Sunday 27 November 2011

Horsetail Plant

Nominato come 'horsetail' grazie al suo stelo che assomiglia alla coda di un cavallo, coda di cavallo plant è una pianta vascolare che appartiene alla famiglia Equisetaceae. Scientificamente la pianta è conosciuta come Equiseto, che è stata derivata dal latino equus parole e seta, il che significa cavallo e setola, rispettivamente. plant Horsetail è una pianta antica del periodo Carbonifero di epoca preistorica, quindi, l'unica superstite di piante che crescono alti come alberi.
plant Horsetail ha canna like segmentato tubi verdi che cresce fino ad un'altezza di 4 - 5 piedi. L'impianto ha una corsa come l'apparenza con Alternate bande nere e grigie a entrambe le estremità di ogni segmento. Questa pianta da fiore non ha ridotto di molto, non lascia fotosintetici, che crescono in verticilli fusi in guaine nodali con un singolo, non-branching vascolare traccia. Tuttavia, la pianta steli sono verdi e fotosintetici in natura, spesso ricoperti di silicati abrasive, quindi, che li rende ideali per la pulizia di oggetti in metallo o latta. La pianta è ampiamente diffusa in zone climatiche temperate dell'emisfero settentrionale, tra cui l'Asia, Nord America ed Europa. Bene, dopo aver avuto un breve racconto sulla pianta equiseto, passiamo ai suoi usi, seguita da cura delle piante coda di cavallo. Per saperne di più sul giardinaggio.
Equiseto pianta: Usi
plant Horsetail è una pianta grande, noto per i suoi poteri di guarigione. In molte culture, la pianta è considerata un rimedio popolare per problemi ai reni e alla vescica, l'artrite, le ulcere sanguinanti, la tubercolosi, la congiuntivite e disturbi della cornea, la dissenteria, influenza, gonfiori e le emorroidi. Quindi, è una pianta utile, che ha proprietà curative sorprendente per diversi tessuti del corpo. Oltre a questi, la pianta agisce come un grande agente disintossicante e comporta anche proprietà diuretiche che è estremamente utile per alleviare la congestione dei reni e altri problemi renali. The impianto riduce anche i rischi di sanguinamento eccessivo e promuove la creazione di cellule del sangue sane. Oltre a questi benefici per la salute, impianti horsetail è usato come lavare i capelli per eliminare pulci, pidocchi e acari ed è anche usato come un polacco nei confronti di pavimenti in legno e mobili. stelo della pianta agisce come un efficace trattamento antifungino contro la muffa, ruggine menta e Blackspot sulle rose.
Horsetail Plant: Care
Horsetail è un facile da coltivare pianta che può essere piantato sia in un contenitore o direttamente nel terreno. Dal momento che la pianta diventa evasivo quando piantati nel terreno, molte persone preferiscono crescere in vasi o contenitori. L'impianto non è molto esigente riguardo al suolo e cresce bene in un ambiente umido, organico ricco suolo having pH da 4,5 a 6,5. Piantano pianta horsetail in uno scantinato umido, con piena zona paludosa alla luce solare parziale come un giardino d'acqua o stagno. Vaso della pianta in un contenitore con fori di drenaggio sul fondo e pieno di umido, organica del suolo ricco di impregnazione. Ora, scavare un buco nel terreno dello stesso diametro e profondità come il contenitore e mettetelo nel buco. Controllare regolarmente il contenuto di umidità del suolo in quanto l'impianto non farà bene in un terreno asciutto. Quindi, nel caso, il livello di umidità del suolo diminuisce, dare acqua alle piante a sufficienza. In per mantenere l'aspetto della pianta e una crescita sana, while potatura, tagliare le canne vecchio o deriva dalla pianta, i quali hanno trasformato secca e marrone.
Saperne di più su:; Horsetail estratto; Horsetail tè, Il lungo, verde, canne tubolari con giunti di colore scuro che può crescere 4-5 metri di altezza, dandogli il look più elegante e raffinato, rendere la pianta horsetail la felicità di un epicureo paesaggistico stagno . In sintesi, possiamo vero la pianta horsetail è un facile da coltivare piante che non richiede molta cura e manutenzione. Spero che le informazioni fornite in questo articolo su come pianta horsetail dimostra utile a voi tutti nella coltivazione di questa pianta stupefacente nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment