Sunday 13 November 2011

Gloxinia Plant

Speciosa Sinningia che è comunemente conosciuta come pianta Gloxinia, è un membro tuberose the Gesneriaceae fioritura famiglia di piante. It è anche chiamato come Gloxinia fioraio per distinguerla dalle altre specie che rientrano nella Gloxinia genere. impianto Gloxinia produce molto grandi fiori che hanno una consistenza vellutata, i fiori a forma di campana che sono luminoso a colori. Questa pianta è popolare come piante d'appartamento, ma possono anche essere piantati sotto gli alberi non-foglia caduca. Questa pianta è popolare come una pianta dono e cresciuto insieme a violette africane e diversi tipi di felci. plant Gloxinia fa una bella pianta o bosco campione contenitore patio, nel gelo giardini libero in inverni secchi. This stato alcune informazioni generali su pianta Gloxinia, qui ci sono alcune istruzioni che dovete seguire per gli impianti Gloxinia crescita.
Come Care per Gloxinia?
Requisiti di luce; houseplants Gloxinia prefer luce, indiretta o filtrata attraverso uno schermo. Tuttavia, se state pensando di giardinaggio all'aperto pianta Gloxinia, quindi selezionare un sito che riceve la luce annebbiata che possono essere sotto gli alberi non-foglia caduca o pergole grata. Presto luce del mattino o alla sera non è dannoso per Gloxinia.
Bisogno di un terreno; plant Gloxinia è spesso in vaso in non-materiale organico invasatura. Ma, Gloxinia è legata alla violetta africana, è possibile utilizzare utilizzare una violetta africana invasatura mix troppo. Se state pensando a crescere Gloxinia utilizzando radici tuberi dormienti per poi seminare in umido e ben drenato. Per i contenitori, utilizzare un terreno che è meno medio, composto da torba e perlite. Mentre per i terreni giardinaggio all'aperto, scegliere suolo che è leggermente acida o ha un pH neutro, idealmente, il suolo sabbioso con materia organica di compostaggio.
Requisiti di fertilizzante; Le piante dovrebbero essere fecondati ogni mese, con un concime solubile in acqua per le piante in fiore, come il Miracle Grow o concimi simili ad esso. Un'altra alternativa a questo fertilizzante è un concime granulare a lenta cessione, che può essere applicato annualmente durante la primavera precoce.
Esigenze di temperatura; Queste piante necessitano di temperature calde di notte che può essere tra i 65 a 70 gradi Fahrenheit, insieme con alta umidità e buona ventilazione. La temperatura durante il giorno dovrebbe essere di 10 gradi più calda. È possibile posizionare la pianta su un vassoio di ghiaia umida o mantenere appannamento su nuovi impianti per adeguarli alle condizioni di casa.
Annaffiatura Istruzioni; Drench del suolo e farla diventare moderatamente secco, dopo ogni sessione di irrigazione. Ridurre l'irrigazione durante l'inverno e periodo di riposo vegetativo. Se si sta utilizzando le acque piovane, quindi assicurarsi che non è acido.
La potatura e la propagazione Consigli, ché la potatura della pianta, tagliare il trascorrere fiori alla base del gambo, e stare attenti con le foglie che sono fragili e danno facilmente. Per iniziare un nuovo impianto Gloxinia, rimuovere una foglia sana dalla pianta e fare un taglio di 45 gradi sullo stelo. Allora attaccare il gambo in un mix leggero e poroso suolo invasatura, e mantenere il terreno umido, ma non eccessivamente bagnata, o la foglia marcirà. Posizionare la foglia in vaso in un luogo luminoso e fresco, al riparo dalla luce solare diretta. Ci vorranno quattro o cinque mesi prima sarà in grado di trapiantare il nuovo impianto Gloxinia.
Dei parassiti e dei problemi: se le precedenti istruzioni di cura Gloxinia pianta sono mantenute, allora la pianta rimanere sani e non svilupperà alcuna malattia o altri problemi e non ci sarà alcun bisogno di pesticidi. Questa pianta è soggetta a afidi e scala. Also, monitorare l'impianto per gli acari, whiteflies e tripidi insetti parassiti. Di conseguenza, mantenere un ambiente pulito e ordinato in crescita e consumo fresco, terreno sterile invasatura a ridurre le possibilità di eventuali parassiti o malattie.
Questo era tutto circa la cura delle piante Gloxinia. Quindi, seguire le istruzioni di cui sopra per crescere sano e bello Gloxinia piante fiorite.

No comments:

Post a Comment