Tuesday 1 November 2011

Cool Trucchi Facebook

One dei siti più popolari di social networking, Facebook è oggi utilizzato da oltre 250 milioni di persone. E 'diventato uno dei modi più popolari di restare in contatto con amici persi lunghi e familiari. Puoi inviare e ricevere i messaggi, condividere video e foto. È inoltre possibile utilizzare alcuni trucchi e segreti cool Facebook e mostrare le tue abilità ai tuoi amici.
È possibile migliorare il proprio profilo, cambiare lo sfondo, nascondere il proprio stato online da alcuni amici, posto chat di Facebook nella barra laterale, scaricare album di foto di Facebook e molto altro ancora. Nei paragrafi che seguono vengono forniti alcuni trucchetti Facebook, trucchi che non sono nascosti da nessuno e forse già sapete. Se non sai come funziona Facebook, clicca sul link per saperne di più.
Fun Facebook Tricks
Collegamento Facebook per Microsoft Outlook, se si è dipendenti da Facebook e non posso stare lontano da esso, se siete in ufficio oa scuola, allora è possibile collegarsi al proprio account Facebook Microsoft Outlook. Se siete un frequente utilizzatore di Microsoft Outlook, è possibile utilizzare lo strumento FBLook per mantenere l'aggiornamento di stato e controllare ciò che gli altri hanno nei loro aggiornamenti, e la parte migliore è che non c'è bisogno di aprire una nuova scheda o pagina per quella . E 'una buona opzione è possibile utilizzare se la gestione della vostra azienda mantiene sempre una scheda di quello che stai facendo con il computer. Addirittura rude, non è possibile per voi utilizzare le funzionalità aggiuntive di Facebook, è possibile tenersi aggiornati delle attività in corso nel tuo account.
Aprite il vostro account Gmail da Facebook, anche se potrebbe non essere necessario per ottenere questo, ma se sei un fan duri a morire di Facebook, potete accedere al vostro account Gmail tramite Facebook. È possibile utilizzare l'applicazione fmail per ottenere questo fatto, in cui è possibile leggere tutte le email nel tuo account Gmail tramite il vostro Facebook casella di posta.
Use Flip Testo; Solo per il gusto del divertimento, è possibile capovolgere i testi nel tuo account Facebook. Andare per questo se si sente che si dovrebbe provare qualcosa di diverso. E 'molto semplice, basta scrivere quello che vuoi sul FlipText, che a sua volta girare il testo capovolto giù per voi dopo aver inserito l'aggiornamento. Molti dei vostri amici potrebbero pensare 'che cosa è il problema', ma poi non ti preoccupare, è solo divertimento.
Nascondendo stato online; Di solito, quando si sta utilizzando Facebook, si è visto online nella chat sezione da parte di tutti i tuoi amici. Tuttavia, puoi scegliere non rivelare che siete online per amici selezionati. Per questo, è sufficiente aprire la Chat di Facebook e fare clic sul elenco di amici. Poi inizia una nuova lista che può essere chiamato Block List e una volta fatto ciò, è possibile aggiungere amici a quella lista che non vuole rivelare che si è online. Quando si è fatto con la lista, spostare il cursore sull'icona verde e clicca su "Go Offline. Se volete sapere come creare un gruppo su Facebook, si ottengono tutte le informazioni nel link indicato.
Cerchi magici; È possibile creare cerchi rossi sulla pagina di Facebook, e questo è uno dei segreti più comuni di Facebook. È necessario premere i tasti freccia in successione i seguenti: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra e poi B, A e poi il tasto Invio e premere di nuovo su e giù tasti freccia. I cerchi sembrerebbe.
Poke Friends automaticamente; Se i tuoi amici mantenere on colpendo si protrae, si può automaticamente poke indietro senza dover fare nulla. Hai solo bisogno di automatizzare con il Autopoke Facebook conosciuto anche come script di Grease Monkey. Si può sapere di più su come eliminare definitivamente account Facebook.
Questi erano alcuni dei trucchetti Facebook che si può usare. Ci sono molte altre, ma queste sono le più comuni, in modo da provare questi e divertiti.

No comments:

Post a Comment