche attraverso queste norme se non si seguono, è il momento di prendere alcune azioni gravi. ; Chiamare la polizia e scrivere una denuncia contro di loro facendo causa per loro fastidio creato nel quartiere. Anche per saperne di più sulle cause dell'inquinamento acustico. , Con questi passi da seguire per i vicini rumorosi, che cosa fare, non sarà più una domanda difficile. Assicuratevi di seguire questi passaggi in sequenza e dare i tuoi vicini rumorosi ampio di tempo per migliorare. Non prendere decisioni affrettate contro di loro e cercare di risolvere questi problemi su un fronte personali prima di ordinare l'assistenza legale.

No comments:

Post a Comment