Monday 7 November 2011

Guava Tree

alberi di Guava sono membri della famiglia del mirto di alberi e arbusti tropicali. Guava è anche chiamato Psidium in latino. La famiglia di mirto consiste di 100 specie di piante tropicali e alberi. Tropical adatta clima guava alberi e sono originaria del Messico, America Centrale, Sud America e del nord. Cresce anche in abbondanza in alcune zone del sud-est asiatico, nei Caraibi e in alcune parti dell'Africa. A guaiava reaches norma fino ad un altezza di quattro metri ed ha foglie grandi with veins ardente. L'albero di guava porta fiori di colore bianco che possiedono stami molti che matura in un a forma di pera, frutta di colore giallo che ha semi numerosi.
Come crescere Tree Guava
Climatica Requisiti: Idealmente un albero guaiava richiede un clima caldo per crescere. Che normalmente si trovano in paesi con estati calde e inverni freddi. Vegetazione e frutti crescono in abbondanza se la temperatura è tra 15 ° e 28 ° C. I fiori escono in 3 a 6 mesi e rechino frutti. In questa fase dando i suoi frutti, se la temperatura scende sotto i 15 ° C, la qualità della frutta soffre. The guaiava ben si adatta a entrambe le temperature estive e invernali. Essi possono anche sopravvivere in periodi di siccità molto bene e crescono meglio in zone dove le precipitazioni received 1000 a 1500 mm. Se la pioggia è scarsa, alberi dovrebbero essere abbeverati durante il periodo di asciutta, soprattutto se ci sono frutti sull'albero.
Terreno richiesto: Fondamentalmente tutti i tipi di seme suolo la crescita di un albero di guayaba. Gli alberi sono normalmente si trovano vicino ai ruscelli, torrenti e fiumi. Sopravvivono in queste aree, nonostante l'acqua eccessivo disboscamento e condizioni del suolo povero. Se si desidera un albero di guayaba molto sviluppati, si dovrebbe piantarlo in terreni ben drenati. trees Guava possono anche essere coltivate in terreni che non sono adatti per molte altre piante.
Preparazione del terreno: Prima di piantare un nuovo impianto di guava, esaminare attentamente il terreno rispetto alla sua profondità, il drenaggio e strati compattati. La profondità ideale del terreno per piantare un albero di guayaba should be 800 mm.
Piantare l'albero Guava: I sesti di impianto consigliata è di 2 m tra ogni albero in una riga. Se vuoi che il tuo albero guava a rimanere sempre sano e produttivo assicurarsi che non sia piantati troppo vicini gli uni agli altri. If si sta piantando alberi guaiava su larga scala, fare in modo che lo spazio tra di loro deve essere sufficiente per passare trattori, macchine irroratrici e operai.
Potatura Guava Alberi; Si può iniziare la potatura piante guava giovani quando sono solo 3 o 4 mesi. Sempre potare gli alberi cresciuti guava dopo l'estate quando hanno dato frutti. ; Estrarre tutte le ventose radice terra e di legno morto, che viene accumulato sull'albero guava. branches Skirt infetti stop La fruttificazione di albero di guava e può anche causare danni alla struttura. ; Sempre potare un albero di guaiava in modo giudizioso. Praticare un taglio sopra il ramo laterale, fare attenzione che non si chop di rami che stanno dando i nuovi fiori. ; Potatura Evitare di parti morte della pianta che può guava sono morte a causa delle condizioni meteorologiche. È possibile rimuovere i rami secchi in qualsiasi momento. ; Potatura con strumenti sporchi o ottuso può provocare un danneggiamento a lungo termine per l'albero. Assicuratevi sempre che i vostri utensili da taglio siano puliti e disinfettati before you tagliare qualunque albero o la pianta. Fate riferimento al taglio degli alberi istruzioni. ; Tree Care Guava
Guaiave sono i frutti climatiche. Possono essere scelto il verde e sarà ancora maturare in magazzino e spedizione. Sempre posto in posizione soleggiata, lontano da altri alberi. Assicurarsi che il terreno è libero da inondazioni e drena bene dopo le precipitazioni. ; Non permettere che nessun albero o erba di crescere intorno posizione dell'albero come essa possa interferire con il processo di crescita dell'albero guaiava'S. ; Fertilizzare il tuo albero guava 4-6 volte l'anno, utilizzando un concime di buona qualità. È inoltre possibile utilizzare spray nutrizionali che contengono zinco, manganese, boro e ferro. , L'acqua l'albero di guava ogni giorno si alternano nella prima settimana. Mai l'acqua l'albero di guayaba durante la stagione delle piogge. ; Sempre tenere un occhio aperto per la mosca della frutta dei Caraibi, il lepidottero guayabo, il thrip rosso a bande e la mosca bianca guava. Per saperne di più su moscerini della frutta. , Che riguarda la frutta con un sacchetto di carta si è dimostrata utile nella prevenzione delle infestazioni da insetti. Se volete aiuto professionale, mettiti in contatto con la vostra organizzazione contea agricola. ; Saperne di più su:; Evergreen Tree care; frutta tipo - Elenco dei Frutti per tipo; guaiava rimarrà sempre verde se si nutre di cura e presa in modo corretto. Spero che leggendo questo articolo penserete di piantare un albero nel tuo giardino guava.

No comments:

Post a Comment