Wednesday 16 November 2011

Broken schermo LCD

Molte persone devono affrontare di tanto in tanto al problema di uno schermo LCD rotto, che sia sui loro computer portatili o dei loro televisori. Uno schermo LCD rotto rovinare completamente l'esperienza visiva, e deve essere risolto immediatamente. Invece di sostituire l'intero dispositivo del tutto, ora avete la possibilità di effettuare la riparazione dello schermo LCD rotto, sostituendo solo lo schermo.
Un'altra situazione in cui le persone devono fare i conti con uno schermo LCD è rotto quando acquistano un computer portatile o di un televisore di fuori di eBay, che viene venduto proprio per questo motivo. Essi pensano che possono riparare lo schermo per qualche centinaio di dollari invece di comprare una nuova macchina del tutto, ma attenzione in questi casi. Il proprietario è altresì consapevole dei questa opzione, così là può essere un motivo diverso perché sta vendendo il articolo online.
Broken Schermi LCD
Si deve sapere che LCD (Liquid Crystal Display), schermi TV al plasma e altri TV a schermo piatto hanno due strati di vetro, e lo strato esterno serve solo per la protezione dello strato interno. Una crepa sullo strato esterno è molto facile da riparare, in quanto non richiede alcuna particolare tipo di vetro, e non rovinare la qualità della foto che vedete.
D'altro canto, lo strato interno è quello che è anche conosciuto come il 'pannello al plasma', o 'display'. Eventuali danni subiti da questo schermo rende lo schermo TV unviewable, e la serie TV sarà reso inutile come un risultato. Inutile dire che, questo richiederà la vostra attenzione immediata.
Un pannello al plasma rotto si tradurrà in una completa mancanza di immagine sullo schermo, e questo pannello non può essere riparato. Ha bisogno di una revisione completa, o la sostituzione. È economico per sostituire il pannello nella maggior parte dei casi, ma nel caso di alcune serie TV selezionare, acquistare un nuovo televisore è l'opzione migliore.
It è più facile da trasportare out broken repair schermo LCD laptop, because ogni negozio riparazione computer potranno sostituire this schermo rotto LCD. Ci sono molte aziende che fabbricano schermi sostituzione adatti ed affidabili, e tutte queste società anche fornire competenze tecniche su come riparare uno schermo rotto LCD. Per saperne di più televisori al plasma e TV LCD.
What To Do
Come accennato in precedenza, ci sono solo due opzioni disponibili in questo scenario. Puoi scegliere di sostituire il display LCD schermo rotto, o si può semplicemente acquistare un nuovo televisore o computer portatile. Continuando ad usare lo schermo è possibile se è il pannello esterno che è rotto, anche se potrebbe essere necessario adattare a guardare la fessura. Ma se il pannello al plasma è rotto, sarete in grado di vedere qualcosa sullo schermo. È possibile visitare un riciclatore di elettronica di consumo e smaltire la periferica in questione, oppure si può vendere tutti i pezzi all'interno del dispositivo singolarmente.
Se vi sentite avventurosi e pensare che è possibile sostituire lo schermo LCD rotto da solo, allora si sono più che benvenuti a provare. Questo è faccenda complicata, però, quindi è necessario assicurarsi di due cose. In primo luogo, è necessario raccogliere indicazioni precise sul processo da una fonte affidabile, e in secondo luogo, è necessario acquistare il ricambio corretto da un rivenditore autorizzato. Non correre rischi con questa procedura, oppure si può finire per causare più danni di ogni aspettativa.
Vedere anche il seguente:; Problemi schermo del computer portatile, monitor LCD Parti e riparazione; Troubleshooting Monitor LCD, uno schermo rotto LCD non è la fine del mondo, ma è qualcosa che ha bisogno di prestata sufficiente attenzione immediatamente. Si può rovinare completamente l'esperienza di visualizzazione, quindi è necessario allentare i cordoni della borsa un po '.

No comments:

Post a Comment