Saturday 19 November 2011

Garmin vs TomTom

Both Garmin e TomTom sono i principali produttori di GPS e ogni prodotto ha alcune caratteristiche speciali. Quando vi imbattete vs Garmin TomTom review, potete facilmente notare che TomTom è più competitiva alla fine bassa e nessuno compete con Garmin alla fine alta del mercato.
Garmin contro TomTom
È un fatto che TomTom è leader industria in Europa mentre Garmin ha catturato con successo mercati USA. 50% del dispositivi GPS venduti negli Stati Uniti sono fabbricati da Garmin. Il motivo dietro popolarità Garmin in US è che hanno più modelli da scegliere, in punti prezzo più. È impossibile confrontare e discutere ogni singolo modello di Garmin o TomTom sul mercato. Ma le caratteristiche di alcuni modelli sono discussi di seguito. Take uno sguardo al confronto tra Garmin e Tom Tom systems di navigazione GPS e quindi decidere quale dei due comprare. Ecco una tabella che renderà i punti principali in materia di TomTom vs Garmin più chiaro.
L'acquisto di un GPS: Checklist
Ecco alcuni suggerimenti per ciò che si dovrebbe verificare, mentre la scelta di un GPS in quanto le unità GPS per auto variare nelle caratteristiche. Dovresti chiedetevi se volete un GPS utente amichevole o un GPS che richiede più apprendimento o memorizzazione. Si dovrebbe cercare informazioni su quale marca ha aggiornamenti più accessibile sia nel breve e lungo termine, o che marca lo rende più facile per voi per rendere il vostro correzioni proprio per le mappe incluse. È necessario decidere se si desidera un GPS che fornisce un sacco di informazioni che possono richiedere molto tempo per scoprire che cosa si vuole esattamente, o non si vuole un modello che fornisce meno informazioni che viene presentato in un modo che rende molto più veloce trovare ciò che stai cercando. If volete nuove voci text-to-speech, o più, si dovrà scegliere un modello adeguato di conseguenza. La tabella seguente spiega alcuni punti relativi Garmin vs TomTom. The alcuni modelli dispongono di schermi di grandi dimensioni, US pieno / mappe Canada con il text to speech, una caratteristica importante, senza la quale è impossibile guidare. Sia del costo di circa $ 250.
Confronto tra Garmin e TomTom
GPS DeviceTomTom XL 330SGarmin Nüvi 255W; PriceMid pricedMid dei prezzi; Memory1GB di memoria di storage (circa 940-960mb di cui è utilizzato).About 2GB di memoria storage (poco più 1.2GB di che è usato); Installazione, Montaggio, Dismounting15-30 secondi per montare l'unità, Doesn't fornire molte spazio per lavorare mentre aggancia o sgancia da / parabrezza.Circa 5 secondi per attaccare, ampio spazio al lavoro.; Touch worksScreen tocco ScreenLight è più difficile da premere; AccessoriesGPS gratuita, il monte, una plastica dash-mount cerchio, l'adattatore per accendisigari e un cavo mini USB.GPS, il monte, da una sbarra di plastica-mount cerchio e l'accendisigari; Memoria / ExpansionOnly è lasciato 5% libero. Nessuna espansione optionsOnly 2 / 3 della memoria inclusa è utilizzato, lasciando un po 'libero. Plus uno slot di espansione SD carta; Facilità di UseLacks l'intuitività ma molto facile usare Estremamente intuitivo e facile seguire. Tutto è chiaro, facile da vedere e facile da navigare.; CustomizationAdjusts il volume basato sulla vostra velocità, vi avverte se stai guida più veloce del limite velocità, suggerisce guida pause, avverte quando vicino una chiesa / scuola, piani basati su rotte camminare, piani per percorsi ciclabili, piani per velocità limitato, picconi e sceglie quale punti di interesse per mostrare sulla mappa, etc.Lot di opzioni di personalizzazione base e alcune caratteristiche; Importo of InformationMore informationShows cose più importanti sulla mappa, che è facile da leggere.; POI ListingsMore sono availableHas categorie ben definite e sub-categorie, di visualizzare gli indirizzi di ogni risultato, oltre alla distanza e direzione.; GPS TrackingLess accurata (usa Tele Atlas technology) precise (utilizza mappe NAVTEQ), Routing e Re di routing (se un bivio è mancato) Perfetta in città e areasFine rurali in città, ma non nella destinazione rurale; Mappa CorrectionsCorrects punti di interesse, corregge strade, qualsiasi cosa che c'è di sbagliato che ha a che fare con la navigazione può essere corretto.Ha un pulsante Detour, che è facilmente accessibile.; Software (Aggiornamenti / mappe, ecc)È possibile aggiornare via Internet, può essere collegato al computer. Prestazioni migliori.È possibile aggiornare via Internet, può essere collegato al computer, del software (Maps) Aggiornamenti gratuiti per 60 giorni, poi un download singola mappa è di $ 80. Gli aggiornamenti trimestrali per $ 40/year ($ 10/map ogni 3 mesi).Aggiornamenti gratuiti per 60 giorni, Download gratuiti a vita mappa per $ 120.; Software (Map Sharing) Consente di condividere mappe personalizzate, i punti di interesse, correzioni, ecc con gli altri, il tutto gratuitamente.Non ha nulla di simile. È possibile utilizzare solo le mappe fornite dalla società ed essere soddisfatti con le correzioni fatte da loro.
Selezione gps per auto è davvero una decisione unica. Se si considerano altri modelli, si noterà che TomTom One 3rd Edition può fare molto di più che il Garmin Nuvi 200, ma il prezzo è quasi la stessa! So entry level TomTom sarebbe la migliore. Nüvi 350 ha alcune caratteristiche aggiuntive come le mappe di entrambe, l'intero Uniti e Canada, ricevere segnalazioni di traffico e meteo, con abbonamento, ecc
Mi auguro, la discussione di sopra di Garmin vs TomTom GPS ha chiarito tutti i tuoi dubbi circa la loro peculiarità. Garmin e TomTom sono forse due dei primi nomi che vengono in mente quando si pensa di GPS. Both Garmin e TomTom hanno catturato i mercati a livello mondiale come entrambi hanno linee di prodotto solido con una varietà di classi differenti di unità GPS. E 'difficile decidere quale marca ha un chiaro vantaggio taglio sopra l'altro. È sempre possibile confrontare le singole unità all'interno della vostra fascia di prezzo. Si dovrebbe decidere quali funzioni si desidera avere nella vostra unità GPS e quindi leggere le opinioni di tali unità.

No comments:

Post a Comment