Wednesday 30 November 2011

Canfora Usa

Canfora è un bianco, solido di consistenza cerosa che viene dal legno di albero di canfora. La corteccia e legno di alloro albero, canfora o Cinnamomum camphora vengono distillati, e poi purificato per estrarre i cristalli di canfora altamente aromatici. Nowadays, canfora è fabbricato a partire da olio di trementina. L'albero di canfora si trova principalmente in Cina, subtropicali dell'Asia e del Sud Europa. Canfora è fondamentalmente rinomato per il suo odore forte, per cui è utilizzato nelle cerimonie religiose e per la cottura in Asia. In Asia, è in gran parte ottenuto dal basilico canfora pianta. Canfora è stato un rimedio popolare per una serie di condizioni mediche. Qua sotto sono alcuni degli usi più importanti canfora.
Usi medicinali di canfora
Canfora è principalmente usato per alleviare la tosse e raffreddore grazie alle sue proprietà decongestionanti. Si tratta di un ingrediente importante nei vaporizzando strofina usato per alleviare il raffreddore e tosse, che può essere definito come uno degli usi più importanti canfora. Canfora può essere miscelato con olio di strofinare sul petto e il naso per alleviare la congestione. E 'stato osservato che la canfora può alleviare il dolore e prurito, se usati topicamente. Agisce come analgesico topico per ridurre il dolore, mentre il suo effetto di raffreddamento può lenire la pelle irritata e ridurre il prurito. Canfora è stato utilizzato anche per condizioni come, eczema, lievi ustioni, herpes, verruche e funghi dell'unghia del piede, mentre l'olio di canfora è usata in acne cura della pelle. Canfora stimolare il circolatorio e il sistema nervoso pure. Per saperne di più su olio di canfora for utilizza olio acne e canfora.
Altri usi per Canfora
In tempi recenti, canfora ha trovato diversi altri usi e applicazioni, oltre ad essere un rimedio popolare per il trattamento dei disturbi di cui sopra. Il suo odore forte può respingere gli insetti e le tarme, per i quali viene utilizzato canfora come un insetto e la falena repellente. E 'utilizzato anche in plastificanti, fuochi d'artificio e imbalsamazione. Grazie alle sue proprietà medicinali, canfora è l'ingrediente principale di gel anti-prurito, vaporizzando rubs e raffreddamento gel. Canfora rilascia fumi, che può formare un rivestimento anti-ruggine. Questa è la ragione per la quale, è collocato da molti in kit di strumenti, al fine di prevenire la ruggine di strumenti.
Canfora è antimicrobica e può contribuire ad eliminare l'olio in eccesso dalla pelle, per la quale può essere trovato in molti lavaggi del viso, chiarendo maschere e astringenti. In paesi come, Cina e Giappone canfora è impiegato per la rimozione colori a olio e vernici. Nelle cerimonie religiose indù, canfora viene bruciato per creare una fiamma sacra. Ma, l'atto di bruciare canfora lascia dietro di depositi di carbonio, per i quali è attualmente bruciato solo per le cerimonie all'aperto. Oltre ad essere una parte della cerimonia religiosa, canfora ha diversi usi culinari in Asia. In Asia, è usato in quantità molto piccole per aggiungere sapore ai dolci, mentre in India è usato nel fare dolci. In precedenza, è stato usato in pasticcerie in Cina, mentre gli arabi usato in un'ampia varietà di piatti dolci e salati.
Quindi, questi sono alcuni degli usi canfora popolare. Canfora è principalmente usato d'attualità, come la sua ingestione in grande quantità è tossico. Se preso in dosi massicce, canfora può causare confusione, convulsioni e irritabilità. Applicazione, anche topica di una grande quantità di canfora può causare epatotossicità. La canfora che viene utilizzato per cucinare è diverso da quello che viene utilizzato per altri scopi. Canfora utilizzati per scopi culinaria è etichettato come "canfora alimentari» ed è noto come canfora verde o crudo. A parere della tossicità canfora, la United States Food and Drug Administration (FDA) ha imposto alcune restrizioni suoi usi. Ha fissato un limite di canfora nei prodotti di consumo a 11%, mentre i prodotti etichettati come olio di canfora, liniment canfora, olio canforato and liniment canforato sono stati del tutto proibito. At tempo stesso, la FDA ha scoraggiato canfora utilizza per scopi medicinali, esclusi i dermatologiche utilizza come, polveri medicati che contiene solo piccole quantità di canfora.

No comments:

Post a Comment