Thursday 3 November 2011

Efficienza Appartamento

Potreste hanno visitato molte case che hanno camera singola e una cucina, ma sono molto ben pianificati e strutturata. tipo Tali di appartamenti sono noti come monolocale o appartamento efficienza. Precedenti la spiegazione, ecco che arrivano le domande, 'ciò che è esattamente un appartamento efficienza' e 'come decorare uno spazio così piccolo ordinatamente'? Negli appartamenti efficienza vi esistono quarti dormendo o camere separate. Una camera singola è partizionata e utilizzata come soggiorno e cucina. Partizioni sono sollevate per cucinare, dormire, mangiare e vivente. Il bagno è separato e collegato con la camera singola. Il seguente contenuto vi arredare alcuni dei migliori idee per pianificare vostro appartamento efficienza e mantenere un buon tenore di vita tutti insieme.
Piani di efficienza appartamento: I piani per gli appartamenti di efficienza sono molto precise a causa della mancanza di spazio. I piani sono fissati nel considerare l'area interna. Il tenore seguenti aiutarvi a capire i piani architettonici e decorazione interna per un appartamento efficienza.
Prendi la misura; Per la divisione accurata degli spazi, misurare la superficie del pavimento. Pianta appartamento piano efficienza è un fattore molto importante di pianificazione e progettazione. Appena si rimuove la misurazione, otterrete l'idea della quantità di spazio necessaria per ogni partizione. Mantenere lo spazio vitale più che la cucina. È inoltre possibile creare una piccola area salotto. Dividere la cucina in due zone, cioè per mangiare e cucinare. Quello era un layout di massima di un appartamento di efficienza. Il punto successivo deve farti sapere come effettuare la piano praticamente.
Partizione come per valutazione; per un utilizzo massimo di spazio, di inserire il vostro guardaroba o le tabelle in un angolo. Luogo divisori tra gli spazi separati per scopi diversi. Spazi per ufficio, tenere il scaffale o tavolo nell'angolo e sollevare un divisore piccolo legno, che lo separata dal spazio vivente. Analogamente, è possibile dividere la cucina dal vostro salotto. L'area seduta dovrebbero essere vicino alla porta. Place un divisore classico legno nel tra il soggiorno e salotto. Fare clic su questo link per ottenere ulteriori some studio di idee di design appartamento.
Efficienza Appartamento Decorazione
Dopo aver gettato le piante, bisogna chiedersi 'come decorare un appartamento efficienza'. appartamento efficienza decorazione deve essere fatto in semplice ma in modo elegante. Decorating piccoli appartamenti richiedono alcune buone idee arredamento. Per le pareti interne di voi, può optare per colori contemporanei o di vernice con sfumature tradizionali.
Seduto Space Decorazione; sfumature Pale di giallo, rosa, verde e blu, guardare render ordinato per salotto. Poiché la spazio è limitato, non collocare mobili troppi. Un tavolino, due sedie e alcuni vasi fiore bastano per abbellire esso. Nel caso tu optare per colori GRASSETTO, assicuratevi alleggerire up lo spazio con luci colorate. Questo darà una look estremamente luminoso e vibrante alla sala seduta.
Soggiorno Decorazione; Per decorare zona living, puoi utilizzare il concetto di colore bloccaggio per Wallart. Esistono qualche tipo unica di mobili Monolocale, che sono esclusivamente significava per piccolo spazio. Appendere il vostro dipinto preferito sui muri o qualche pezzo tradizionale antico sulla parete. tappeti stile Tradizionale oltre letti complemento bene con pareti contemporaneo.
Office Space Decorazione; Utilizzate angoli dell'immissione armadi o cremagliere. Utilizzare colori unico per la fibra o mobili in legno. Bianco, viola, nero e marrone dare un look sofisticato a zona uffici. Sopra il tavolo, potete appendere una lampadina fluorescente. Mantenere l'area completamente pulito e correttamente organizzare tuoi libri, file e oggetti ufficiali.
Cucina Area decorazione; È possibile aumentare armadi corian per l'immissione elettrodomestici da cucina. Progettare il piano lavoro in modo tale che occupa l'angolo e c'è il massimo spazio per la cottura. Luogo medium rack imprese di mantenere gli utensili. Non investire su grandi dimensioni stoviglie e posate, che occupano molto spazio. Paint le pareti con colori neutri per un look decente.
Molti studenti, lavoratori e singles prefer efficienza appartamento in affitto. Sono economici ed economico. Design degli interni del tuo appartamento efficienza in modo tale che ogni visitatore pronuncia un 'wow'. Mi auguro che i piani e le idee decorazione vi aiuterà.

No comments:

Post a Comment