Tuesday 29 November 2011

Ricrescita delle sopracciglia

Le sopracciglia sono considerati una delle caratteristiche più importanti del volto, che, se a forma correttamente, hanno la capacità di esaltare la bellezza degli occhi. Tuttavia, a parte ragioni estetiche, le nostre sopracciglia hanno anche la funzione di proteggere gli occhi dal sudore salato e pioggia. However, il colore, lunghezza e spessore delle sopracciglia non sono le stesse per ogni persona. Mentre alcune persone sono dotati di sopracciglia nere e spesse, ci sono alcuni che hanno le sopracciglia molto leggero e sottile. Tuttavia, molte volte, a causa di troppo di ceretta, tweezing o spennatura, le sopracciglia sono destinate a diventare scarse. Inoltre, le donne che stanno attraversando la menopausa può anche osservare la perdita dei capelli del sopracciglio a causa di fluttuazioni ormonali. Le persone possono perdere i capelli del sopracciglio a causa di un qualche tipo di incidenti troppo. Oltre a queste, un'altra ragione che può causare la perdita delle sopracciglia si sottopone a chemioterapia trattamento del tumore. Indipendentemente dal motivo, assottigliamento o la perdita di sopracciglia può risultare frustrante perché si dice di ostacolare la maniera di sguardi. Tuttavia, uno non deve preoccupare su questo in quanto vi sono diverse ragioni che possono aiutare a far ricrescere le sopracciglia.
Quanto a ricrescere le sopracciglia
Di solito, quando una donna perde le sopracciglia a causa di spiumatura o ceretta, è probabile che la ricrescita naturale. Tuttavia, questo può richiedere molto tempo, a volte più di un mese o giù di lì e, quindi, le persone cercano una risposta alla domanda, come far ricrescere le sopracciglia veloce. Oggi, ci sono vari prodotti che possono aiutare nella ricrescita dei capelli del sopracciglio perso. Oltre a questi prodotti, ci sono anche alcuni modi naturali che possono stimolare la ricrescita delle sopracciglia. Così, date un'occhiata ad alcuni dei metodi efficaci di ricrescita sopracciglia perso.
L'assunzione di vitamine essenziali; Il pelo sulla sopracciglia sono fatti di proteine ​​e se una persona ha carenza di proteine, lui / lei possa avere o meno le sopracciglia sottili. Quindi, è estremamente importante consumare alimenti ricchi di proteine, se si vuole far ricrescere le sopracciglia in modo naturale. Diverse dalle proteine, è anche importante avere gli alimenti che sono ricchi di vitamina A, B, C ed E. Se non sono sempre giusti nutrienti dal cibo, prendendo alcune integratori vitaminici aiuterà anche. L'assunzione di integratori di acido folico è il modo migliore per stimolare i follicoli sopracciglio, successivamente CONDUCE A regrowth sopracciglio.
Delicato massaggio con la maggior parte di noi sa che i massaggi aiutare a stimolare il cuoio capelluto, portando così alla crescita dei capelli. Allo stesso modo, stimolante il follicolo sopracciglio con un leggero massaggio può anche contribuire a far ricrescere le sopracciglia naturally. Con la punta delle dita, massaggiare delicatamente le sopracciglia in direzione della crescita dei capelli normali. Un altro modo per farlo è utilizzando un pennello sopracciglio. Spazzolare la zona del sopracciglio nella direzione in cui i capelli sopracciglio cresce. Questo deve essere fatto almeno due volte in un giorno per due minuti per far ricrescere le sopracciglia veloce. Altro su consigli per il trucco sopracciglio.
Use Rogaine; Rogaine è una crema topica che è stato fatto specificamente per il trattamento di calvizie maschile. Tuttavia, ci sono molte persone, uomini e donne, che hanno provato con Rogaine per le rinnovabili sopracciglio con risultati di successo. Tuttavia, applicando Rogaine assicurarsi di usare la massima attenzione e che la crema non toccare l'occhio. Per questo, è possibile cappotto di un q-tip con Rogaine e leggermente applicare la crema sulla zona delle sopracciglia. Though Rogaine si dice per aiutare le sopracciglia ricrescono rapidamente, ci vorranno ancora 2-3 settimane per osservare alcun risultato. Quindi, si deve applicare questa crema a LEA due volte al giorno fino a quando uno comincia a vedere i risultati. Una volta che si osserva una certa crescita capelli sulla zona del sopracciglio, è possibile ridurre o interrompere l'uso di Rogaine secondo i vostri desideri. Tuttavia, anche se Rogaine è uno dei prodotti migliori ricrescere le sopracciglia, l'efficacia di questa crema sarà diverso da persona a persona.
È possibile, come per saperne di più su:; sopracciglio Dye, sopracciglio che modella; Eyebrow Pencil Consigli; Sebbene questi metodi per far ricrescere le sopracciglia sono molto efficaci, non funziona se i follicoli sopracciglio are danneggiato in modo permanente. In tali condizioni, è possibile fare uso della matita sopracciglio o polvere per fare le sopracciglia aspetto più scuro. Tuttavia, se non ritenuto soddisfacente, è possibile acquistare le sopracciglia finte e incollarle sulla zona del sopracciglio. Oltre a questi, ci sono anche alcuni metodi, come i tatuaggi permanenti sopracciglio e trapianto di capelli del sopracciglio dove i capelli dal cuoio capelluto è presa e trapiantati nella zona del sopracciglio. Se siete interessati a uno qualsiasi dei metodi di trapianto, consultare il proprio medico o al dermatologo che può educare di più su questi metodi.

No comments:

Post a Comment