Thursday 24 November 2011

Growing Pits Avocado

La maggior parte di noi scartare la fossa di avocado, dopo aver consumato la parte carnosa del frutto. Anche se, avocado di solito non sono coltivate come piante d'appartamento, si può provare la coltivazione di piante di avocado dai box. Queste piante con fogliame verde scuro lucido, può essere una attrazione aggiunto al tuo posto. You possibile potare questa pianta ad una forma di Bush e tenere in casa né crescere nel vostro giardino. Tuttavia, non dovrebbe aspettare i frutti da tale pianta, in quanto richiede abbastanza luce solare e le piante di avocado più nella vicinanza per impollinazione incrociata. Se quanto sopra tali condizioni sono soddisfatte, la vostra piante dell'avocado possa produrre frutti entro 4-6 anni.
In caso di coltivazione commerciale degli avocadi, propagazione di solito è fatto attraverso l'innesto, invece di crescere ai box. Tuttavia, la crescente pozzi avocado può essere un'esperienza meravigliosa per voi così come i vostri bambini. Può anche essere un grande progetto per gli studenti. pozzi avocado può essere coltivata in due modi. Per germinare una semina avocado, si può sia piantare la buca in terreni naturali non immergerla in acqua. Mentre il primo metodo è uno dei metodi comuni di semi di crescere, discuteremo la seconda, che può essere veramente interessante. Continua a leggere per alcuni suggerimenti e linee guida in materia avocado crescente dalla fossa.
Growing Pits Avocado in Acqua
L'esigenza prima di tutto è di preparare la fossa avocado per piantare in acqua. Choose un avocado freschi e maturi e con attenzione tagliare tutta la lunghezza del frutto, in modo che la fossa interna non subisce alcun taglio o danni. Remove della buca e pulirlo con acqua, in modo da eliminare qualsiasi traccia di pasta su di esso. Assicurarsi di non togliere la pelle della fossa avocado, durante la pulizia. An pits avocado ha un fine più ampio, che dalle radici develop e la fine si assottiglia sul lato opposto produce le riprese. If non si può distinguere tra le due estremità, cercare la fine fossette e che sarà la parte più ampia. Quindi, dovete mantenere la fine più ampio della fossa avocado, immerso in acqua. Per raggiungere questo obiettivo, tenere la buca con la parte più ampia verso il basso e stick quattro stuzzicadenti lungo la sua circonferenza orizzontale (a intervalli regolari, attraverso la porzione centrale della fossa). In altre parole, gli stuzzicadenti dovranno essere inseriti nella buca (per una profondità massima di 5 mm), in modo da formare un quadro di riferimento, che possono stare sul bordo del contenitore riempito con acqua calda.
Una volta che siete pronti con la fossa avocado e il suo quadro stuzzicadenti, scegliere un contenitore di vetro sottile e riempirlo (fino al cerchio) con acqua tiepida. Assicurarsi che il contenitore ha larghezza sufficiente ad accogliere la fossa avocado. Now, collocare il pit avocado oltre il bordo del contenitore con l'acqua, in modo che il telaio stuzzicadenti poggia sul cerchio. La parte più ampia della fossa avocado deve essere immerso in acqua. Mantenere sempre il contenitore pieno d'acqua e non usare mai acqua fredda. Mettere il recipiente in una zona calda, dove non ci sono luci forti o spifferi d'aria fredda. L 'acqua deve rimanere sempre clear e il tipo di nuvolosità possono essere due a rientrare ai box decadimento. Se sta bene, la buca si spezzerà a metà, entro due o tre settimane e ci vorrà un altro mese per una singola radice a comparire dalla parte più ampia della fossa. Il germoglio apparirà entro sette a dieci giorni. Dopo la radice ottenere tre a quattro pollici di lunghezza con una lunghezza minima di sparare un pollice, è possibile utilizzare una grande pentola alla piantagione fosse avocado. Usare una miscela di una parte di sabbia e tre parti di terriccio per piantare la buca. Pianta della fossa nel terreno, in modo che la metà superiore della fossa è superiore al livello del suolo. Mantenere il suolo umido, finché la pianta diventa stabilita. After che l'irrigazione può essere fatto volta alla settimana. Sarà meglio a potare la pianta, in modo che esso diventa più bushier.
Per saperne di più su:; Crescere avocado dal seme; Come crescere un albero di avocado; Come piantare un seme di avocado; Ora, voi sapere di più su come far crescere plant avocado dalla fossa. Se il nocciolo non do germogliare entro due o tre mesi, li scartare e ricominciare daccapo. Growing fosse avocado è un compito interessante, a condizione, si conosce il metodo giusto. Così, potete provare questo, la prossima volta ottenete un frutto avocado.

No comments:

Post a Comment