Saturday 19 November 2011

Giochi di Housewarming

Trasferirsi in casa propria è un sogno che diventa realtà per tutti. Come ogni proprietario di casa nuova sa, è una occasione di grande orgoglio e di gioia per una persona. Avere una festa di benvenuto è un buon modo di condividere questa felicità con le persone una è vicino come amici e familiari. A party housewarming inoltre offre l'occasione per mostrare la casa a chiudere uno e nuovi vicini. Per rendere la festa housewarming interessanti, divertenti e memorabili, particolare attenzione dovrebbe essere prestata al cibo party, decorazioni per le feste e più importante di tutti i giochi di partito. Compreso fun, coinvolgente e interessante giochi housewarming nel partito grado di animare l'atmosfera e rendere la festa un grande successo.
Housewarming giochi divertenti
Fare un quadro; Questo è uno dei più interessanti di tutte le idee inaugurazione della casa. Che cosa si può fare è acquistare una tela enorme e tenerlo vicino all'ingresso della casa. When i vostri ospiti arrivano, chiedere loro di scrivere i loro commenti sul nulla, che sia la tua casa, le cose in esso o anche tu, in questa tela. Dite ai clienti che sono liberi di fare quello che desidera fare sulla tela, si possono disegnare, scrivere o anche dipingere. Una volta che la festa è finita, è possibile ottenere questa tela incorniciata e adornano una delle pareti della tua casa con esso. Questa è una delle quelle idee festa di benvenuto che è assolutamente necessario conservare la memoria della parte viva per un tempo molto lungo.
Caccia al tesoro: per altra parte del divertimento inaugurazione della casa giochi per giocare è una caccia al tesoro. Oltre ad essere divertente, questo gioco offre abbastanza opportunità agli ospiti di mostrare in giro la loro casa ai loro amici e familiari. Per giocare a questo gioco, dividere i vostri ospiti in gruppi di cinque. After che danno ciascuna delle squadre che un indizio per arrivare al prossimo indizio. Si dovrà lasciare indizi diversi in diversi angoli della vostra casa a giocare a questo gioco. Infine, quando i gruppi sono in grado di cacciare e di raggiungere l'indizio finale, lasciare doni individuali per loro vicino. Questi possono servire come i vostri regali ritorno a loro per venire alla tua festa di benvenuto.
Home Quiz: Gioca a questo gioco, una volta che avete dato ai vostri ospiti una visita della vostra casa intera. Che cosa si può fare è, prima il partito inaugurazione della casa, preparare un elenco di domande per la casa, l'arredamento, accessori, giardino, ecc Durante la festa, fare queste domande ai vostri ospiti. Quando qualcuno risponde correttamente, dare loro un piccolo dono. Saperne di più su idee di partito.
Musical Chairs; Se si dispone di un grande giardino, allora si può comprendere all'aperto giochi festa di benvenuto, come sedie musicali nel vostro gruppo. sedie musicali è un gioco divertente in cui le persone non possono fare a meno di ridere e divertirsi insieme. E se vuoi fare la conoscenza con i vostri nuovi vicini, sedie musicali riempie, come il gioco perfetto rompere il ghiaccio.
Cambia il Decor; Per giocare a questo gioco, prendete i vostri ospiti in una stanza particolare in casa e dare loro la piena libertà di spostare i mobili, accessori, quadri, scaffali, armadi e tutte le altre cose nella stanza di ri-decorare secondo le i loro gusti. È possibile dividere i vostri ospiti in squadre per giocare a questo gioco. Successivamente, il team che si presenta con la miglior stile di decorazione viene dichiarato vincitore.
Saperne di più su:; Party Housewarming Galateo; Housewarming Invito Formulazione; Housewarming inviti festa, giochi di Party - Idee, giochi Housewarming come questi può trasformare un affare altrimenti regolari mangiare e parlare visto al maggior parte dei partiti a qualcosa che si fidanza tutti, dentro e gode. Quindi, se state organizzando una festa di benvenuto, sono alcuni di questi giochi o meglio, fare i tuoi giochi e buon divertimento!

No comments:

Post a Comment