Tuesday 1 November 2011

Bracciale in pelle Bracciali per le donne

La pelle è un simbolo di assoluta eleganza e benessere. cuoio Pure è niente ma 'ricco'. Non è forse il motivo per cui andiamo per borse e scarpe di cuoio puro? I che ci sia niente more sexy e accattivante occhio solo, che una giacca in pelle. In connection con l'abbigliamento ed accessori di pelle, c'è una cosa che ha catturato l'attenzione di ragazzi e ragazze - Polsini in pelle. Inutile dire che siete stati li indossa per qualche tempo come una dichiarazione di stile con le donne come al solito scheggiatura della pertinente al titolo il 'secondo sesso' (come detto da Simon De Beauvoir, un leggendario scrittore femminista). Leather bracciale braccialetti per le donne stanno rapidamente guadagnando popolarità. Vediamo cosa tutto gira questo numero di polsini in pelle.
Bracciali bracciale in pelle per le donne come gioielli, Quando si tratta di bracciali in pelle, i più comuni e noti sono quelli ammanettato e quelli sottili e intrecciati. Essi sono chiamati come braccialetti. Spesso una fibbia o uno schiocco viene utilizzato per proteggere loro. Coloro che stanno cercando di mettere in un quoziente di stile a suddetti piani di bracciali sempre una possibilità di adornano i bracciali con borchie, ciondoli di qualsiasi tipo altro materiale illustrativo. Il vantaggio, però, con il cuoio intrecciato è che si può essere legati o spezzato insieme alla fine. Questi vengono in una vasta gamma di varietà e di un sottile bracciale braccialetto per le donne, cordoncino di cuoio, può essere quella di un campione ampio e intimidatorio con un collare d'argento. braccialetti di tessuto troppo sono disponibili per coloro che vogliono qualcosa di squisito. Per default, la più hep e in colori moda sono marroni e nero, ma letteralmente, cielo è il limite!
A dire di più sulla ornamento di questi braccialetti di cuoio, o polsini bensì dipende effettivamente dal tipo di braccialetto. Per esempio, se si tratta di una spessa nera e uno molto tipico, borchie e abbellimenti leggermente prominente andare molto bene. Tuttavia, questi sono indossati dal hippy e folla punk. Ma ci sono altre opzioni nel bracciale braccialetto per le donne - in pelle intrecciata. Si tratta di una opzione più sottile ed elegante, se non si vuole essere troppo in faccia. Quelle sottili può essere decorata con fascino delicato metallici o gingilli che sono o tessuto su tutto o penzolare dalla pelle. Con tutte queste cose non c'è da meravigliarsi pelle bracciale braccialetti sono rapidamente diventando una parte di accessori di moda per gli adolescenti.
Corrispondenza con l'abbigliamento; Nella descrizione sul pellame Bracciale per le donne, la misura del polso è molto importante. Donne mie care, se il braccialetto non si adatta bene, come sarebbe in grado di ostentare in full monty? La prima cosa che quindi prima di pensare di abbinare la pelle bracciale è di assicurarsi che essa è la dimensione giusta. Se volete un look casual, una banda di intorno 0,5 pollici largo sarà perfetto. On the contrary, if you want to create uno look bolder, go for uno band which is 1-1,5 inches wide.
Dovrebbe essere né una misura comoda né si deve perdere troppo. Un leggero movimento del braccialetto può dà un apparenza piacevole. Un po 'più grande bracciale o un braccialetto è grande anche per rendere le tue braccia look slanciato. Quando si vuole corrispondere con l'abbigliamento, una buona idea è quella di abbinare polsini grosso spessore con le scarpe o una cintura di spessore. Se non si hanno esattamente le dita sottili e perfette, la scelta di un ristretto e un sottile bracciale possono andare bene.
Leather Bracciale per donne può anche essere accoppiato con scarpe con fibbie e bit lieve abbellimento. Per esempio, se avete sandali con fibbie sopra, puoi team su con un cuoio simile polsino braccialetto. Non hai bisogno di altri accessori, un paio di semplici jeans blu e una camicia bianca apparirà semplicemente ravishing. Aggiungi ad esso, un sacchetto favoloso cuoio e sei impostare ottenere un pochi sguardi apprezzando! These cuoio polsino bracciali per donne sono un senso grande spike su vostro abbigliamento tuttavia contemporaneamente, va preso cura che tu non esagerare e scegliere una polsino che soddisferanno voi ei vostri abbigliamento! Andate a prenderlo!

No comments:

Post a Comment