Saturday 5 November 2011

Best Quotes di tutti i tempi

Perché quotes are a volte così importante per noi e nella nostra vita? Ogni volta che non riusciamo a trovare alcuna risposta o sentire che il mondo intero è svolta su di noi, diventiamo motivati ​​a cercare per loro a portarci la pace. Questo è quello che alcune citazioni famose aiutarci a raggiungere, la vera pace della mente. Nella vita, non importa dove si va e cosa facciamo, sarà sempre prova noi e le nostre capacità. E in questi tempi turbolenti, perché non cercare il coraggio e l'ispirazione da quotazioni vita piena di significato? Non importa quello che può essere alla ricerca, forse un significato più profondo alla vita e le sue creazioni, abbiamo una lista delle migliori quotazioni di tutti i tempi. Forse questo può contribuire a elevare il vostro spirito.
Citazioni del Best All Time su Life
Attacco vita, sta andando ad uccidere comunque. ~ Coallier Steven
Il mondo è una mola e la vita è il vostro naso. ~ Fred Allen
La mia vita ha un cast superb ma non riesco a capire la trama. ~ Ashleigh Brilliant
Solo una vita vissuta per gli altri è una vita utile. ~ Albert Einstein
La vita è una serie di collisioni con il futuro. ~ Jose Ortega y Gasset
E alla fine, non sono gli anni della tua vita che contano. E 'la vita nei tuoi anni. ~ Abraham Lincoln
Quando sento qualcuno segno, La vita è dura, io sono sempre tentato di chiedere, rispetto a cosa? ~ Sydney J. Harris
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. ~ Mahatma Gandhi
Qualsiasi idiota può fronteggiare una crisi - che è vita di tutti i giorni che si consuma. ~ Anton Cechov
La vita è solo uno specchio, e quello che vedete là fuori, si deve prima vedere dentro di te. ~ Amos Wally
Qui è la prova per vedere se la tua missione sulla Terra è finita. Se sei vivo, non lo è. ~ Richard Bach
Ci sono solo due modi per vivere la tua vita. Uno è come se niente è un miracolo. L'altro è come se tutto è un miracolo. ~ Albert Einstein
Best Quotes di tutti i tempi su Friends
Un buon amico è più conveniente di terapia. Anonimo
Solo tuoi amici reale vi dirà quando tuo volto è sporco. ~ Proverbio siciliano
L'antidoto per i nemici cinquanta è uno amico. ~ Di Aristotele
Una singola rosa può essere il mio giardino ... un solo amico, il mio mondo. ~ Leo Buscaglia
L'amico è colui che sa tutto di te, e piace ancora di voi. Elbert Hubbard
Propri amici sono quella parte dell'umanità con quale può essere umano. ~ George Santayana
Se dovessi riassumere in una parola di amicizia, sarebbe, comfort. ~ Terri guillemets
Ma se l'mentre io penso a te, caro amico,; Tutte le perdite sono state restaurate e dolori fine. ~ William Shakespeare
La scoperta più bella veri amici fanno è che possono crescere separatamente, senza crescere a parte. ~ Foley Elizabeth
Un amico conosce la canzone nel mio cuore e la canta a me quando la mia memoria non riesce. Donna ~ Roberts
L'amicizia è inutile, come la filosofia, come l'arte .... Non ha alcun valore per la sopravvivenza, ma è una di quelle cose che danno valore alla sopravvivenza. ~ CS Lewis
Se invece di una gemma, o anche un flower, dovremmo gettare la dono di un pensiero d'amore nel cuore di un amico, che sarebbe giving come gli angeli dare. ~ George MacDonald
Best Quotes di tutti i tempi da film
Tornerò. ~ Arnold Schwarzenegger di Terminator
Fammi vedere i soldi! ~ Tom Cruise da Jerry Maguire
Ecco lookin 'a te, ragazzo. ~ Humphrey Bogart di Casablanca
