Saturday 12 November 2011

Gesti in Comunicazione

Allaire aveva gli occhi inchiodati su Denver. La coppia mentito muto come gli sguardi gravi e solo scambiati a vicenda. Loro occhi parlavano tra loro, 'ho bisogno del tuo tocco, alcuni calore e comfort', 'Può teniamo vicenda per qualche volta?'. Denver realizzato il suo amato desiderio represso e ricambiato le sue parole non dette, che riflettono nei suoi occhi. Senza nulla proferire, lui la abbracciò. Suo amore platonico puro endeared su, trasportati Allaire a uno stato di estasi. Silence ancora prevalso, ma l'amore riempiti al loro interno. E 'stata nessuna parola, ma il lampo negli occhi Allaire che Denver ha più vicina a lei per esprimere il suo amore senza pari con calore e affetto.
A volte non abbiamo bisogno di parole per esprimere i nostri sentimenti per l'altra. Possiamo essere espressivo usando gesti diversi in comunicazione. contatto visivo Allaire's con Denver bastava per lui per leggere sua mente e sua abbraccio era un'espressione del suo amore. Allo stesso modo, usiamo gesti diversi in comunicazione, quotidiana nella nostra vita, esprimere, trasmettere e imparto nostri sentimenti, desideri, pensieri e vuole. Da poter manifestare la tua percezione about gesti e prese di posizione dopo aver letto questi articoli sui gesti il ​​linguaggio del corpo e segni linguaggio del corpo.
I gesti del linguaggio del corpo è un mezzo di comunicazione non verbale, dove le azioni del corpo sostituire parola, per comunicare le diverse forme di sentimenti. These gesti possono essere il linguaggio dei segni, i movimenti delle mani o le espressioni facciali. gesti del corpo sono attività fisiche che ci rendono consapevoli di prossemica e la vicinanza della propria mente. In modo di leggere il contenuto seguente per ottenere dettagli dei gesti nelle comunicazioni e la loro importanza nella vita di tutti i giorni. Saperne di più sulla comprensione linguaggio del corpo.
Gesti Body in Comunicazione
Importanza di gesti in comunicazione, è effettivamente massima significativo. Gesti variare culturalmente e anche geograficamente. Diversi paesi hanno loro lingue corpo e significati associati con esso. Sopra tutto, questi gesti sono esempi di nostra mente e talvolta sono involontari. Check out questi modelli vero comportamento non verbale che ci implicano o incontrare tutti i giorni. Read more on interpretariato linguaggio del corpo.
Espressioni facciali, le espressioni facciali sono gesti forti di comunicazione, che riflettono insieme di sentimenti diversi senza l'emissione o il parlare. Smiles riflettere felicità, calore, gioia, affiliazione, vicinanza, cordialità, simpatia, ecc contrariamente un volto cupo o frowns esprimere antipatia, abbattimento, tristezza, rabbia, ecc sorriso Sadistic è un'espressione sottile di gelosia, orgoglio e pensieri negativi. Yo potrebbe piacere anche conoscere più sui segni corpo linguaggio di attrazione.
Contatto oculare; contattare Eye stabilisce una relazione virtuale tra persone diverse. È un importante canale di comunicazione interpersonale nella vita aziendali o personali. Espressioni in occhi sono segnali che la credibilità a incrementare l'altoparlante. Gli occhi riflettono un armamentario di attributi umani e personalità. Potete leggere propria mente cercando in occhi. Occhi riflettono simpatia, desideri, estasi, nervosismo, paura, gelosia, tradimento, povertà, depressione, Occhi ecc sono proprio come specchio, riflettendo diversa orografia dei emozioni umane. Se siete interessati in sentenza personalità, quindi scegliere su questo link - persone lettura dal linguaggio del corpo.
Gesti; gesti Hand in movimenti comunicazione o corpo sono segni che può riflettere il vostro risentimento o contentezza. gesti Hand utilizzando dita per raffigurare vostro pensiero può essere percepito in modi diversi. Simboli di 'Viva', 'ok', 'pollice in su', 'ciao', 'arrivederci', ecc, orso significati specifici. Questi sono anche chiamati emblema di dita. gesti del corpo come testa annuendo sono illustrazioni per l'accettazione o il rifiuto. Allo stesso modo, puntando il dito e dirigere con entrambe le mani sono una forma di comunicazione non verbale .. Visualizzazione di emozioni come, imbarazzo, tristezza, insultare, ecc, può essere trasmessa da nascondere volto con entrambe le mani. Saperne di più su gesti delle mani e dei loro significati.
Riflessi; riflessi sono linguaggi del corpo che parlano della natura umana o di carattere. Ad esempio, graffi e prurito le ginocchia, fronte, mento, labbra, naso e braccia rivelare inquietudine. Questi riflessi rappresentano l'incertezza del comportamento o menzogne ​​pronunciate mentre si parla. Altri riflessi involuntary like, regolando cravatta, giocare con i tasti, cercando in sé corporeo, ecc, sono mezzi per distogliere l'attenzione della persona di fronte. Mordere le labbra gambe, incrocio o in movimento sono riflessi per l'ansia e la tensione. Riflessi sono azioni spontanee mentre si parla. Per saperne di più circa l'interpretazione del linguaggio del corpo.
Gesti nella comunicazione non sono efficaci solo per le normali esseri umani, ma costituisce anche il modo unico di comunicazione per le persone disabili, come sordi e muti. Dipende l'atteggiamento di una persona e tratti comportamentali. Gesti svolgono un ruolo importante nel plasmare la vita umana, sia in senso positivo o in negativo. Per questo motivo, noi crediamo sempre in azione il vecchio detto 'più eloquenti delle parole. Cliché ma vero!

No comments:

Post a Comment