Saturday 5 November 2011

Ortensia Tree

alberi Hydrangea sono decidue fiori e può crescere fino a un'altezza di 10-25 metri. Il numero delle specie di alberi ortensia va a più di 100 e ci sono numerose sottospecie di questa pianta. Il tipo di fiori e le loro dimensioni variano molto, e questo rende difficile generalizzare specie arboree ortensia. Solitamente, questi fiori piante durante medio-seconda parte del periodo estivo. Durante l'estate a metà, i fiori sono di colore bianco rendendo il plant aspetto come se fosse pieno di neve. Verso la seconda metà dei mesi estivi, si trasformano blu-rosa al rosa violaceo. Se volete una pianta ornamentale, si può andare per questa pianta e il vostro giardino può guardare molto interessante se lo si crescono in gruppi di tre. Si può sapere di più sul paesaggio.
Ortensia Tree Care
La prima e la cosa più importante da ricordare mentre si prendono cura albero ortensia è che si dovrebbe fornire luce solare sufficiente per la sua crescita. Se è piantato in una zona d'ombra, non le possibilità di albero che cresce al suo pieno potenziale è alto. A seconda del luogo in cui piantare l'albero, la quantità di luce solare necessaria varierebbe. Nel caso in cui si vive in un clima caldo, si avrebbe bisogno di un po 'parte ombreggiata, ma se si vive in luoghi più freddo, più la luce del sole sarebbe necessario. Assicurati di non piantare l'albero vicino a un altro albero in quanto sarebbe non riescono a crescere bene. Il motivo principale di ciò è che, le radici degli altri alberi nelle vicinanze sarebbe cresciuta in modo molto aggressivo come il terreno attorno all'albero ortensia è umida, in modo da non lasciare che la radice di ortensia a crescere al suo pieno potenziale.
Il prossimo punto importante che si dovrebbe tenere a mente mentre piantare questo albero è il tipo di terreno richiesta. Il suolo deve essere ben drenato e deve essere altamente fertili. Nel caso in cui il suolo nella vostra zona non è ben drenati, sarebbe meglio se si aggiungono alcuni materiali organici, in modo che scarichi better. Assicurati di fornire abbastanza acqua per la pianta, soprattutto, durante i suoi anni formativi. After matura, you non avrebbero bisogno di acqua che che di frequente, tranne ovviamente durante la siccità. While piantagione, scegliere un luogo che in cui l'albero è in grado di raggiungere la sua dimensione completa senza di te meritevole di potarla. Inoltre, il momento migliore per piantare questi alberi è durante la caduta in ritardo o all'inizio dell'estate. More sulla cura ortensia.
Ortensia potatura di alberi
Mentre si ortensia potatura di alberi, accertarsi di avere fatto nella parte iniziale della primavera, in modo che nei mesi successivi, si può crescere molto bene. Pulizia spara fuori alla prima base e poi andare a coloro che esce dalla parte inferiore del tronco. Tenere il tronco nudo, in modo da dargli la forma di un albero. Una volta che hai finito con la base, potare i rami, in modo da dare un aspetto di un ombrello. Accorciare i rami, ma assicurano che si mantiene 2-3 nodi su ogni ramo. These piccoli dossi costituiscono il lato più tardi germogli, che alla fine formano i fiori durante l'estate. Per saperne di più sulle modalità fiore ortensia
L'eccessiva ramificazione è un altro settore che si dovrebbe guardare mentre si sta potatura della pianta. Tenete da 5 a 6 rami provenienti dal tronco principale, ma assicurarsi di mantenere quelli in tal modo, che essi sono in forma di un ombrello. Allora avete bisogno di recidere sbandati che crescono straight. Hai bisogno di tagliare quelli più vicino possibile al tronco o ramo, se il suo collegato a uno dei rami.
Cercate di mantenere gli alberi ortensia, in modo da dare al vostro giardino l'aspetto che hai sempre voluto. While potatura accertarsi di non tagliare i rami troppo breve, altrimenti la pianta può morire.

No comments:

Post a Comment