Tuesday 8 November 2011

Vicini rumorosi in Appartamenti

Gli esseri umani amano essere sociale e interagire con gli altri. Anche se questa è una buona abitudine, la creazione di rumori troppo e disturbare le persone che vivono vicino a voi a ore strane del giorno non è certamente una buona idea. Essa può essere davvero frustrante per voi se qualcuno continua ad essere rumoroso anche dopo essere detto di non farlo. Tuttavia, trattando con i vicini rumorosi in appartamento deve essere fatto seguendo una procedura e di non perdere la calma d'un tratto. La procedura di cui al paragrafo successivo vi aiuterà a sapere come sbarazzarsi dei vicini rumorosi.
Trattare con vicini rumorosi negli appartamenti
Dealing con i vicini rumorosi in appartamenti in modo pacifico e amichevole, nelle fasi iniziali è molto essenziale. Prima di tutto, è necessario comprendere la ragione per cui i rumori provengono da casa vicini di casa. Potrebbe essere possibile che il vostro vicino di casa ha un lavoro mobile in corso a casa sua o ha organizzato una riunione dei suoi amici e parenti. In questi casi, il rumore dovrebbe fermarsi dopo pochi giorni. Così, idealmente, si dovrebbe cercare di trascurare il noises per alcuni giorni. Quelle case che hanno un bambino potrebbe essere rumoroso come fare con i bambini è sicuramente un lavoro duro. Così, come un vicino di casa matura, si dovrebbe cercare di comprendere le difficoltà del prossimo. Altro su vicini rumorosi.
Tuttavia, se si osserva che il tuo vicino non prende le precauzioni necessarie per evitare il rumore nel suo appartamento di disturbare voi, allora si può personalmente incontrarlo e discutere la questione. Non sentitevi 'timido, come sempre un'atmosfera silenziosa e tranquilla a casa è vostra destra. Parlate con il vostro vicino di casa educatamente e spiegare a lui che cosa i vostri problemi. Digli esattamente dove in casa il rumore proviene la maggior parte. Si può anche prendere in considerazione l'idea di scrivere una lettera al vostro vicino di casa su questo tema.
Tuttavia, se il vicino di casa gira un orecchio sordo alle vostre ripetute richieste e continua a disturbare facendo rumori, allora si dovrebbe sollevare la questione alle riunioni periodiche della vostra società o di un edificio. You può anche scrivere al presidente della tua inconvenienti dovuti alle attività del tuo prossimo. Nel corso della riunione, è possibile giungere ad una conclusione adeguata di quel che si può fare per evitare che la persona rumori. Nel tuo edificio, se non ci sono altre persone che sono stufi di rumore del vicino, si può discutere questo problema con loro personalmente e prendere una decisione unanime.
Si dovrebbe ricordare che, mentre riguardante il rumore causato dal tuo prossimo, non si deve diventare violento e fare qualsiasi cosa che fargli del male. Quindi, non cercare di vendicarsi by volutamente rumori. Non verbalmente o fisicamente abusare della vostra prossimo in quanto ciò significherebbe che hai infranto la legge. Se il tuo vicino è alloggiato in un appartamento affittato, dovresti parlare con il proprietario della casa e chiedere a lui di intervenire nella questione. È possibile fissare un incontro con il proprietario te e il tuo prossimo e risolvere la questione. Per saperne di più informazioni su come trattare con persone difficili.
Il modo in cui l'ultima e definitiva di affrontare con i vicini rumorosi in appartamenti è di presentare una denuncia della polizia contro il prossimo. Tuttavia, questo metodo deve essere utilizzato solo quando tutti i modi di cui sopra a risolvere la controversia fallire. Quindi, procedere in questo modo e tornare la pace della mente attraverso vie legali e costituzionali!

No comments:

Post a Comment