Friday 11 November 2011

Nutmeg Grattugia

I circa a forma di uovo, duro, semi di colore marrone noce moscata ha un meraviglioso, caldo, il sapore che sa di spezie dolci in realtà come un po 'di spezie in combinazione con una macinata di pepe nero e chiodi di garofano. Questo motivo è popolarmente aggiunto in piatti dolci, salati e piccanti come budini, creme, torte, dolci spezia, salse bianche, alimenti cotti, ecc in indiano e Medio cucina orientale. Inoltre, in cucina Penang (Malesia), noce moscata viene preparato in pickle, considerando che nel cucina europea, è usato nei prodotti carnei trasformati e piatti patate. Questa spezia noce moscata versatile viene dal albero sempreverde, fragrans Myristica, indigene alle isole Banda in Indonesia. Il seme dall'albero viene essiccato e utilizzato in forma polvere. Noci moscate sono terreno con l'aiuto di una grattugia noce moscata, prima di essere aggiunto a creazioni culinarie. Read more on noce moscata storia spezia.
Grattugia noce moscata
graters Nutmeg are very useful for those who love to add freshly ground nutmeg in their recipes. Coloro che hanno assaggiato entrambi noce moscata commercialmente disponibili terra imbottigliato e la appena macinato uno sapere la differenza. noce moscata terra Freshly aggiunge semplicemente gloriosamente sapore ricco alla bevanda o piatto. Inoltre, quando si dispone di una vasta gamma di grattugie noce moscata a disposizione, perché non ottenere uno e gustare i sapori freschi impartisce al tuo pasto!
In generale, un grattugia noce moscata è uno strumento con un'ammenda-rasp e una superficie leggermente curva. Sfregando la noce moscata sopra superficie curva la grattugia's, sementi sia terra. grattugia Nutmeg è fondamentalmente un grattugia di piccolissimi fori in esso. Some grattugie hanno unità schiena o containers destinati a memorizzare la noce moscata, mentre altri i contenitori con il giro maniglie che grattugiare la noce moscata dall'interno. These grattugie sono o in acciaio inox, cromo o acrilico chiaro. appliance Kitchen negozi offrono un piatto gamma di grattugie noce moscata, che viene in tutti i generi di forme, dimensioni e stili.
Antique Nutmeg Grattugia
Tra 1780 e 1840, c'erano due tipi principali di noce moscata grattugie che erano prevalenti. Uno era il tipo portatile, mentre l'altro era il tipo di tabella. Fu solo nel tardo 18 ° secolo that grattugie noce moscata argento sono stati sistematicamente fabbricati. Soon noce moscata aggiunte brandy, succhi e altri piatti aumentate in popolarità con la classe elite dei britannici, che guidato la fabbricazione di noce moscata grattugie.
A quel tempo, il grattugie noce moscata erano sia cilindrico di uno semicircolare con basi incernierato e interni diviso. Poi è arrivata la grattugie noce moscata che erano in forma di piccole scatole che potrebbe essere portato in giro nelle tasche. E 'stato un contenitore d'argento dotato di un piano grattugia sulla parte interna. Questo piano è stato attaccato da un lato e permesso la noce moscata grattugiata a cadere nella casella. L'era vittoriana vide barile grattugie sagomato che svitato la noce moscata nel centro. Anche elaborare grattugie con incisione fantasia, piercing rococò, motivi geometrici, ecc erano anche visto. Decorativa grattugie noce moscata smalto divenne anche popolare.
Alcuni consigli
While selezionato la grattugia noce moscata, scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze. Decidere se si desidera un mulino o una grattugia a mano. Mulini sono kinder sulle nocche tuttavia grattugie mano sono piccoli e comoda all'utilizzo. Se hai trovato la grattugia mano, basta essere attento del nocche. Quelli container sono anche buone, come memorizzare il noce moscata in loro fino al prossimo utilizzo. Se state pensando di ottenere il mulino o la maniglia tipo, controllare che la maniglia ruota correttamente.
Lavarsi le grattugia noce moscata immediatamente dopo l'uso. Particelle bloccato nella lama sul lato posteriore dovrebbe essere rimosso. Per particelle bloccato sulla anteriore, dovresti prima bagnare la grattugia in acqua tiepida e poi con l'aiuto di pulizia spostare spazzola nella direzione dei denti, così allentando particelle aderendo. Inoltre, non dimenticare di verificare le istruzioni del produttore.
Ulteriori informazioni su:; Nutmeg Alta - Side Effects, noce moscata sostituire; Un beneficio di ottenere Grattugia noce moscata è che possono essere utilizzati per grattugiare altri elementi come la cannella, spicchi d'aglio, cioccolato, scorza di limone, ecc pure. cannella macinata di fresco può essere aggiunto al vostro tè, torte, biscotti, farina d'avena, ecc Ottenere questo grattugia sarà sicuramente esaltare i sapori dei piatti che prepara. Una borsa di noce moscata, insieme a una grattugia noce moscata sarà sicuramente delizia dei buongustai.

No comments:

Post a Comment