Friday 4 November 2011

Ceramica per l'Architettura Pittura

Piastrelle ceramica è popolarmente utilizzato da proprietari home causa della sua diversi vantaggi. Uno dei maggiori vantaggi di questa tessera è che ha una lunga durata. Tuttavia, con passare del tempo, perde il suo fascino e appeal visivo. Non ti senti come la sostituzione con nuovi semplicemente perché le caselle non sono danneggiati e sono ancora in una condizione di forte e robusto. Inoltre, bisogna investire un sacco di tempo e denaro per il compito di sostituzione delle piastrelle. Il metodo semplice e poco costoso di restaurare suo interesse visivo è dalla pittura piastrella ceramica. Saperne di più su come stabilire una piastrella di ceramica.
Come dipingere piastrelle di ceramica?
Molte persone ritengono che la vernice di piastrelle di ceramica non si attaccano alla superficie lucida del piastrelle molto facilmente e si troveranno ad affrontare un periodo difficile per ottenere buoni risultati. Anche se, il fatto è che con il giusto tipo di preparazione questo può essere fatto senza problemi molto. I passi principali della pittura piastrella ceramica sono come segue:
Passo # 1: Il primo passo prevede riparazione della superficie piastrella. Controlla attentamente sul pavimento di piastrelle di ceramica se c'è qualche crepa minore sul fughe o una qualsiasi delle superficie delle piastrelle have scheggiato. Se si trova qualcuno, si dovrebbe riparare altrimenti questi difetti diventerà importante dopo aver verniciare la piastrelle. Nel caso, si ha fugato le tegole, dovrebbe essere lasciata asciugare per 48 ore.
Passo # 2: Se le piastrelle non richiedono alcun tipo di riparazione, è possibile avviare la pulizia di loro. Se lavori di riparazione è fatto quindi la pulizia deve essere effettuata dopo 48 ore. La soluzione ideale di pulizia per piastrelle di ceramica può essere preparata mescolando uguali quantità di ammoniaca e acqua. Usare una spazzola per pulire tutto lo sporco, grasso, olio, muffe, ecc dalla superficie delle piastrelle. Per saperne di più sulla pulizia pavimenti in ceramica.
Step # 3: Lasciate che la piastrella pulita asciugare completamente. Allora dovrebbe essere carteggiato con l'aiuto di carta vetrata. This will ensure better adherence of the paint on the surface tile ceramic which non is possible on uno surface glossy. Carteggiatura farà le piastrelle superficie leggermente ruvida in cui la vernice possono legarsi molto bene con le piastrelle. Poi la polvere levigato deve essere ripulito da un aspirapolvere e poi lavato via con semplice acqua.
Passo # 4: Quando si tratta di utilizzare primer sulla piastrella, si hanno due opzioni. Essi sono: primer a base di petrolio e gomma lacca based. È possibile selezionare qualsiasi che si desidera. Read le istruzioni fornite dal produttore circa il tempo di asciugatura e quindi applicare sopra le piastrelle. In generale, due mani di primer devono essere applicate. La seconda mano dovrebbe essere applicata solo dopo il primo si è asciugato. Quando il tempo di asciugatura di seconda mano è finita, la sabbia tessere la verniciati con vernice di mano leggera. Pertanto, qualsiasi formato da piccole creste del primer può essere rimosso.
Passo # 5: Ora è il momento di applicare la vernice sulle piastrelle. La vernice più adatta per le piastrelle di ceramica è una vernice a base di olio con finitura sia un lucido o semi-lucida. Il vantaggio di vernici a base di olio è che non vengano danneggiate dall'umidità. Applicare la prima mano di vernice con l'aiuto di un pennello a partire da un angolo della stanza e procedere verso il centro. Se si vuole si può creare alcuni disegni utilizzando colori differenti di vernice. Sarà necessario applicare più strati di vernice le piastrelle prima è possibile ottenere il risultato desiderato. Assicurati di consentire a ciascuno dei cappotti per asciugare completamente prima di applicare il successivo. Lasciare che il piastrelle dipinte ad asciugare per due settimane e mantenerlo intatto per quel periodo di tempo. Infine, aggiungere un tocco finale con un velo di finitura di protezione per le piastrelle in ceramica dipinta di recente. È possibile utilizzare finitura uretanica a base d'acqua per questo scopo. Deve essere applicato sotto forma di diversi strati sottili e non una sola mano di spessore. Maggiori informazioni sulla pittura pavimenti in ceramica.
Speranza, avete capito la tecnica, che si deve seguire per la pittura di piastrelle di ceramica. I fumi rilasciati dalla vernice e primer può you soffocare. Pertanto, assicurarsi che l'area di lavoro sia ben ventilata. E 'anche importante al corretto utilizzo attrezzi di protezione, come maschere, occhiali e guanti durante il lavoro sul progetto.

No comments:

Post a Comment