Wednesday 9 November 2011

Side Lip Piercing

modificazione Corpo in termini piercing ha molta strada dal piercing orecchio regolari piercing naso. Molte delle persone che rimangono sempre aggiornato sulle tendenze moda, body piercing considerare come un modo per esprimere la loro dichiarazione personale stile. Pertanto, alcuni optano per i tipi più estremi di piercing sul corpo, come quelli eseguiti sul ponte del naso, la base della gola, clavicola e le zone genitali. Il rischio del periodo di procedura e di guarigione variano per ogni tipo di piercing.
Anche in pratica face piercing, ci sono tipi diversi a seconda del luogo esatto in cui si sta trafitto. Per esempio, piercing labbro comprende forature dentro e intorno alle labbra. Accordingly, i nomi vengono dati in base variata sul sito stesso piercing, alcuni esempi sono labret piercing (labbro inferiore), angelbites (ogni lato del labbro superiore), morsi di serpente (entrambi i lati del labbro inferiore) e spiderbites (due piercing dalla stessa parte labbro inferiore). In breve, il posizionamento di piercing labbro side possono essere selezionati, secondo la vostra scelta personale. Per saperne di più sulla guida piercing facciali.
Side Lip Piercing: Informazioni
Quindi, lei ha finalmente deciso di ottenere il vostro labbro costato trafitto? Qualsiasi forma di piercing consiste bucando la pelle, inserendo un ago sterile di dimensioni accurate. Vi è anche un rischio di infezione e cicatrici. Le stesse condizioni sono applicabili a lato piercing labbro. Quindi, prendere in considerazione consulenza di un piercer qualificato e assicurati, si visita un salone di reputazione. Segue è una breve panoramica di piercing laterali del labbro, che dovete sapere su questa procedura:
Gioielleria Side Lip Piercing; Parlando side piercing labbro, Stud e in cattività anello perlina sono comunemente indossata piercing. The dimensione dei gioielli scelta dovrebbe essere abbastanza grande per dare spazio iniziale gonfiore e infiammazione. La parte più preoccupante è selezionando il materiale giusto gioielli per voi, in modo da evitare reazioni allergiche. Si può considerare acciaio inox, titanio e metallo inerte per adornare all'interno piercing labbro.
Side Lip Piercing procedura; in generale, piercing ai lati del labbro sono chiamati morsi. Se si va per piercing labbro a destra o sinistra side piercing labbro lato, la procedura è la stessa cosa. I punti di piercing sono segnate prima all'interno e all'esterno del labbro, dopo di che viene sterilizzato l'area in modo corretto. Poi, il piercer inserisce una pinza chirurgica al labbro e piercing sono fatto con l'aiuto di un ago chirurgico. Il passo ultimo è, naturalmente, l'inserimento di gioielli iniziale.
Side Lip Piercing monitoraggio; consigli Aftercare per piercing labbro side include gently risciacquo la zona con soluzione fisiologica per 3 - 5 minuti, almeno per i primi giorni dopo l'intervento è fatto. Che cosa si può fare è un batuffolo di cotone bagnato con una soluzione salina debole e tamponare la zona forata. Ciò aiuterà nella rimozione di sangue e tessuti della cicatrice aderito alla gioielleria. Ripetere la procedura di pulizia per 2-3 volte al giorno, per promuovere la rapida guarigione. Also, l'igiene orale è fondamentale per ridurre al minimo l'infezione. Saperne di più su cura piercing labbro.
Side Lip Piercing guarigione; Il periodo di guarigione per tutti i tipi di piercing labbro, comprese quelle effettuate sui fianchi è di circa 3 - 6 settimane. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che possono essere presi in considerazione, mentre la relativa labbro piercing completa guarigione entro breve tempo. Per questo motivo è sempre consigliabile seguire i suggerimenti aftercare come indicato dal piercer. In caso contrario, aumenta le possibilità di infezione e, infine, i risultati nella guarigione lenta.
Per ulteriori informazioni, continuate a leggere:; Lip Piercing cicatrice; Lip Cost taglienti Lip Piercing infezione; Per alcuni appassionati di piercing, lip piercing lato è più facile da affrontare e più confortevole di piercing centro lip. Tuttavia, prima di andare direttamente all'artista per ottenere fatto, sarà opportuno parlare con persone che sono già passati attraverso la procedura di piercing laterali del labbro. Si dovrebbe seguire la pulizia corretta e consigli di cura dei avoid labbro infezione lato piercing. Dopo la guarigione completa, il gioiello iniziale può essere sostituito con altri disegni alla moda.

No comments:

Post a Comment