Tuesday 29 November 2011

Detti francese

C'è una cosa che dovete mano al popolo di Francia. Hanno una della lingua più romantica del mondo. Ogni volta che pensate delle città francesi come Parigi, Cannes, Marsiglia, Nizza e Bordeaux, che apporta la mente delle signore alla moda, eleganti caffè sul bordo del marciapiede, il cibo squisito, vasti vigneti e splendidi dipinti. E 'un paese che è sinonimo di amore e di desiderio e ci sono molte parole francesi che si rivelerà il mio punto. Qui abbiamo elencato alcuni detti comuni francesi.
Proverbi amore francese
amore francese quotes suono così bello, anche quando non si conosce il loro significato. Ecco un elenco di detti francese romantico e frasi d'amore francese, che ci insegnano il vero significato dell'amore.
La coeur a ses raisons que la raison ne connait punto. ~ Pascal; Significato: il cuore ha le sue ragioni che la ragione ignora completamente.
J'aime deux choses, toi et la rosa. La Rose pour un jour, et toi pour toujours ~ Anonimo, ovvero: I love due cose, tu e la rosa. La rosa per un giorno, e voi per sempre.
J'ai découvert le vrai bonheur le jour vous avez marché dans ma vie. ~ Anonimo, ovvero: ho scoperto la vera felicità il giorno in cui entrò nella mia vita.
Le prix d'Amour, c'est seulement Amour ...Il faut aimer SI l'on veut etre aime. ~ Voltaire; Significato: il prezzo dell'amore è semplicemente Amore ...Bisogna amare se si vuole essere amato. Vorrei mentire ai tuoi piedi e morire tra le tue braccia.
Quand il me prend dans les bas. Il me parle tout bas. Je vois la vie en rose. ~ Anonimo; Significato: Quando mi prende fra le braccia, e parla a me con dolcezza. Vedo il mondo attraverso occhiali rosa.
vainc L'amour tout. ~ Anonimo, ovvero: Love Conquers All.
Aimer et être aimé sera la grande affaire de toute vie notre. ~ Rousseau, che significa: amare ed essere amati è il più grande evento nella nostra vita.
Je t'aime du plus profond de mon âme. ~ Anonimo, ovvero: Ti amo con la profondità e la larghezza e l'altezza anima mia può raggiungere.
Le seul vrai au monde est language baiser delle Nazioni Unite. ~ Musset; Significato: L'unico vero linguaggio nel mondo è un bacio.
Dans tes bras destin c'est Lun ~ Anonimo; Significato: Il mio destino è nelle tue braccia.
Modo di dire francese About Life
Il francese ha un introito su tutto e questo è particolarmente vero della vita. Ecco un elenco di detti francese sulla vita.
Le plus grand faible des hommes, l'amour c'est qu'ils ont de la vie. ~ Molière, ovvero: più grande debolezza dell'uomo è il suo amore per la vita.
La vérité vaut bien qu'on passe quelques années sans la trouver. ~ Renard; Significato: La verità è più preziosa se si prende qualche anno per trovarlo.
Qui craint de souffrir, il déjà souffre de ce qu'il craint. ~ La Fontaine; Significato: chi teme la sofferenza soffre già quello che teme.
Comprendre, c'est pardoner. ~ De Stael.; Significato: Per capire è perdonare.
L'Orgueil est le consolateur des faibles. ~ Vauvenargues; Significato: L'orgoglio è la consolazione dei deboli.
Ce n'est pas importante d'être fait riche qui le Bonheur, c'est de devenir le. ~ Stendhal; Significato: Non si tratta tanto di essere ricco, che rende felici, sta diventando ricco che lo fa.
Il difficle est de ses Sconfiggere passioni, et impossible de les satisfaire. ~ De la Sablière, Significato: E 'difficile da padroneggiare le vostre passioni e impossibile da soddisfare.
Les paradis vrais sont les paradis perdus qu'on uno. ~ Proust; Significato: Vero e proprio paradiso è quello che avete perso.
Modi di dire francesi
I francesi oltre ad essere romantici die duro, sono anche divertenti. Ecco alcune frasi divertenti francese.
C'est en forgeant qu'on devient Forgeron.; Significato: a causa di praticare una cosa (materia), si diventa abili lì.
Il faut tourner sa langue settembre fois dans sa bouche avant de parler.; Significato: Si dovrebbe girare la lingua sette volte in bocca prima di parlare.
Poisson sans boisson - c'est veleno!.; Significato: (da mangiare) i pesci senza bere vino è veleno!
Le temps est un maître a coda, dit-on, le malheur est qu'il élèves mar SE. ~ Berlioz, il che significa: Noi diciamo che il tempo è un grande maestro. E 'troppo cattivo che uccide anche tutti i suoi studenti.
Méfiez-vous de tout le monde, et particulier de ceux qui conseillent méfier de vous. ~ La Robertie; Significato: Non chiunque trust, soprattutto quelli che vi consiglio di non fidarsi di nessuno.
Questi sono stati alcuni detti francese famoso. Se si desidera proclamare il tuo amore a qualcuno o semplicemente mostrare la vostra conoscenza della lingua francese, allora queste parole francesi e le citazioni si definitely rivelarsi utile.

No comments:

Post a Comment