Saturday 5 November 2011

Cheapest posti in cui vivere

I prezzi crescenti di appartamenti e terreni in tutto il mondo, sono stati un motivo di preoccupazione per molte persone che desiderano acquistare un immobile residenziale. Nei tempi recenti, i paesi in via di sviluppo del mondo hanno visto un grande apprezzamento dei prezzi degli immobili in particolare nelle città principali. Così, dovete chiedersi che sono le offerte luoghi da vivere in questo mondo costoso. Nei paragrafi prossimi, discuteremo su alcuni dei più economici luoghi a ritirarsi e vivere vita comodamente.
Inexpensive Luoghi da vivere nel mondo
Romania; to Secondo molti esperti di proprietà, la Romania è uno dei più economici posti per acquistare un immobile residenziale in Europa. Tuttavia, con essere facilmente accessibili, la Romania offre un'esperienza tranquilla soggiorno con beautiful spiagge, montagne e foreste scure. Riceverete tutte quelle strutture come destinazioni di shopping, alberghi di lusso e ristoranti, locali notturni e discoteche qui. Quindi, questa è uno di quei luoghi che dovreste considerare mentre compra una proprietà.
Ogden-Clearfield in Utah; Ogden-Clearfield dell'Utah è emerso come le località cheapest seconda più vivere nel Stati Uniti d'America. Questo posto può aiutarvi vivere un lifestyle decente senza spendere troppo denaro sulla proprietà e necessità quotidiane. Le cifre property ricerca indicano che il costo della vita a Ogden-Clearfield of Utah è intorno 4,15% inferiore come rispetto ad altri posti residenziali negli Stati Uniti. Inoltre, il costo medio di una casa in questo posto in Utah è di USD 162.000, che è meno della maggior parte degli altri Stati.
Cambogia, la Cambogia ha pensato più volte nella lista dei più economici posti a vivere nel mondo. Phnom Penh, ha molte OG a buon mercato, che è possibile usufruire spendendo solo USD 500 e USD 550 al mese. Se pensate che avete troppo spazio di voi realmente bisogno, quindi condividere la home con altre persone sarebbe una buona idea, come questo può considerevolmente portare giù vostro costo complessivo mensile sugli alloggi. In Cambogia, si sarà in grado di ridurre il costo totale sistemazione del cinquanta per cento, condividendo con gli altri. Alcuni vantaggi altre di questo luogo sono la disponibilità di cibo economico e strutture trasporto. strutture Intrattenimento sono disponibili in abbondanza e a prezzi interessanti, che aiuterà risparmiare un sacco di soldi.
Manchester, Nashua; Manchester, Nashua del New Hampshire è stato dichiarato come il luogo più abbordabili e economici residenziale nel Stati Uniti. Lo stato di New Hampshire può aiutare a risparmiare molto soldi dovuti a regole rilassato sull'imposta sui redditi e fiscali vendite. Parlando in termini percentuali, si otterrà una buona sistemazione a Manchester ad un costo che potrebbe essere circa due e mezzo per cento in meno rispetto al costo medio della vita negli Stati Uniti d'America. Il costo mediano di una casa in Manchester è cavigliato a USD 213.000. Cheapest luoghi da vivere nel mondo vi aiuterà a saperne di più.
A parte i luoghi di cui sopra, di Minneapolis Minnesota, Caraibi, Belize, che si trova in America Centrale e Costa Rica sono anche luoghi conveniente per vivere. Potrete saperne di più su cheapest afferma di vivere la navigazione in Internet. Però, queste posizioni sono dichiarati a buon mercato, i costi di proprietà può variare da luogo a luogo. Quindi, sarebbe opportuno per voi per condurre una ricerca dettaglio con l'aiuto di agenti immobiliari, prima di finalizzare un accordo di proprietà.

No comments:

Post a Comment