Monday 7 November 2011

Summer Jobs for 13 anno Olds

Studenti ansiosi di vacanze estive vacanza estiva mezzi libertà dalla compiti, math lungo lezioni, alzarsi presto, Ognuno ecc ha un piano per vacanze estive, qualche piano fare viaggiano mentre altri decidere di oziare. Tuttavia, ci sono anche adolescenti che desiderano fare qualcosa di diverso, hanno altri piani in mente.
Molti adolescenti si desidera acquistare nuovi elettrodomestici o giochi che non possono permettersi nel loro paghetta limitato; posti di lavoro estivi sono la migliore opzione per loro. Le vacanze estive sono le migliori vacanze per fare lavori come il clima è molto favorevole, a differenza di vacanze invernali. Ci sono molti posti di lavoro buona estate per 13 anni, tuttavia, è necessario prendere un paio di punti in considerazione prima di iniziare la ricerca di lavoro.
La domanda più importante da considerare è vostro interesse. Quale è il campo che si piacerebbe lavorare in? Secondo, quante ore di lavoro può mettervi in ​​quotidiana? Avete una bicicletta o saranno i tuoi genitori bisogno di abbandonare l'utente al sito di posti di lavoro? Pensate questi punti, e quindi scorrere.
Summer Jobs per 13 anni Olds che pagano
Paesaggistica: Questo è uno dei lavori estivi facile per i 13 anni. Come suggerisce il nome, tuo profilo lavoro sarà quella di un landscaper. Il lavoro è abbastanza facile, comprende innaffiamento piante, potatura li e prati falciatura. Otterrete un lavoro landscaping vicino vostra stessa casa, semplicemente lasciare vostri vicini sapere che siete cercando un tal lavoro. Anche se si spende tre-quattro ore al giorno, si sarà in grado di paesaggio, almeno tre giardini, così a fine mese avrete guadagnato molto molto! La vostra paga ideale dovrebbe essere 20 dollari, non d'accordo su niente di questo.
Tutoring: Questa è uno dei migliori lavori per teens. Puoi offrire ai tuoi vicini di casa per insegnare ai loro bimbi per soli 25 dollari l'ora. Oggi la maggior parte dei genitori non hanno il tempo di insegnare ai loro figli, ci sono anche genitori che si lamentano che i loro bambini non piace essere insegnata da loro. Questo è naturalmente della vostra vantaggio! Scegli sette a otto capretti anni, poichè facilmente ottenere insieme adolescenti e loro curricolo è inoltre abbastanza facile. You può anche formare i ragazzi che si preparano per la loro ammissione all'asilo. Questo può essere molto impegnativo!
Stands Lemonade: Questa è uno dei lavoro stagionale per adolescenti. Persone che andare per trekking, picnic o persino passeggiate sulla spiaggia durante il giorno, cercare qualcosa cool e soothing. Tenendo questo bisogno in mente, perché non aprire un stand limonata? Tutto ciò che serve è una tavola, bicchieri monouso, già pronti o fatti in casa limonata sciroppo di acqua e ghiaccio. Prendere l'aiuto di un anziano per impostare la tabella. Volta la tabella è impostato, potete iniziare vostro proprio commercio! Scelta uno spot corretta per il stand limonata è anche molto importante. Imposta il tuo stand a un luogo dove molte persone passano ogni giorno, come un angolo in spiaggia. Non solo il vostro limonata venderà veloce, inoltre otterrete accuratamente intrattenuti guardando la folla!
Animale custode: questo è uno dei più popolari lavori estivi per 13 anni. proprietari Pet sono sempre in ricerca di persone affidabili chi può cura per loro animali, così sei sicuro guadagnare profitto nel questo lavoro estate per 13 olds anno. Il lavoro include generalmente animali di balneazione, portandoli a fare una passeggiata e nutrirli. Se alcuni dei tuoi altri amici sono interessati anche questo lavoro, potete persino avviare un centro Pet Care!
Questi erano alcuni dei posti di lavoro migliore estate per 13 anni. Offerte di lavoro campo estivo per 13 anni sono un po 'raro, tuttavia, è possibile tentare la fortuna per post come istruttori di attività, ecc Anche fare spendere i vostri soldi guadagnati duri con attenzione!

No comments:

Post a Comment