Dopo tutto, Sono solo una ragazza, standing davanti un ragazzo, chiedendogli di amarla. ~ Julia Roberts da Notting Hill
Ci vuole un grande coraggio per resistere ai tuoi nemici, ma molto di più per resistere a, i tuoi amici. ~ Richard Harris da Harry Potter e la pietra filosofale
Perché stai cercando così difficile adattarsi quando siete nati per stare fuori? ~ James Oliver da What a Girl Wants
La cosa più bella che tu possa imparare è amare ed essere riamato. ~ John Leguizamo da Moulin Rouge!
La verità è ... Ho dato il mio cuore via molto tempo fa, tutto il mio cuore ... e non ho mai davvero tornato. ~ Reese Witherspoon di Sweet Home Alabama
Gerry, Sono una donna! Noi non diciamo quello che vogliamo! Ma ci riserviamo il diritto di ottenere incazzato se non capisco. Questo è ciò che ci rende così affascinante! E non un po 'paura. ~ Jeanne Tripplehorn da Sliding Doors
Qualche volta vorrei non ti avessi mai incontrato. Perché allora potrei andare a dormire la notte senza sapere che c'era qualcuno come voi là fuori. Stellan Skarsgard da Good Will Hunting
Io Io ho paura di tutto. Ho paura di quello che ho visto, ho paura di quello che ho fatto, di ciò che sono, e soprattutto ho paura di camminare da questa stanza e non sentire il resto della mia vita come mi sento quando io sono con te. ~ Jennifer Grey di Dirty Dancing
Io Sono disonesto, e un uomo disonesto puoi sempre fidarsi essere disonesti. Onestamente. E gli onesti che si desidera fare attenzione, perché non puoi mai prevedere quando stai per fare qualcosa di incredibilmente ... stupido. ~ Johnny Depp da Pirati dei Caraibi: La maledizione della perla nera
Best Quotes di tutti i tempi da Songs
Come combattere la solitudine? ; Smile tutto il tempo. ~ Canzone Wilco Come per la lotta contro la solitudine
E 'stato convenuto la puzza mondo intero,, così docce presa di nessuno più. ~ Modest Mouse documento Cantico Thin Walls
Forse sono troppo giovane per tenere buona l'amore che va male. ~ Jeff Buckley song Lover, You Should've Come Over
Bene, noi tutti splendiamo, Come la luna e le stelle e il sole; Bene, noi tutti splendiamo. ~ John Lennon song Instant Karma
Sono sveglio nel pomeriggio,; io addormentai nel soggiorno ed è uno di quei; momenti quando tutto è così chiaro. , Prima che la verità torna a nascondersi voglio decidere, perché ne vale la pena di decidere, di lavorare per trovare qualcosa di più di questa paura. ; Tira fuori così tanto di me di fingere, dimmi ora, dimmi come fare ammenda. ~ Duncan Sheik Half song Life
Sono stato in tutto questo grande mondo grande; E ho visto tutti i tipi di ragazze: Si, ma non potevo spirito tornare negli Stati, Ritorna cutest ragazze nel mondo, vorrei che tutti potrebbe essere le ragazze della California. ~ The Beach Boys song California Girls
Io sono bello, non importa quello che dicono; Le parole non possono abbattermi, io sono bella in ogni modo, sì, le parole non possono abbattermi; Quindi non buttarmi giù oggi. ~ Christina Aguilera bella canzone
Un altro punto di svolta, un bivio bloccati in strada; grabs Time è il polso, indirizza dove andare; sfruttala al migliore di questa prova, e non Non chiedere perchè, Non è una questione, ma una lezione imparato in time . ~ Green Day buona canzone Riddance
Forse queste quotes inspirational hanno trovato un modo al tuo cuore e preso il messaggio sentito. Quando hai bisogno di una spinta utile per raggiungere l'altro lato, cercare torna queste migliori citazioni di ogni tempo, hanno things renderebbe sicuramente più luminoso.

No comments:

Post a Comment