Thursday 24 November 2011

Radiatore Fluid

Le auto sono come gli esseri umani. Il più arrabbiato, la possibilità più alta di irrazionalità. Qui 'irate' il termine è stato utilizzato metaforicamente per indicare la temperatura impennata del motore a combustione interna, se privo di un refrigerante adeguato. Quali problematiche automobile se non sono prese cura adeguata. Il radiatore auto mitiga la maggior parte dei problemi legati alla temperatura in un motore in modo che il resto dei processi di funzionamento senza intoppi. Successivamente, il liquido radiatore svolge un ruolo cruciale nel mantenere un ambiente ottimale per tutto il motore a combustione interna.
Componenti nel radiatore liquido
Il liquido radiatore, o antigelo, ha un bel paio di applicazioni (HVAC refrigeratori e riscaldatori di acqua solari). Ma saremmo mantenendo la sua applicazione in un radiatore di automobile. liquido radiatore è composto da 50% di antigelo e il 50% di acqua. glicole etilenico o propilenico è il componente chiave in tutti i tipi di antigelo. Di solito è mescolato con acqua in modo che il motore dell'auto non si corre il rischio di collasso a causa delle temperature di funzionamento anormale. Also, gli additivi antigelo have tendenza intasare i passi del sistema e limitare il flusso delle sostanze chimiche e benzina. Quindi una miscela dilatato di acqua e antigelo facilita la prestazione ottimale e minimo danno al motore. 'Antigelo' Il termine è un termine improprio perché non solo lo fa tenere il punto di congelamento basso nel motore, ma eleva anche il punto di ebollizione in condizioni estremamente calde. L'antigelo è venduto come due variazioni nel mercato - non miscelati (l'additivo) e (acqua + additivo) premiscelata. Va notato che l'antigelo, nella sua forma grezza, è altamente tossico. Ha un profumo dolce e attrae i bambini e animali domestici, e deve essere tenuto lontano da loro.
Come modificare liquido radiatore
Il motore auto richiede una manutenzione ottimale e questo può essere raggiunto solo da uno dei passi primario del Sostituzione del liquido radiatore regolarmente. Si può prendere l'auto al più vicino garage have il meccanico ottenere il radiatore a filo per voi o si può cambiare tutto da soli. Se state progettando di fare il secondo, poi seguire questi semplici passi:; Parcheggiare l'auto in una zona sicura e assicurarsi che sia in una vicinanza al sicuro da bambini e animali domestici. ; Aprire il cofano della macchina e confermare se il motore è freddo. Toccando il motore (che è stato appena spento) è altamente sconsigliabile come si corre il rischio di infliggere voi stessi con gravi ustioni presso l'area di contatto con la pelle. Assicurarsi che il motore è rimasto inattivo per gli ultimi 15-30 minuti. ; Scolare il vecchio antigelo dal radiatore, accompagnate dalla ruggine restanti sciolto e sedimenti. Questo può essere fatto aprendo la valvola di scarico e consentendo al fluido di defluire fino al suo vuoto. ; Versare il nuovo antigelo nel radiatore e se è non mescolate, quindi non dimenticate di fare la miscela ottimale con l'acqua. ; Chiudere il tappo del radiatore e il cofano e smaltire l'antigelo usato in un luogo sicuro fuori dalla portata degli esseri umani o animali. ; Liquido radiatore di perdite
Una delle principali ragioni di tenuta antigelo è insufficiente quantità di livello del liquido refrigerante. Questo potrebbe essere scoperto notando una formazione puddly sotto il cofano della vettura. colore del radiatore liquido può essere facilmente riconoscibile per la sua brillante texture psychedelic verde e devono essere puliti immediatamente a causa della sua natura tossica e per evitare l'avvelenamento antigelo. I passaggi seguenti ti darebbe una panoramica di come verificare liquido radiatore che perde dalla vostra auto. La prima cosa da fare quando venite a sapere che perde liquido radiatore è quello di pulire il radiatore completo e le tubazioni con un forte getto d'acqua e avviare il motore a zero in su la fonte della perdita. Una volta trovata la fonte (che è solitamente uno dei tubi flessibili), applicare un sigillante commercial radiatore che può essere esercitato in qualsiasi negozio di accessori auto o hardware. Una volta fatto questo, bisogna aspettare per circa due o più ore per il sigillante ad asciugarsi completamente. Se è solo un tubo leaking, la riparazione del radiatore then further perdita invece non è necessaria, ma se questo non risolve il problema, quindi portandolo a un meccanico è consigliabile. Il radiatore potrebbe essere soggetta a diversi problemi come il cracking serbatoi in plastica, i danni della ventola, radiatore olio dispersioni e erosion vapore in cui il costo di riparazione del radiatore potrebbe variare in base alla gravità del danno.
La vettura, e di conseguenza il suo motore, è sottoposto a varie anomalie, e il radiatore è lo scudo più importante. Pertanto, se lo scudo è danneggiato, allora la protezione completa diventa nullo. Quindi si dovrebbe prendere cura nel cambiare il vostro liquido radiatore auto su una base regolare.

No comments:

Post a Comment