Thursday 10 November 2011

Cherry Tatuaggi

I tatuaggi non sono mai stato così popolare, così come sono diventati oggi. Ci sono molti motivi diversi, per cui una persona sceglie di ottenere una immagine particolare inchiostrata su se stessi. Alcuni si i tatuaggi fatti per il look e il design che ha da offrire, considerando che vi sono altri, che ottenerlo fatto per il simbolismo allegata al disegno del tatuaggio. Una di queste è quella di una ciliegia. Ciliegio tatuaggi si sono diffusi per il simbolismo significativo collegato ad esso. Allo stesso tempo, è il disegno estetico del frutto di ciliegio, che ha valore tanto oggi.
Il frutto ciliegia è uno dei più antichi frutti coltivati ​​e si trova naturalmente in Europa orientale e Asia occidentale. It è coltivata nelle zone temperate di tutto il mondo. Si può essere sorpresi di sapere che la ciliegia comune appartiene alla famiglia di rosa. L'albero di ciliegio stato venerato per molto tempo, sia per la bellezza dei suoi fiori e la squisitezza dei suoi frutti. frutti di Cherry sono stati apprezzati in tutto il Mediterraneo ed è stato un frutto preferito dei Greci, Romani e gli Egiziani. Le ciliegie erano consumati come frutta e sono stati utilizzati nella preparazione di salse per la dolcezza, quando maturi e per acidità, quando i frutti sono stati raccolti in anticipo. Sono stati utilizzati anche per fare il vino di ciliegia e un certo numero di altre bevande alcoliche.
Cherry Tattoo Significati
La ciliegia nome in inglese è originaria della greci e latini, in cui significava 'o per gli uccelli' a causa ovvia attrazione degli uccelli al frutto. Le parole da dove proviene ciliegia è sia karsu or kerasos. In Cina, il fiore di ciliegio è considerato un simbolo di primo piano culturale. D'altra parte, in Giappone, la classe dei samurai è stato rappresentato con il fiore di ciliegio. Ci sono festival annuale in Giappone e Cina, dove il ciliegio, viene celebrato. Il simbolismo più importante attaccato al frutto ciliegia è quello della fertilità. Profondo rosso, maturo, frutta succosa ciliegia è un simbolismo forte fertilità. Il succo di frutta ciliegia è intensamente aromatizzati e ha un colore forte, quindi è stato spesso rispetto al primo assaggio dell'amore. In questo senso, è anche un simbolo di romanticismo e di amore intenso. Per un certo numero di persone, l'aspetto di ciliegie da tempo si dice che abbia somiglianza con labbra di un amante e quando si addenta una ciliegia, frutto conferisce un aspetto di sanguinamento. Allo stesso tempo, c'è stato un collegamento erotico al frutto della ciliegia. tatuaggi Cherry venuti per rappresentare castità femminile e purezza. Si dice, una volta ciliegio è spiumati, essa rappresenta perdita dell'innocenza e virtù.
Cherry Tattoo Designs
Ci sono una serie di graziosi tatuaggi ciliegia, che si può scegliere. One dei tatuaggi molto popolare ciliegia sui fianchi, spalle è ciliegie circondato dalle fiamme. Sta per inestinguibile desiderio, passione e lussuria. Butterfly può anche essere combinato con un tatuaggio ciliegia per fare tatuaggi ciliegina sulla caviglia e del piede. Due frutti ciliegia together appeso stelo essere raccolte e mangiato è anche un design molto popolare tatuaggio ciliegio. Questo disegno è popolare con le persone, che amano veramente ciliegie soli o in cocktail o in qualsiasi altro frutto. Continua a leggere tatuaggi farfalla.
Although brillante rosso ciliegia tatuaggi sono le più popolari, ci sono colori unici, che può anche essere usata per fare i tatuaggi ciliegio. Nero, giallo, rosa, blu-giallo, verde tatuaggi ciliegia sono anche diventando molto popolare. Si può scegliere di creare un tatuaggio ciliegia come quello sfoggiato di Ashlee Simpson per la sua caviglia destra or modella Nikki Fiction, che sfoggia un tatuaggio palmati ciliegia sulle spalle. Si consiglia di leggere su tatuaggi caviglia inferiore e tatuaggi schiena.
Se sei quello che trova i frutti di ciliegio attraente, allora potreste optare per tatuaggi ciliegio. Per trovare i disegni del tatuaggio perfetto ciliegio, si consiglia di fare una piccola ricerca ed essere attento a raccogliere il disegno perfetto per soddisfare i vostri bisogni.

No comments:

Post a Comment