Thursday 17 November 2011

Versando un Slab Concrete

Una lastra si suppone essere fondazione di un design architettonico. Lastre forma il sostegno per capannoni, patii, capannoni carport, case agricoltura e perfino per countertops cucine. Costruire un lastra calcestruzzo non è difficile come sembra essere. Puoi farlo destra al vostro casa, se sapete il piano corretta e tecnica. Il costo dei materiali sono ragionevoli e potete sollevare a casa senza molto sforzo. Al fine di ottenere una superficie liscia e piana, ci sono alcuni metodi specifici per versare una soletta in calcestruzzo. Il tenore seguente aiuterà a conoscere la corretta procedura di versare una soletta in calcestruzzo.
Come Versare una Concrete Slab
Per costruire un pavimento di cemento, è necessario pianificare il progetto, organizzare i materiali e poi andare avanti con la procedura. Il tuo piano dovrebbe includere seguenti punti. In primo luogo, determinare il tipo di calcestruzzo da utilizzare. ; La stima del materiale necessario. , La concentrazione di ingredienti per l'aumento del pavimento in cemento. ; Costruire il forme per versare una soletta in calcestruzzo. ; Effettivo versamento tecnica. ; Rafforzare il calcestruzzo per solidificazione. ; Finishing il calcestruzzo in modi diversi. , Permettendo di curare il calcestruzzo. ; Materiali Richiesto per Pouring Calcestruzzo; Cemento; sabbia; Grovel; Shovel; Hammer; spikes Wood; Wire maglia; Betoniera; Trowel; Level; stringa Mason'S; Pilers; Concrete Pouring Technique
Le tre cose che devono essere prendere in considerazione sono design, disposizione e dimensione della lastra. Conseguenza, dovete decidere la quantità della miscela. Prendi il passo-passo versando tecnica sotto. ; Lastre Concrete sono generalmente monolitico, cioè costituito singolo pour. All'inizio, eliminiamo tutti erbaccia erba, e detriti dal suolo e quindi impostare la basamenti lastra su tutti lati. ; Uno spazio sufficiente, scavare un piede di almeno 18 pollici di larghezza e profondità. Questo formerà il perimetro della lastra. Tritare il legno e poi a costruire il telaio di conseguenza. Se il muro di cemento si è rotto e vi state chiedendo come costruire un muro di cemento a blocchi, quindi è necessario conoscere le basi per la costruzione di una lastra di cemento in un primo momento. , Dopo di ciò, è necessario inserire le schede forma intorno al perimetro. Dovete martello con doppio chiodi punte, affinché possono essere facilmente rimossi successivamente. ; Prima di versare la miscela di cemento, c'era un letto di sabbia all'interno del telaio di legno. Il letto di sabbia dovrebbe essere di 2 cm di profondità e assicurarsi di rastrello liscio con l'acqua. Posizionare le barre di tondo per cemento armato su sgabelli e rete del letto di sabbia with fili al coperchio aperto area della lastra. ; Preparare la miscela con l'aiuto di malta e pastello o una miscela calcestruzzo. La composizione dovrebbe essere effettuato in modo tale che il liquido costituisce una forte base dopo la solidificazione. , Ché, è una lastra monolitica, versando avviene a un solo colpo per ottenere un layout uniforme. Ora versate il composto dal contenitore a partire dalla fine fino all'altro angolo della cornice. Assicurarsi che l'intera area lastra è coperta. ; Utilizzare una scheda massetto per lisciare la superficie. Non ci dovrebbero essere le bolle d'aria sopra il cemento liquido. È anche possibile utilizzare uno toro galleggiante per livellare la superficie e renderla intatto. Lasciarla asciugare per alcuni giorni. Una volta che il cemento si solidifica completamente, bagnato con acqua regolarmente. Questo rende il forte lastra. ; Punti da ricordare, appena si effettua il composto, versatelo immediatamente. Questo impedisce l'essiccazione della miscela di calcestruzzo. , Il letto di terra dovrebbe essere completamente asciutto, liscio e piatto prima di versare una soletta in calcestruzzo. ; Il meteo deve essere brillante e soleggiato. Cemento bisogno di tempo per asciugare e la pioggia è dannoso per una buona qualità della lastra. Un'impermeabilizzazione calcestruzzo aiuta anche per superare questo problema durante pioggia. ; Pouring un calcestruzzo lastra può essere fatto facilmente a casa. Potrai raccogliere alcune esperienza dopo averlo provato. La consistenza della miscela e la pavimentazione è di vitale importanza per un buon risultato.

No comments:

Post a Comment