Sunday 20 November 2011

Leather Cuff Watches

Pelle bracciale orologi sono stati intorno per un lungo periodo di tempo, ma solo recentemente questo accessorio di moda ha visto un aumento enorme nella sua popolarità. Anche le celebrità come, Johnny Depp e David Beckham sono stati avvistati con questi polsino in pelle orologi da polso. In precedenza, questi accessori sono stati confinati all'interno di alcune culture sub like, goth o punk. Ma oggi, sono diventati una dichiarazione di stile, nonostante il loro look casual. Questi orologi che vengono in una vasta gamma di colori e dimensioni permettono all'utilizzatore di fare una dichiarazione immediata di stile. Oltre a questo, sono durevoli e sono disponibili in una varietà di stili, progettato sia per gli uomini e le donne.
Leather Cuff Watches: Designs
Come è stato detto in precedenza, polsino in pelle orologi sono disponibili in una varietà di colori, dimensioni e modelli. Di solito dotati di un orologio analogico faccia, invece di uno digitale. Il quadrante è attaccato al bracciale di cuoio con alcuni cinturini piccoli, che sono o ruba o ribaditi cuciti dentro In generale, il quadrante è disponibile in varie forme e dimensioni, come, tondo e angolare, ovale, quadrato e diamante . The bracciale in pelle di solito è larga e spessa, in modo da sostenere il quadrante. Ciò rende questi orologi abbastanza evidente, e sono gli accessori ideali per fare una dichiarazione coraggiosa di moda. Tuttavia, è possibile anche trovare molti orologi semplici come pure, e così, sta a voi se vi piace andare per i disegni semplici o disegni con dettagli forti.
Fuori dei vari stili e disegni di cuoio bracciale orologio, un paio sono stati osservati per distinguersi nella folla. Un esempio è il bracciale di cuoio con contrasto cuciture quali, cuciture bianche su pelle marrone o nero. Questo tipo di pelle splendido bracciale orologi sono i favoriti tra gli uomini. Molti uomini piace anche andare per lo stile biker, con un forte spessore, black bracciale, impreziosito da punte e borchie. Oltre a queste, è possibile trovare polsino in pelle coperta con un sacco di cucitura e di tessitura per creare intricati disegni, così come quelli di metalli scatta, borchie e incisioni. Puoi anche trovare molti orologi allegato con hardware simile, coperchio di metallo decorato con cranio, cervo testa, cuori, stelle o incrociate. Leather cuff incrostato di gioielli e pietre sono molto popolari tra le donne.
Leather Cuff Watches for Men
La tendenza di indossare pelle bracciale orologio è un po 'più popolare tra gli uomini, e molti dei disegni di questi orologi sono veramente audaci e maschile. In genere gli uomini preferiscono andare per il bracciale di pelle orologi. Alcuni di questi orologi possono essere abbastanza ampia, mentre altri possono essere più snelli. Typically, polsino in pelle orologi per gli uomini possono avere fino a 2 a 3 pollici di larghezza. Gli uomini possono andare per gli orologi più ampio per un look casual. Tuttavia, un più ampio bracciale può rendere il vostro braccio sembrare un po 'più breve. Quindi, a meno che non si dispone di un braccio lungo, si può andare per un bracciale di larghezza media.
Dei vari colori, gli uomini sono stati osservati da indossare in pelle marrone e nera bracciale orologi più spesso, per il loro look classico. Per quanto riguarda gli stili, gli uomini possono scegliere tra una vasta gamma di stili, proprio dallo stile biker, il punk rock allo stile retrò. Essi possono anche indossare solo il bracciale al polso per ottenere un look completamente nuovo e di tendenza. Insieme con lo stile dell'orologio, il vestito che si sceglie di indossare può avere un grande impatto. In generale, la guarda con spessore e larghezza polsino può guardare davvero grande con un paio di trendy, casual jeans e camicia semplice o t-shirt. Per saperne di più sulla moda maschile e moda retrò.
Bracciale in pelle Orologi per le donne
Polsino in pelle orologi progettati per le donne di solito tendono ad avere un aspetto più femminile e delicato. Ma, questi orologi possono essere altrettanto sofisticato e alla moda come il orologi progettati per gli uomini. Il designer orologi da donna caratterizzano tipicamente un viso piccolo orologio e una fascia più piccole o più sottili. Il quadrante è di solito in forme simili, tonda, ovale, triangolare, il diamante a forma di quadrato e anche. Le donne possono scegliere tra una vasta gamma di colori, proprio dal bianco, rosa, blu, verde, viola al rosso. Tuttavia, molte donne piace andare per gli orologi nero e marrone pure. Alcune donne e ragazze, dall'altro, sembrano preferire il look audace del cuoio bracciale orologi, concepita per gli uomini. Essi pertanto, scegliere di indossare i disegni degli uomini. Tuttavia, i disegni di donna di pelle vigilanze del polsino sono ugualmente attraente. Molti di questi orologi sono decorati con bellissimi disegni fatti sulla pelle, mentre alcuni possono essere ritenuto incrostato di gioielli e pietre, che troppo può creare un look davvero esotico. Per saperne di più su prodotti in pelle.
Per riassumere, polsino in pelle orologi può essere un ottimo accessorio di moda per uomini e donne e molti di loro non sono molto costosi. Potete trovare un gran polsino in pelle many cheap orologi con caratteristiche piuttosto interessanti. Oltre ad essere un abbigliamento elegante polso, questi orologi sono abbastanza duraturo e resistente. Come sappiamo, il quadrante e la pelle bracciale in questi orologi sono fissate con cinghie piccoli, nei quali entrambe le parti possono essere facilmente separati. Pertanto, la parte orologio e la fascia può essere facilmente sostituito e riparato. Pelle odori di solito molto, se diventa madido di sudore o venire a contatto con l'umidità. Pertanto, è meglio non indossarli durante l'attività fisica o partecipando a qualsiasi attività vigorosa. Se il bracciale in pelle è sporca, è possibile utilizzare un detergente delicato per pelle per pulirlo.

No comments:

Post a Comment