Sunday 6 November 2011

Fix Garage Door

E 'Domenica e pianificato un piacevole fuori mattina in un luogo pittoresco. Si vuole fare in modo che la vostra auto è in una buona forma in modo da dirigersi verso il garage. Nel momento in cui si apre la porta del garage, si sente un suono stridulo. Si cerca di scoprire la fonte del suono. Ti rendi conto che è la porta. Più in profondità investigatore porta e alla fine si scopre che la porta è andato kaput. Domenica vostra uscita è ormai andato per un lancio. Ti chiedi come riparare porta del garage. Nel caso in cui si sta riflettendo su soluzioni per la tua porta di casa garage, ecco alcuni tool (intendo cibo!) per il pensiero!
Come Fix Porta Garage?
Fix # 1; C'è la possibilità che le molle della vostra porta non sono in una buona forma. Verifica dello stato delle molle è una delle prime cose che pochi si può prendere in considerazione. Su porte che rientrano nella categoria di swing in su, la molla su ogni rimane agganciata in tacche o fori. Nel caso in cui la tensione della molla è un problema, contatta spostando il gancio a molla alla buca successiva o notch. Questo è un modo per fissare porta spring garage. Cavo di Primavera su una carrucola, controllo la primavera se non ci sono rimboccarsi le porte. In questo tipo di porta, è necessario tirare il cavo farther attraverso la piastra sopra la porta, annodatura fine again per mantenere la tensione. Saperne di più su come regolare porta del garage molle.
# Fix 2; Se si osserva che la tua porta garage non si apre correttamente ed è attaccare mentre si aperta e chiuderla, il colpevole potrebbe essere i cardini ed i rulli di metallo. In questo caso, di fissare porta del garage è necessario prendere una buona occhiata ai binari metallici in garage. Le squadrette di fissaggio holding i brani devono essere controllati. C'è la possibilità che le staffe devono essere serrati. Saperne di più su come riparare la porta del garage.
Fix # 3; Un'altra cosa potrebbe essere necessario fare è pulire le tracce utilizzando un detergente normale uso domestico, per sbarazzarsi di sporco e grasso indurito / sporcizia. Dopo aver pulito le piste, Pulire i rulli e le tracks stridula secco.
Fix # 4; lubrificazione delle tracce è un altro aspetto importante quando si risolve porta del garage. I brani possono essere attaccati a causa della mancanza di lubrificazione. Lubrificazione le tracce con l'aiuto di spray lubrificante può risolvere il problema con la porta del garage. grafite in polvere può essere utilizzato anche da mettere in tracce. Lubrificare le pulegge anche, se del caso, con lo stesso lubrificante. Maggiori informazioni sulla riparazione garage porta - fai da te.
Fix # 5; Nei casi in cui la porta del garage non è apertura o la chiusura, la ragione potrebbe essere che c'è qualche problema con il sensore or programming. In tal caso, potrebbe essere necessario controllare la tastiera per risolvere sensore porta garage. La tastiera potrebbe richiedere la riprogrammazione. Se i cavi logori si trovano fuori, l'apriporta potrebbe essere interamente sostituito, molto probabilmente. Saperne di più su riparazione apertura del garage.
Fix # 6; hardware correttamente possono causare la porta per andare squeaky e in procinto di crollare. Per quanto riguarda la primavera le porte, a volte per risolvere portone tutto quello che potrebbe essere necessario fare è controllare le piastre a punto in cui è montata la molla. Verificare che le viti siano sufficientemente strette. Non devono essere né troppo stretto. Hinges devono essere consultati da rimboccarsi le porte per vari problemi relativi a una porta di garage.
Queste sono alcune delle base quick-fix quando si desidera riparare la porta del garage. The modo migliore per evitare un crollo brusco del portone del garage e la necessità di fissare porta del garage è di avere una manutenzione di routine check-up sulle molle, cerniere e le tracce. Read more on consigli residenziale porta da garage riparazioni.
Questo è dove chiudo trattato su come risolvere porta del garage! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment