Sunday 13 November 2011

Sono in Love - Come sapere se siete innamorati

Il vero amore arriva in silenzio, senza bandiere o torce elettriche. Se si sente le campane, le tue orecchie controllata.
La citazione precedente dato da Erich Segal si spezzerebbe le nozioni fantastico che si ha circa l'amore. Sebbene la maggior parte di noi pensa che non si sa cosa sia l'amore. Ma quando ci incontriamo la persona speciale nella nostra vita, tutte le nostre convinzioni preconcette su amore vanno sottosopra e si comincia a chiedere: 'Sono io in amore?' Uno dei problemi con il termine amore è che non ha ancora una definizione. Questo rende più difficile sapere esattamente che cosa è l'amore. Una delle ragioni di ciò è l'esperienza che ogni persona ha, quando in amore, è completamente diverso. Tuttavia, ci sono certi sentimenti in amore che rimangono comuni per tutti. Quindi, se stai cercando una risposta alla domanda, io sono innamorato o il modo di sapere se siete innamorati, qui esploreremo sui feelings che si prova quando si è innamorati. Se vuoi saperne di più su questo, dare un'occhiata al l'articolo su canta di innamorarsi.
Come sapere se si è innamorati di qualcuno
Una delle ragioni per cui questa domanda, come sapere se si è innamorata di un ragazzo o ragazza, sorge nella nostra mente è perché c'è una linea molto sottile tra amore e infatuazione. La maggior parte degli adolescenti, così come i giovani, passare attraverso una fase in cui non capisco se le cose che stanno vivendo è per amore o è solo un'infatuazione. Che si spengono in pochi giorni o può essere in alcune settimane. Quindi, se avete in mente questa domanda per, come sapere se si è innamorato di una ragazza o ragazzo, qui ci sono alcuni indicatori che vi aiuteranno a conoscere se i tuoi sentimenti per quella persona è vero amore, o semplicemente un'attrazione . Se volete sapere se siete innamorati, prendere il quiz amore per le ragazze di scoprirlo.
Un genuino sentimento di cure e affetto, anche se gran parte delle relazioni start con l'attrazione fisica, non è sufficiente per sostenere la relazione per lungo tempo. Uno è detto di essere innamorato quando si inizia a sentire un affetto vero nei confronti della persona e anche, quando lo stesso affetto viene restituito da lui / lei. Inoltre, se ti senti davvero felice e contenta quando sei con lui / lei, ma è anche un segno che indica che si è veramente innamorato. Oltre a questo, se siete in grado di essere te stesso quando è in giro, è molto probabile, quello che state vivendo è l'amore. Qui, è possibile dare un'occhiata ad alcuni dei segni di essere innamorato.
Fiducia, se è bello sentirsi un po 'possessivo e geloso, quando il vostro partner è con i suoi amici. Se si sa che egli non potrà mai rompere il tuo cuore, allora questo è sicuramente un segno di amore. Il vero amore è quando si sa che ovunque vada il vostro partner o qualunque cosa faccia, non riuscirà mai a spezzare la vostra fiducia. Tuttavia, se avete più di protezione e sono costantemente al telefono per controllare circa la sua permanenza, è una indicazione della vostra insicurezza. E il sentimento che hai per lui / lei non è davvero amore. Se siete innamorati, non si sarà mai bisogno di mettere lui / lei attraverso una prova di fedeltà.
Ti dà spazio; Se il partner e 'costantemente che ti chiede di scegliere tra lui / lei e amici e familiari, il rapporto stai condividendo con lui / lei non può essere un vero e proprio uno. Anche se quando ci si innamora, la maggior parte di noi pensano che non abbiamo bisogno di altri intorno a noi, non è vero. Piuttosto, la famiglia e gli amici sono altrettanto importanti, perché sono quelli che danno il loro amore incondizionato e di sostegno nei momenti difficili. Un partner d'amore è uno che non vi chiederà di scegliere tra lui e ai vostri cari. Ecco alcune informazioni più su come si fa a sapere che sei innamorato.
Mi auguro, ormai, che si conosce la risposta alla questione, mi sono innamorato. Un altro segno che può indicare che siete in amore, con una persona speciale, è quando ti senti bene con te stesso. La persona che ci ama e quello che l'amore ha la capacità di farci sentire bene non solo sulla vita, ma anche su noi stessi. Così, se dopo aver letto questo articolo, si sono resi conto che si sono effettivamente in amore, non perdere più tempo nella contemplazione, piuttosto, digli / lei dei tuoi sentimenti veri e sono sicuro che lui / lei sarà sicuramente ricambiare i tuoi sentimenti con l'amore.

No comments:

Post a Comment