Thursday 24 November 2011

Scrapbook Paper Bag

Scrapbooks è diventato popolare con l'avvento della tecnologia di stampa, dove la gente iniziato a documentare il materiale stampato di interesse personale. Subito dopo, una gamma di carta affordable era disponibile sul mercato, ed è diventato facile per le persone a penna i loro pensieri, lettere, poesie, ricette, citazioni, fotografie e altre informazioni utili, quali potrebbero compilare per riferimento futuro. Così, come il tempo passava, scrapbooking divenne popolare, che porta alla nascita di molti tipi diversi di album fotografici. Diamo un breve sguardo alla storia di scrapbooking, prima di passare scrapbooks sacchetto carta, uno dei più facili per fare scrapbooks.
Storia della Scrapbooks, Scrapbooking divenne una rabbia negli Stati Uniti nel 1980, tanto che molti autori hanno iniziato a pubblicare libri di how-to per scrapbooking. Questi libri hanno molte idee scrapbooking, come ad esempio come fare un album, come mantenerlo, come progettare, anche spingersi fino a dare informazioni su come avviare un business scrapbook. Scrapbooks diventato come i libri di networking sociale, dove i membri della famiglia, parenti, e gruppi di amici utilizzate per scrivere in ogni album di ritagli per gli altri sui loro hobby, le passioni, le antipatie, ecc Alcune persone avevano le loro album di ritagli personali, che era di viaggi, esperienze personali, o fotografie. Era più come un diario personale che non ha mai condiviso con gli altri.
Lentamente, i vari tipi di raccoglitori emersi, come la gente si avvicinò con idee diverse per pagine scrapbooking e sperimentato con i disegni e abbellimenti. Alcune progettate con adesivi, francobolli, colori e penne, mentre altri progettati con nastri, pizzi e paillettes. Ora, album digitali sono la fissazione di un trend con un crescente numero di persone che hanno scrapbooks online. Con l'ausilio di scanner, desktop publishing, e Internet è possibile ottenere una serie di idee scrapbook, album e layout. Ma niente può battere la scrapbook fatto a mano e album sacchetto di carta sicuramente aspetto fantastico e per di più, sono facili da fare pure.
Come fare Scrapbook Paper Bag; Come suggerisce il nome, album sacchetto di carta sono in sacchetti di carta, che sono comuni nella nostra vita quotidiana. La maggior parte di noi porta il pranzo a scuola o in ufficio in un sacchetto di carta e noi generalmente buttare questa borsa dopo pranzo. Ma ora si avvia la raccolta di queste borse, come si può fare una serie di album di ritagli fuori di essi. E sarai sorpreso di vedere come sia facile creare ricchezza dai rifiuti. Seguire i semplici passi e fare un album sacchetto di carta, ma prima di questo, ora dotate di tutti i materiali di scrapbooking come forbici, colla penne di colore, e abbellimenti. ; Prendi 4 o più sacchetti di carta. Possono essere semplici sacchetti di carta marrone o sacchetti di giornale, o qualsiasi altro tipo. È possibile utilizzare sacchetti di carta con colori diversi. ; Ora, alterare le estremità dei sacchi di carta con mastice, colla o nastro adesivo. Se volete dare un effetto diverso al scrapbook, così mantenere le estremità aperte, possono essere utilizzati come sacche di scivolare nelle foto o altre cose che si desidera nascondere. ; Una volta che si altera le estremità, piegare tutte le borse a metà e metterle una sopra l'altra, che renderà la spina dorsale della scrapbook, dove è possibile associare insieme. È possibile associare il scrapbook con cucitrice o punch i fori nella spina dorsale e si legano con nastri fantasia o inutilizzati bande polso sottile. Potete anche provare a cucire la colonna vertebrale con filo colorato. ; Start decorare una volta che il libro rilegato è pronto. Potete guarnire la scrapbook con i tasti colorati, pezzi di carta di varie forme, l'artigianato di carta, disegni, biglietti del treno o in autobus, ecc Tutto ciò che esalta il look del tuo album può essere usato come abbellimento, come le opzioni sono infinite. ; Decorare una Scrapbook Paper Bag, Il disegno e la decorazione dipenderà il tema o il tema della scrapbook, per esempio, se si vuole fare un album un'eredità o uno scrapbook diario di viaggio, è possibile includere un sacco di foto con una breve descrizione e il design it con le illustrazioni etnica o monete antiche, che vi farà sembrare storico. Puoi anche scegliere l'opzione di arti e mestieri o un collage per la decorazione del scrapbook. You possibile utilizzare anche materials 3D, come, match scatole, vecchie chiavi, piccoli giocattoli, ecc, in modo innovativo per la progettazione del scrapbook copertina. Ad esempio, è possibile disegnare la casella di partita o coprirla con carta colorata e incolla foto diverse su ogni lato della scatola e quindi incollare il box in copertina. Ci sono tante altre idee si può provare a rendere il vostro album distinti.
In tutto il processo di fare un album, sono sicuro che un sacco di divertimento, ma è anche necessario ricordare alcuni consigli per aumentare la shelf life del tuo scrapbook sacchetto di carta. Sacchetti di carta non sono molto robuste, in modo che le scrapbook potrebbe avere smantellato se usato in malo modo. Sarà prudente utilizzare le copie duplicate delle fotografie e altro materiale importante, come sacchetti di carta non sono acido libero, e tendono a fotografie danni. Ma non preoccupatevi, potete sempre fare un altro album dopo pochi anni con un design diverso e aggiungere una certa spezia alla vostra cari ricordi. In questo modo potrete conservare i ricordi per tutta la vita, ogni volta con un album nuovo.

No comments:

Post a Comment