Monday 14 November 2011

Bagno al latte

Bagno al latte non è altro che un bagno di regolare, con aggiunta di latte ad essa. Ma, è stato il segreto secolare della pelle bella e luminosa. Bagno al latte è soprattutto famoso per la sua associazione con la leggendaria bellezza Cleopatra, che è considerata una delle donne più belle della storia. Si ritiene che Cleopatra utilizzato per immergere se stessa in un bagno di latte e miele regolarmente, e questo è stato creduto di essere stato il segreto dietro la sua pelle morbida e luminosa. Oggi, questo bagno è offerto in diverse terme, per pulire e idratare la pelle. Tuttavia, i benefici del bagno di latte può anche essere derivata a casa. Quindi, diamo un'occhiata a come un bagno nel latte possono beneficiare vostra pelle, e come fare un bagno in casa del latte.
Benefits bagno al latte
I benefici del bagno di latte per la pelle può essere attribuito alla presenza di acido lattico e grassi nel latte. L'acido lattico trovato in latte è un acido alfa idrossi naturale, in grado di esfoliare la pelle. In altre parole, l'acido lattico può rimuovere delicatamente le cellule morte per rivelare una pelle luminosa e splendente. Questo acido si scioglie in sostanza le proteine ​​che legano le cellule morte insieme. Allo stesso tempo, grassi presenti nel latte idratare e idratare la pelle per renderla estremamente morbida ed elastica.
Le cellule morte della pelle, se non rimossi possono alla fine ostruire i pori della pelle, che può causare lo sviluppo di punti neri, oltre a rendere la pelle opaca. Il latte può affrontare tutti questi problemi per migliorare la vostra carnagione e tono della pelle. esfoliazione della pelle possono causare un po 'di secchezza cutanea bit. Ma, quando si utilizza il latte per questo scopo, non rendono la pelle secca. La ragione di questo è la presenza di grassi nel latte. Gli acidi beta-idrossi trovati nel latte di farlo anche esfoliare la pelle e, al tempo stesso, idratare pure. Il latte contiene anche proteine ​​e vitamina A, che anche in grado di fornire nutrimento alla vostra pelle. Un bagno di latte potrebbe rivelarsi utile anche in condizioni di pelle come, eczema e psoriasi. Quindi, è possibile includere il latte nel regime di cura della pelle naturale per ottenere una pelle bella e sana.
Come fare in casa il bagno al latte
A questo punto, dovete essere disposti per sapere come fare il vostro proprio bagno di latte fatto in casa di trarre tutti i benefici del latte per la pelle, senza andare in un centro termale costoso. Nulla può essere semplice come fare un bagno di latte. Tutto quello che dovete fare è quello di versare circa 2 a 4 tazze di latte fresco o latticello alla tua vasca da bagno. Se non ti piace andare per il latte fresco, poi si può optare per bagno di latte in polvere, per esempio, si può usare latte in polvere al posto del latte fresco. If avete intenzione di usare il latte in polvere, poi mescolare bene con una piccola quantità di acqua prima di aggiungere alla vostra vasca da bagno. In questo modo, è possibile evitare i grumi che si possono formare durante l'aggiunta di latte in polvere direttamente alla vasca da bagno.
Idealmente, bagno di latte dovrebbe essere leggermente calda o tiepida. Una volta, il bagno di latte è pronto, ci si può immergere nella vasca da bagno per circa 10 o 15 minuti. Usare un panno morbido o una spugna vegetale di macchia il corpo delicatamente per facilitare l'esfoliazione delle cellule morte. Dopo questo bagno di bellezza, si osserva una marcata differenza nella vostra pelle, visto che sarebbe molto più morbida e soffocare di prima. Per migliorare i benefici di questa vasca, è possibile aggiungere alcuni altri ingredienti come, miele, farina d'avena, sale marino, lievito in polvere, alghe, noce moscata e un paio di gocce di oli aromaterapici alla tua ricetta di base bagno di latte. L'aggiunta di oli essenziali possono fare questo bagno più rinfrescante.
Ingredienti come, il miele può ammorbidire la pelle, in quanto è un idratante naturale della pelle. Farina d'avena è un altro ingrediente comune usato in bagno di latte, e può rivelarsi estremamente utile per calmare la pelle secca e pruriginosa, mentre il lievito in polvere può efficacemente purificare la pelle. Dopo avere un bagno di latte, la vostra pelle sarà per un po 'grassa, che è abbastanza naturale. E 'infatti bene per la vostra pelle, come gli oli nel latte idratare la pelle, ed esfoliazione della pelle è di solito seguita da idratazione per prevenire la pelle secca. Tuttavia, non restare troppo a lungo in un bagno di latte, come gli acidi presenti nel latte possono irritare la pelle. Se si verifica una sorta di irritazione della pelle, mentre prendendo un bagno di latte, poi subito a sciacquare il latte dal proprio corpo. Se siete allergici al latte, allora è meglio evitare questo bagno.

No comments:

Post a Comment